Autore |
Discussione |
|
SPK41Q
Good As You
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 23/10/2006 : 19:20:29
|
- INVASIONI DI CAMPO -
Evento contenitore realizzato da "Potlach arte contemporanea" in collaborazione con "Soda Cafè". Dal 27 ottobre al 21 dicembre saranno presentate quattro mostre personali di pittura. Esporranno gli artisti Tonia Copertino, Gianni Causarano, Gianni Landriscina, Valeria Volpe. L'evento avrà luogo a Molfetta, presso il pub "Soda Cafè" in Via Amente n. 44. Di seguito il calendario dell'evento:
- INSINTESI - TONIA COPERTINO dal 27 ottobre al 9 novembre Inaugurazione: 27 ottobre live set con musica dal vivo ingresso libero
- SENZA TITOLO - GIANNI CAUSARANO dal 10 al 23 novembre Inaugurazione: 10 novembre live set con musica dal vivo ingresso libero
- MATER MATERIA - GIANNI LANDRISCINA dal 24 novembre al 7 dicembre Inaugurazione: 24 novembre live set con musica dal vivo ingresso libero
- BODY PAINTINGS - VALERIA VOLPE dal 8 al 21 dicembre Inaugurazione: 8 dicembre live set con musica dal vivo ingresso libero
|
Modificato da - SPK41Q in Data 23/10/2006 19:38:46
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 23/10/2006 : 19:26:52
|
sei sempre un precursore |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 27/10/2006 : 15:13:45
|
Inaugurazione: 27 ottobre live set con musica dal vivo ingresso libero |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 27/10/2006 : 15:32:51
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
e se veniste tutti a casa mia, a giocare ad unreal ? (c'ho un hub da 12 porte apposta per quello )
bravo |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 27/10/2006 : 18:08:29
|
ragazzi,non credo ke sia giusto andare fuori tema...è un'informazione ke ci viene data e basta,quindi se l'arte non interessa...non è necessario altro... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 01/11/2006 : 16:53:06
|
e se veniste tutti a casa mia, a giocare ad unreal ? (c'ho un hub da 12 porte apposta per quello )
vuoi mettere una mostra di F I G H E a giocare al computer:D che ti sei perso feeb:D no comunque a parte gli scherzi è stata una bella serata, e la mostra merita! |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 02/11/2006 : 08:39:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
vuoi mettere una mostra di F I G H E a giocare al computer:D che ti sei perso feeb:D no comunque a parte gli scherzi è stata una bella serata, e la mostra merita!
Però il posto dove si tiene è veramente DEPRIMENTE... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 02/11/2006 : 10:33:14
|
Citazione: Messaggio inserito da geniusPerò il posto dove si tiene è veramente DEPRIMENTE...
prima di quotarti (al 90% lo farò ), spiegami le tue ragioni... |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 02/11/2006 : 11:32:33
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
Citazione: Messaggio inserito da geniusPerò il posto dove si tiene è veramente DEPRIMENTE...
prima di quotarti (al 90% lo farò ), spiegami le tue ragioni...
1) tutto buio 2) (vedi punto 1) come faccio ad ammirare un quadro/fotografia senza uno straccio di luce ke lo illumini 3) è un buco 4) non c'è mai un'anima viva 5) a pelle mi fa skifo ()
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 02/11/2006 : 12:03:20
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
1) tutto buio 2) (vedi punto 1) come faccio ad ammirare un quadro/fotografia senza uno straccio di luce ke lo illumini 3) è un buco 4) non c'è mai un'anima viva 5) a pelle mi fa skifo ()
mmm... non ti quoto allora , anche io ho le mie riserve però per altri motivi.
su quel che hai detto: 1) è un pub e le luci basse sono prerogativa di questo tipo di locale. 2) le luci sono posizionate in modo da re i quadri, tra l'altro si potrebbe anche alzarne l'intensità ma facendolo si perderebbe lo scopo "concettuale" che la mostra si prepone (addio prerogativa del punto 1). posso solo consigliarti di venire a vederli/rivederli in galleria se ti interessa ammirarli sotto buone luci. 3) è un dettaglio che personalmente non mi interessa. c'è un'altra saletta giù, anch'essa allestita, anche se le pareti permettono poco. 4) quelle poche volte che ci sono stato c'era un'affluenza normale, però su questo ti quoto. credo sia poco conosciuto a molfetta. 5) de gustibus non est disputandum.
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 08/11/2006 : 09:18:26
|
...la birra era buona ed eccezionalmente nn annacquata... |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 10/11/2006 : 00:37:03
|
Inaugurazione: 10 novembre live set con musica dal vivo ingresso libero |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 10/11/2006 : 12:42:59
|
Tu quando ci sarai? |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 10/11/2006 : 15:14:28
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Tu quando ci sarai?
stasera di sicuro... come in tutte le altre inaugurazioni...
gli altri giorni è difficile, come avrai notato in queste due ultime settimane (visto che non ti ho fatto sapere nulla )
a stasera...
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 10/11/2006 : 15:59:28
|
Tu quando ci sarai?
stasera di sicuro... come in tutte le altre inaugurazioni...
gli altri giorni è difficile, come avrai notato in queste due ultime settimane (visto che non ti ho fatto sapere nulla )
a stasera...
Se avremo la possibilità,verremo sicuramente,ma...onestamente penso ke non sarà possibile... |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 10/11/2006 : 16:02:39
|
Se avremo la possibilità,verremo sicuramente,ma...onestamente penso ke non sarà possibile...
rimaniamo come l'ultima volta allora... ti avviso quando ci sono... |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 10/11/2006 : 17:07:16
|
Se avremo la possibilità,verremo sicuramente,ma...onestamente penso ke non sarà possibile...
rimaniamo come l'ultima volta allora... ti avviso quando ci sono...
grazie 1000... |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 23/11/2006 : 13:12:20
|
Inaugurazione: 24 novembre live set con musica dal vivo ingresso libero |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 08/12/2006 : 16:40:25
|
Inaugurazione: 8 dicembre live set con musica dal vivo ingresso libero
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 11/12/2006 : 09:05:31
|
begh io questa l'ho vista, e ammetendo la media concettuale della pittura degli ultimi tempi, mi sono piaciuti. poi a parte il panino REGGINA ( riferimento ai pezzi degli scacchi ...) e alle birre cancellate e poi riscritte sul menù ... tutto ok |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
|
Discussione |
|