Autore |
Discussione |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 16/10/2006 : 15:17:40
|
Ragazzi.. mi è giunta voce che in questi giorni ci sarà un incontro con degli "esponenti" della Cisco per parlare della disponibilità di avviare dei corsi (CISCO per l'appunto) anche a Bari. Mi hanno anche informato che all'incontro dovrebbero partecipare i rappresentanti...
Chi ne sa qualcosa??
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 16/10/2006 : 17:36:57
|
a bari studiodelta+Microsoft rilascia le certificazioni cisco...saranno loro? |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 16/10/2006 : 21:06:07
|
Interessante....Gratis???? |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
rat86
Utente medio
Prov.: Bari
Città: Sannicandro di Bari
|
Inserito il - 16/10/2006 : 23:22:23
|
ho saèuto ke anke l ITIS Marconi è diventata sede d'esame CISCO |
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 16/10/2006 : 23:50:23
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Interessante....Gratis????
Dai dati in mio possesso, il sig. Michele Gratis ci ha lasciato tanto tempo fa... |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 18/10/2006 : 09:38:46
|
Vabè, xò fateci sapere che magari m inteerssa |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
crazyhorse
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/10/2006 : 10:52:04
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
a bari studiodelta+Microsoft rilascia le certificazioni cisco...saranno loro?
no, è l'Accademia Del Levante, recentemente diventata Regional Academy Cisco.
Personalmente, sono un istruttore che fa parte proprio della Regional Academy, e sono io che ho dato la dritta ad Albatro.
L'incontro dovrebbe essere domani, con i rappresentanti (credo del DIB), e prevede una discussione sull'eventualità di far fare agli studenti i corsi Cisco in luogo dei corsi tradizionali (le cose sono un bel po' diverse, in caso interessi chiedete pure), sul modello di TorVergata e di altri 29 atenei italiani.
Trovate maggiori informazioni sul documento Cisco relativo alla partnership con gli atenei: http://www.cisco.com/global/IT/solutions/pdf/analisi_universita2006.pdf
Citazione: Messaggio inserito da rat86
ho saèuto ke anke l ITIS Marconi è diventata sede d'esame CISCO
Confermo, ho fatto io il corso ai docenti per diventare istruttori Cisco.
Ed aggiungo: stamattina (in questo momento) anche l'ITIS Pacinotti di Taranto sta per diventare Local Cisco Academy. Inoltre, ci sono buone possibilità che anche altri due istituti tarantini diverranno Academy. Infine, domani parlerò con la Prof.ssa Roselli (per altri motivi), e le accennerò della possibilità di far divenire anche la nostra facoltà (ICD di Taranto) Cisco Academy |
Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale - TarantoVillage, il bello di Taranto AnitraDC.net, il forum su HiTech e Tecnologia per tutti i gusti |
Modificato da - crazyhorse in data |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 18/10/2006 : 12:47:13
|
Citazione: Messaggio inserito da crazyhorse
L'incontro dovrebbe essere domani, con i rappresentanti (credo del DIB), e prevede una discussione sull'eventualità di far fare agli studenti i corsi Cisco in luogo dei corsi tradizionali (le cose sono un bel po' diverse, in caso interessi chiedete pure), sul modello di TorVergata e di altri 29 atenei italiani.
strano che nn mi abbiano detto nulla e nn sia apparsa una notizia in ML
Citazione:
domani parlerò con la Prof.ssa Roselli
mi dispiace cmq. sembra un'ottima iniziativa e poi per una volta ... nn c'e' studiodelta dietro :) |
Modificato da - battistis in data |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 18/10/2006 : 13:05:22
|
i rappresentanti del dib non ne sanno niente.
mi piacerebbe sapere a quali rappresentanti saranno informati domani.. |
pbolo
|
|
|
crazyhorse
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/10/2006 : 16:04:35
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
mi piacerebbe sapere a quali rappresentanti saranno informati domani..
c'è una rettifica, l'incontro è oggi alle 17. sono in attesa di sapere i nominativi di docenti / rappresentanti (non sono io l'incaricato di questa cosa, chiedo venia) |
Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale - TarantoVillage, il bello di Taranto AnitraDC.net, il forum su HiTech e Tecnologia per tutti i gusti |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 18/10/2006 : 16:23:34
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
mi piacerebbe sapere a quali rappresentanti saranno informati domani..
Mi associo. Neanche io ne sapevo niente. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 18/10/2006 : 17:58:35
|
Colpo di stato ? |
|
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 19/10/2006 : 17:44:38
|
se regalano un router wireless potremmo chiudere un'occhio |
Modificato da - battistis in data |
|
|
Stable
Utente giovane
|
Inserito il - 19/10/2006 : 19:34:29
|
Bhe e quindi ci sono novità a riguardo??
Una cosa così interessante.... |
|
|
crazyhorse
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/10/2006 : 11:29:07
|
si, l'incontro è avvenuto il 19 ottobre (quindi ieri)
erano presenti 2 rappresentanti degli studenti, 1 di giurisprudenza e l'altro di informatica: * Sergio Rotondo * Maurizio De Bartolo
Presenteranno il responsabile dell'Academy Regional ai prof. Plantamura e Visaggio. Probabilmente verrà presentato un progetto ibrido di supporto alla formazione universitaria con pillole di integrazione + esami a pagamento.
|
|
|
NEORappresentanteAu
Utente giovane
Città: BARI
|
Inserito il - 19/11/2006 : 20:04:46
|
salve a tutti, io sono Maurizio De Bartolo, rappresentante alla facoltà di scienze e iscritto a TPS. Solo ora ho letto questa pagina e ci tenevo ad informarvi che la convocazione per l'incotro non era estesa a tutti i rappresentanti del dib e per questo motivo la notizia non è stata divulgata. Ad ogni modo se qualcuno ha bisogno di informazioni può contattarmi (al numero 3284154695) senza problemi o in alternativa venirmi a trovare nell'auletta di Azione Universitaria presso la facoltà di farmacia (vicino alle macchinette per intenderci). buona serata |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 21/11/2006 : 10:21:20
|
Citazione: Messaggio inserito da NEORappresentanteAu
salve a tutti, io sono Maurizio De Bartolo, rappresentante alla facoltà di scienze e iscritto a TPS. Solo ora ho letto questa pagina e ci tenevo ad informarvi che la convocazione per l'incotro non era estesa a tutti i rappresentanti del dib e per questo motivo la notizia non è stata divulgata. Ad ogni modo se qualcuno ha bisogno di informazioni può contattarmi (al numero 3284154695) senza problemi o in alternativa venirmi a trovare nell'auletta di Azione Universitaria presso la facoltà di farmacia (vicino alle macchinette per intenderci). buona serata
io ho bisogno di informzioni, perchè nn ci posti qui tutto quello che sai? ma questa cosa c'entra qualcosa con la CCNA ? ma quant'e' lo sconto alla kebabberia con la tessera di azione?
|
|
|
fax
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 21/11/2006 : 20:45:05
|
ke tempismo! |
L'UOMO COMUNE RAGIONA,IL SAGGIO TACE,IL FESSO DISCUTE.
|
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 22/11/2006 : 15:25:37
|
Citazione: Messaggio inserito da fax
ke tempismo!
e? |
|
|
NEORappresentanteAu
Utente giovane
Città: BARI
|
Inserito il - 25/11/2006 : 11:25:38
|
Mi disp ma non posso scrivere tutto perchè non mi basterebbe lo spazio. Se hai bisogno di particolari informazioni puoi chiamarmi al cell che ho lasciato o venire a trovarmi in auletta. Cmq lo sconto alla kebabberia con la tessera blu (è diversa dalla tessera di azione perchè non implica l'iscrizione all'associazione) è del 10%. Inoltre ci sono sconti anche presso la fotocopisteria delle due sorelle (precisamente la fotocopisteria CAMPUS situata vicino alla macelleria che si trova uscendo dalla parte del dip di Matematica) dove dopo la 100esima copia il costo totale viene ridotto del 50% e in più la rilegatura è gratis; c'è lo sconto alla Feltrinelli(10-15%); diversi sconti all'agenzia viaggi il Baricentro in corso cavour 98; e altri sconti che ora non ricordo precisamente. Ad ogni modo per qualsiasi informazione sono facilmente reperibile. |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
|
Inserito il - 25/11/2006 : 12:40:14
|
gentilmente.. potresti postare le informazioni di cui sei a conoscenza...?! sai. .potrebbero essere utili anche a chi non può venire a trovarti in auletta.... e poi.. lo spazio non lo paghi mica...
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
|
Discussione |
|