Autore |
Discussione |
JediKnight
Maestro Jedi
Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 06/04/2003 : 15:05:49
|
Ragà,ma secondo voi è possibile che dobbiamo costruirci un intero compilatore ? (vabbè,nn deve generare codice binario ed è un po' semplificato,ma là stiamo) Poi nn dite che nn c'è differenza con Com Digitale,eh chilavert????
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 06/04/2003 : 15:09:14
|
e pensa che costruire il compilatore non è la parte iù difficile dell'esame... |
pbolo
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 06/04/2003 : 15:25:47
|
Non ho mai detto che non ci sia mai differenza fra noi e com digitale Ho solo detto che non ti deve importare di com digitale in quanto sei uno studente di INFORMATICA... o te lo sei dimenticato? Saluti Jediknight... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 08/04/2003 : 20:25:44
|
Secondo me è qualsiasi cosa fai diventa difficile se pensi ad altro come fa il sottoscritto . io l'unica cosa che so di c sono le parentesi graffe. Speriamo bene... Magari il sito ci porta un po' di fama positiva...
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 08/04/2003 : 22:36:39
|
...o negativa?!?! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Pako
Professore & Deejay
|
Inserito il - 09/04/2003 : 21:03:03
|
O negativa ovviamente ... |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 09/04/2003 : 21:36:39
|
Pako!!!!! Eh eh eh!! Si proprie micidial!!!!!! Sì a 'uer!!!! Complimenti per la tua competenza sul C! Io invece di C sò soltanto che è una lettere dell'alfabeto!!! ...Non sapevo che c'era dell'altro!! |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 09/04/2003 : 23:44:26
|
scherziamo scherziamo... ma è una bella "batosta" il compilatore da fare... (a meno che non lo scarichi da qualche sito... quale???) |
pbolo
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 10/04/2003 : 15:23:24
|
Io credo di conoscere un ingegnere che ha fatto un compilatore con 4 errori... se riesco a contattarlo farei un piacere all'umanità... ma non so se mi andrà bene visto che è di Milano ed è leghista, nonché un deficiente nato! |
|
|
Pako
Professore & Deejay
|
Inserito il - 10/04/2003 : 20:00:46
|
Ricorda sempre caro Max, se qualcuno esistre a questo mondo è perchè nella sua vita esiste un nodo ben preciso che gli svelerà il significato di tutto il resto. Magari per il tuo amico leghista il nodo è proprio il passarci il compilatore con 4 errori ... |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 11/04/2003 : 00:14:39
|
non ho capito il tuo ultimo post cathall |
pbolo
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 11/04/2003 : 17:12:53
|
pbolo ma l'ultima cosa che hai capito in vita qual è stata? |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 11/04/2003 : 17:27:24
|
che sei un bel giovinetto |
pbolo
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 11/04/2003 : 18:01:20
|
spero che tu stia scherzando visto che è da stamattina che ti rivolgi così... se poi non stai scherzando lunedì ti strappo i denti... così sarai costretto a nutrirti solo di frullati della jogurteria |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 11/04/2003 : 18:07:44
|
mi dispiacerebbe a morte mangiare solo quei frullati a vita... |
pbolo
|
|
|
Cathàll
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 11/04/2003 : 23:41:23
|
citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Appena compro il plotter ti faccio un disegnino, non preoccuparti.
|
pbolo
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
|
Inserito il - 12/04/2003 : 15:03:10
|
Se vuoi ti regalo io i 2 tastini con le parentesi graffe, magari ci fai un quadro come si faceva con i dollari d'argento fino a 20 anni fa ... |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 12/04/2003 : 16:17:13
|
Magari potresti fare una procedura per inserire le graffe (per far ciò fatti aiutare da Beppe assembler) |
|
|
Cathàll
|
Inserito il - 13/04/2003 : 22:57:29
|
citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Magari potresti fare una procedura per inserire le graffe (per far ciò fatti aiutare da Beppe assembler)
Beppe Assembler ha preparato una procedura che muove un manichino di Semereraro tramite comandi Vocali. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
Discussione |
|