Autore |
Discussione |
|
dr.Wolf
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Arnesano
|
Inserito il - 08/10/2006 : 10:45:10
|
Come si calcola il voto di laurea? I crediti pesano? Come vengono considerate le idoneità e relativi crediti?
|
CAMPIONI!!! |
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 08/10/2006 : 10:48:26
|
http://www.laureateci.it/aspnuke/articles.asp?id=5
Ottimo articolo scritto dal piccolo grande amico Luigi |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
dr.Wolf
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: Arnesano
|
Inserito il - 08/10/2006 : 10:58:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
http://www.laureateci.it/aspnuke/articles.asp?id=5
Ottimo articolo scritto dal piccolo grande amico Luigi
Si.. Chila, ma la mia non è ancora una cosa così formale, volevo in realtà solo sapere se come ho sentito da qualche altra parte i crediti non vengono nemmeno presi in considerazione, giusto per riuscire a calcolarmi almeno la media aritmetica degli esami |
CAMPIONI!!! |
|
|
giobi
Un Tesoruccio :**
Prov.: Bari
|
Inserito il - 08/10/2006 : 12:28:51
|
bè la media aritmetica nn è così difficile da calcolare:somma dei voti/numero esami, cmq i crediti vengono presi in considerazione soprattutto se la media pesata è maggiore rispetto alla media aritmetica. |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 08/10/2006 : 13:43:41
|
Citazione: Messaggio inserito da giobi
cmq i crediti vengono presi in considerazione soprattutto se la media pesata è maggiore rispetto alla media aritmetica.
giustissimo..anke io sapevo cosi. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
DarkSiDe
Utente medio
|
Inserito il - 08/10/2006 : 14:46:58
|
ovviamente i crediti hanno peso, si calcolano entrambe le medie e si prende quella più alta
giusto per avere un'idea: con 18 di media ---> voto di laurea 66/78 (a seconda se si prendono 0/12 punti alla tesi) con 20 di media ---> voto di laurea 73/85 (a seconda se si prendono 0/12 punti alla tesi) con 23 di media ---> voto di laurea 84/96 (a seconda se si prendono 0/12 punti alla tesi) con 26 di media ---> voto di laurea 95/107 (a seconda se si prendono 0/12 punti alla tesi) con 27 di media ---> voto di laurea 99/111 (a seconda se si prendono 0/12 punti alla tesi)
in realtà ho appena visto che da noi si possono prendere max 10 punti con la tesi :) |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
Modificato da - DarkSiDe in data |
|
|
|
Discussione |
|