Autore |
Discussione |
n/a
deleted
|
Inserito il - 16/10/2006 : 18:23:33
|
Per parlare dei risultati, sfottere i vostri avversari ed inveire contro la sfiga, utilizzate questo 3d!
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 16/10/2006 : 18:33:13
|
bene! inveisco contro la sfiga assurda che ha colpito Oddo: non sbagliava un rigore dal 2001!!!! Proprio ieri doveva sbagliarlo che l'ho messo in squadra e m'ha fatto perdere 6 punti (considerando che se segnava mi dava +3)?!?!
Mavaf@XX*@@
ODDO |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
|
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 16/10/2006 : 18:39:22
|
volevo sapere da tencar come si fa a giocare in 10 la prima partita del fantacalcio...!!! E poi nn è un partecipante qualsiasi...E' L'ORGANIZZATORE!!! ahuahuahahu
grazie a te simposio si trova a 55
ed ho appena notato ke il penultimo è....(rullo di tamburi) cathall ALTRO ORGANIZZATORE!!!!!
ma daiiiii...ma cosa organizzate!!! uahauhauhauh
SIETE una squadra FANTASTICI... |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
|
Modificato da - caitavm81 in data |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 16/10/2006 : 18:43:58
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
volevo sapere da tencar come si fa a giocare in 10 la prima partita del fantacalcio...!!! E poi nn è un partecipante qualsiasi...E' L'ORGANIZZATORE!!! ahuahuahahu
grazie a te simposio si trova a 55
ed ho appena notato ke il penultimo è....(rullo di tamburi) cathall ALTRO ORGANIZZATORE!!!!!
ma daiiiii...ma cosa organizzate!!! uahauhauhauh
SIETE una squadra FANTASTICI...
Parisi e Felipe hanno giocato in totale 30 secondi, Panucci non so per quale motivo s'è fatto male...ditemi voi... Prendetevela con Cataldo che ha fatto 61 punti in 11... |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
Inserito il - 16/10/2006 : 18:58:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar Parisi e Felipe hanno giocato in totale 30 secondi, Panucci non so per quale motivo s'è fatto male...ditemi voi... Prendetevela con Cataldo che ha fatto 61 punti in 11...
Prendetevela con la Gazzetta che mi ha fatto schierare la mia punta di diamanete Cordova (5-1 = 4) al posto di Bresciano che nelle ultime formazioni Gazzetta non doveva giocare (6+3 = 9).
Avrei fatto 66 invece che 61. Risultato del ca**o, ma almeno più ragionevole.
Vi voglio solo dare vantaggio, tanto vinco ugualmente io. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 16/10/2006 : 19:03:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da Tencar Parisi e Felipe hanno giocato in totale 30 secondi, Panucci non so per quale motivo s'è fatto male...ditemi voi... Prendetevela con Cataldo che ha fatto 61 punti in 11...
Prendetevela con la Gazzetta che mi ha fatto schierare la mia punta di diamanete Cordova (5-1 = 4) al posto di Bresciano che nelle ultime formazioni Gazzetta non doveva giocare (6+3 = 9).
Avrei fatto 66 invece che 61. Risultato del ca**o, ma almeno più ragionevole.
Vi voglio solo dare vantaggio, tanto vinco ugualmente io.
Io so... |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 16/10/2006 : 19:08:40
|
bello stare a metà classifica impiegando per la precisione 30 secondi per fare la formazione e non sapendo ci ca**o e' iaquinta.
ps. a sto punto chiedo pubblicamente di cambiare il nome della mia squadra che in quella posizione non merita tale nome. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 16/10/2006 : 19:10:14
|
ah, ma io non ce l'ho iaquinta :P |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
|
Inserito il - 16/10/2006 : 19:12:42
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
ah, ma io non ce l'ho iaquinta :P
tu stai male!
|
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
|
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 16/10/2006 : 19:35:55
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
bene! inveisco contro la sfiga assurda che ha colpito Oddo: non sbagliava un rigore dal 2001!!!! Proprio ieri doveva sbagliarlo che l'ho messo in squadra e m'ha fatto perdere 6 punti (considerando che se segnava mi dava +3)?!?!
Mavaf@XX*@@
ODDO
COME TI QUOTO!!! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
|
Inserito il - 16/10/2006 : 19:59:13
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
dai ma oddo ce l'hanno tutti...ke vi frega...
si e quelli che non ce l'hanno hanno fatto più punti! |
|
|
|
rescue
Utente giovane
Città: Valenzano
|
Inserito il - 16/10/2006 : 21:13:47
|
Ah qui si puo' inveire contro la sfiga? Bene. Ma L CORN .... non voglio dire niente su oddo... tanto ce l'abbiamo tutti... ma avere addirittura tre espulsi (pasquale, oddo e coppola) su 11 anime .. e ke kakk'!!! Ho vinto il premio sfiga della giornata o qualcuno mi ha superato? ciauuu a tutti speriamo meglio nella prox giornata rescue, presidente del Billionaire (..the dream!!) |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
|
Inserito il - 17/10/2006 : 09:11:36
|
Citazione: Messaggio inserito da rescue
Ho vinto il premio sfiga della giornata o qualcuno mi ha superato?
Si si, quei cessi di AC Picchia...
|
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 17/10/2006 : 09:22:11
|
Ho fatto la rosa in 15 minuti. Ho fatto la squadra in 10 minuti.
Sono arrivato sesto. Se solo non fosse così indaffarato, potrei puntare a qualcosa di più |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 17/10/2006 : 11:04:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Sono arrivato sesto. Se solo non fosse così indaffarato, potrei puntare a qualcosa di più
Infatti ti ringrazio...nonostante tutti i tuoi impegni, hai partecipato lo stesso!! |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 17/10/2006 : 23:21:01
|
è già lotta fra me e STU! ci contendiamo l'ambitissimo NONO posto!!! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 23/10/2006 : 12:27:56
|
VAI CHE HO SUPERATO LO ZIOOOOOO!!!! |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 23/10/2006 : 14:42:10
|
72 punti con bresciamo e budan fuori Maledetta gazzetta del ca**o che li dava non titolari, li avrei messi entrambi (soprattutto bresciano, ovviamente) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Discussione |
|