ah ok grazie 1000! quindi ha terminato tutti gli argomenti della dispensa!cmq la prof disse ke ci sono degli errori nella dispensa...li ha corretti? martedi' spiega felice?grazie
Raga io ho sn stato in lezione oggi e c'era la prof.ssa elia e la prof ha datto il sito delle nuove dispense:www.cescg.org/cesg-2000GBasko/index.html..però io ho provato di aprire quel file ma nn apre dice ke è impossibile di aprire......cmq il sito della prof. è giusto o no? Grazie!
10 Aprile 2007 Manchester United 7-1 Roma Grazie Manchester
Jim: "...perchè bevo? così posso scrivere poesie. Talvolta quando si è a fine corsa e ogni bruttura recede in un sonno profondo c'è come un risveglio e ogni cosa rimasta è reale. Per quanto devastato il corpo lo spirito cresce in energia. Perdona me Padre perchè io sono quello he faccio.Io voglio ascoltare l'ultima Poesia dell'ultimo Poeta..."
no ma ke dici! quello è il sito dove c''è un esempio di realtà virtuale che combacia con quella reale... c'è l'esempio del vaso virtuale e del tavolo reale... per favore non diamo false informazioni