Autore |
Discussione |
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 21/10/2006 : 17:39:55
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Una domanda: cacchio è "informatica liscia"... c'è pure la versione "leggermente frizzante"?
"mi faccia un vodka e informatica agitato, non mescolato, e con un'oliva"
Col nuzzo o senza? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 21/10/2006 : 17:44:59
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
Una domanda: cacchio è "informatica liscia"... c'è pure la versione "leggermente frizzante"?
"mi faccia un vodka e informatica agitato, non mescolato, e con un'oliva"
Col nuzzo o senza?
boh dai facciamo senza, ancora poi come una cosa e l'altra l'oliva sente freddo |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 21/10/2006 : 17:48:56
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
ma se viene attivato un "corso di recupero" della durata di 1 ora a settimana di matematica discreta che ti esonera dall'esame, parallelo al corso che fa 6 ore a settimana...bè, a me sembra un esame (uno dei + impegnativi ad info) appena appena regalato.........)
si regalato.. se fosse vera sta cosa...
il corso è per gli iscritti >= del secondo anno. Il corso parallelo prevede (fino all'anno scorso) 2 esoneri scritti . Se superati puoi verbalizzare... come faceva la falcitelli 3 anni fa eh...
per statistica l'anno scorso seguirono il corso parallelo in 90 circa.. hanno verbalizzato in 40...
|
pbolo
|
|
|
Linda
Utente medio
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 21/10/2006 : 17:54:44
|
Io seguo il corso di Inf. & Tecnologie per La Prod. del SW (come qualcuno saprà), se posso dire la mia io non mi pento di aver scelto questo corso. Ammetto è un pò pesante, non c'è un bellissimo rapporto con i professori come per ICD, e questo rallenta molto le cose! Poi, sti cacchio di progetti ti tolgono un saccaccio di tempo! e oltre che il tempo ti tolgono anche la salute, perchè gestire un gruppo di lavoro non è per niente facile (+ di qualcuno ne sa qualcosa)! Ma alla fine dei conti sono contenta perchè mi piace quello che studio, mira proprio al quello che è sempre stato il mio obiettivo! Dico questo perchè preferirei che le differenze dei corsi nn siano riguardanti il livello di difficoltà, ma le differenze degli obiettivi che ti permette di raggiungere, che questo sia facile o no!! Se cerchiamo la facilità nella vita in generale allora (a mio parere) prima o poi qualcosa ci bloccherà! perchè la vita in genere non è facile per niente! Può diventare facile solo se facciamo ciò che ci piace!! Io la penso così: se dovete scegliere il corso di laurea basatevi sui vostri obiettivi e non su quale dei 3 è + facile!
|
ah ah ah ah ah ... blog msn: http://lindafizz.spaces.live.com
La rivelazione: http://naturalduo.altervista.org
|
|
|
aemxle
Nuovo Utente
Prov.: Brindisi
Città: Mesagne
|
Inserito il - 21/10/2006 : 19:06:43
|
Scusate l'uso del costrutto linguistico "informatica liscia" , non lo faccio più
Scusa se mi faccio gli affaracci tuoi JediKnight, ma tu da quanto sei passato a ICD? Quanto sei stato ad informatica prima di passare a ICD? Se puoi rispondermi è bene, anche in pvt... Buon Sabato sera a tutti quanti!!!
|
Modificato da - aemxle in data |
|
|
M]i[K
utente juventino
Prov.: Bari
|
Inserito il - 21/10/2006 : 21:28:09
|
certo che a quanto vedo l'ignoranza campeggia proprio...io dico:
- prima di parlare :informatevi!!Si riskia di fare figure!
Il corso di recupero di matematica discreta non è assolutamente di 1 ora a settimana come qualche disinformato afferma!! Le ore sono identiche a quelle svolte dalla rainone.Si fa lezione 2-3 volte a settimana, dalle 12.45 alle 16.00 Cambiano solo un paio di argomentI:
a)non vengono trattati i numeri complessi b)non vengono trattati gli anelli
-Si viene infine solamente esonerati dall'orale, perchè i due esoneri comprendono domande relative alla teoria
CI tengo a precisare che ti parlo da bocciato a discreta per ben 2 volte, di cui , una delle due con 25 allo scritto...quindi prima di dire pu*ta*ate e sparare a zero fatevi un pò di cultura..
X genius: avevo inteso il senso del tuo discorso,e nn ti dico niente..purtroppo però è luogo comune ormai che i frustrati(nn sò come altro definirli,xè è uan critica puntuale ogni volta) di informatica se nn riescono a fare esami nn trovano altre scuse che criticare i colleghi di ICD!!E questa è storia di anni ormai..io dico solamente di finirla con queste stronzate. Non siete soddisfatti??Cambiate come han fatto tanti, compreso il sottoscritto, ma non state sempre a sputare me*da sui frequentanti di ICD, che vi posso assicurare, studiano come quelli di informatica ed in alcuni casi anke di piu' (vedi il lavoracci fatto per farmi ing del sw, con un prof che tutto faceva tranne che spiegare per bene gli argomenti).
Il fatto relativo ad ASD poi...che cavolo centra..quello è il piano di studi..sempre le solita canzone..ancora ancora e ancora..
E bastaaa che noi di ICD abbiamo anche una dignita' e certo il sottoscritto (come credo markoIkki,li cinesilasciali stari,wiklex,fra20,mic,simoo,ecc.....) nn ci sta a vedersi inferiore a voi altri ,fino a prova contraria le qualita' si misurano diversamente, non a parole, e sono disponibile per confronti,anche se li ritengo sciocchi.
Mi spiace che venga permessa una presa in giro di questo tipo sul forum dal moderatore/amministratore laureato ICD da poco..non lo trovo assolutamente giusto.Opinione personale..condividibile o meno.Però nn credo che noi di ICd abbiamo mai preso a risata i colleghi di info..smentiteci pure in caso contrario..
Con questo chiudo..e senza voler fare alcun tipo di polemica..è una precisazione doverosa a nome di tutti gli studenti ICD che studiano come i colleghi di info e quelli di TPS.
Qui nessuno prende lauree di serie A e serie B..se ancora nn è kiaro |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 21/10/2006 : 23:36:13
|
Io non parlo, sennò il moderatore/amministratore laureato ICD da poco mi dà mazzate, è vero pbò? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 21/10/2006 : 23:54:55
|
Citazione:
Però nn credo che noi di ICd abbiamo mai preso a risata i colleghi di info..smentiteci pure in caso contrario..
è capitato che colleghi di ICD siano venuti da me a fare gli splendidi, che loro sì che erano stati furbi a cambiare! mica come noi poveri fessi!
Non voglio fare polemica, l'abbiamo già fatta in un altro thread. Chiudo qui. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 22/10/2006 : 04:45:31
|
Citazione: studiano come quelli di informatica ed in alcuni casi anke di piu' (vedi il lavoracci fatto per farmi ing del sw, con un prof che tutto faceva tranne che spiegare per bene gli argomenti).
Scusa non ho capito... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in data |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 22/10/2006 : 10:18:37
|
non ti iscrivere all'universita'.
i soldi dell'iscrizione usali per comprarti un 3-4 libri SERI di informatica (fai una buona indagine "di mercato" per studiare le tecnologie che piu' tirano e tireranno in futuro), studiali in dettaglio, poi se puoi certificati su uno di essi e dopodiche' (sara passato SOLO un anno) scrivi tutto nel cd e rispondi alle offerte di lavoro (non inviare il CV a casaccio, non serve).
Se proprio vuoi aggiungere l'essere laureato iscriviti a ICD.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 22/10/2006 : 10:56:53
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Citazione: studiano come quelli di informatica ed in alcuni casi anke di piu' (vedi il lavoracci fatto per farmi ing del sw, con un prof che tutto faceva tranne che spiegare per bene gli argomenti).
Scusa non ho capito...
ing del sw è di identica difficolta' sia ad info che ad icd..ERA QUELLO IL SENSO.
Sei a conoscenza di quanti gruppi han fatto l'esame cn bianchi quest'anno sui 30 che si erano formati? circa un quarto dei gruppi totali..quindi i paragoni fatti nn trovano riscontro. Ad ICd si studia come ad info ed ing del sw lo conferma.
il sottoscritto s'è fatto il mazzo x 4 mesi e passa per fare ing del sw..come credo facciano anche quelli di info se vogliono fare l'esame..quindi..le chiacchiere stanno a zero. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 22/10/2006 : 11:05:19
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K ing del sw è di identica difficolta' sia ad info che ad icd..ERA QUELLO IL SENSO
Anche psicologia della comunicazione è difficile uguale... progettazione e produzione multimediale, poi... |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 22/10/2006 : 11:10:40
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K Però nn credo che noi di ICd abbiamo mai preso a risata i colleghi di info..
Come fare a non quotarti... |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 22/10/2006 : 11:13:25
|
Citazione:
ing del sw è di identica difficolta'
Infatti a quanto mi risulta è stato il primo e l'ultimo anno in cui si è tenuto il caso d studio di ing del sw by serlab, ad informatica ormai ci provano da anni senza riuscirci (che sia la volta buona quest'anno ?), ovvero rendere fattibile un esame che vale una laurea completa ( cioè, il caso di studio di ing del sw equivale a fare una tesi di laurea) |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 22/10/2006 : 11:17:30
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
non ti iscrivere all'universita'.
i soldi dell'iscrizione usali per comprarti un 3-4 libri SERI di informatica (fai una buona indagine "di mercato" per studiare le tecnologie che piu' tirano e tireranno in futuro), studiali in dettaglio, poi se puoi certificati su uno di essi e dopodiche' (sara passato SOLO un anno) scrivi tutto nel cd e rispondi alle offerte di lavoro (non inviare il CV a casaccio, non serve).
Se proprio vuoi aggiungere l'essere laureato iscriviti a ICD.
Ti quoto totalmente.....se non vuoi intraprendere la carriera universitaria o fare ricerca, studiare da autodidatta (magari essendo perito informatico) è 10 volte + vantaggioso che iscriversi ad informatica....
|
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 22/10/2006 : 12:04:40
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K ing del sw è di identica difficolta' sia ad info che ad icd..ERA QUELLO IL SENSO
Anche psicologia della comunicazione è difficile uguale... progettazione e produzione multimediale, poi...
e matematica discreta... e linguaggi di programmazione... e ASD ()... e sistemi operativi... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
thesaint
Utente medio
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 22/10/2006 : 14:10:51
|
sto zitto :P |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 22/10/2006 : 14:19:18
|
Citazione: Messaggio inserito da thesaint
sto zitto :P
e mi pare proprio il caso, visto che "Però nn credo che noi di ICd abbiamo mai preso a risata i colleghi di info" |
|
|
thesaint
Utente medio
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 22/10/2006 : 14:22:15
|
lol |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |