Autore |
Discussione |
|
Dragon83
Padawan
Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 07/10/2006 : 15:27:35
|
ho uno spazio web Alice in conseguenza della connessione internet, ma manca tutto: php, mysql, ecc.
come posso installare php e mysql? avete letto bene: non phpnuke o cose del genere, proprio php
ci sono degli spazi web gratuiti che li mettono a disposizione ma sono pochi quelli che hanno 100MB e inoltre altervista ha il limite di query, e la Netsons mi blocca il sito xkè forse il fantacalcio lo prende per scommesse boh
e poi xkè dovrei andare a cercare un altro spazio quando c'ho quello da 1GB della Alice?
attendo ansioso vostre notizie, spero buone
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 07/10/2006 : 16:08:35
|
quando si parla di web procedo sempre coi piedi di piombo, ma credo proprio ke il web server, i linguaggi e i dbms supportati siano tutte cose ke o stanno o nn puoi farci niente. Quindi lo spazio su alice, se è sprovvisto di mysql e di un web server ke supporta php, nn puoi usarlo a meno di riunciare a quelle cose... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 07/10/2006 : 16:28:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83 e la Netsons mi blocca il sito xkè forse il fantacalcio lo prende per scommesse boh
netsons lo blocca x il fantacalcio??ma sei proprio sicuro?io sto testando il progetto di ing e dà problemi il server xkè non sempre si collega..ma del resto che ci puoi fare, sono gratis e non si puo' pretendere che vada tutto perfettamente! |
NO a parentopoli!! |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 07/10/2006 : 19:23:54
|
nessun problema sulla connettività, però me l'hanno bloccato boh
comunque ho trovato un altro host: campus p2p http://campus.p2pforum.it/ |