Autore |
Discussione |
|
lacrijux
Utente Gastema
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 01/11/2006 : 12:15:21
|
Ragazzi, è da stamattina che non riesco ad accedere a Google, mentre altri con adsl non alice ci riescono. Mi confermate questo problema?
|
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 01/11/2006 : 12:31:35
|
tutto ok con alice
sia a bari (stamattina) che ora a lecce |
pbolo
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 01/11/2006 : 12:42:38
|
Io ho il tuo stesso problema... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 01/11/2006 : 12:43:37
|
ora va |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 01/11/2006 : 14:10:28
|
ora funziona anke a me |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 01/11/2006 : 14:22:39
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
Ragazzi, è da stamattina che non riesco ad accedere a Google, mentre altri con adsl non alice ci riescono. Mi confermate questo problema?
Quale dei due Google? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 02/11/2006 : 08:03:38
|
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1732855&r=PI |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
tremenda
Utente assiduo
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 02/11/2006 : 09:53:13
|
Poveri utenti Telecom...
"Senza canone Telecom son contento..." |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 02/11/2006 : 12:01:07
|
Voglio google!!!!!! |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 02/11/2006 : 17:01:55
|
eccotela
Immagine:
66,19 KB |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 02/11/2006 : 17:20:11
|
grazie,ma ke gentile!.......cmq per fortuna sembra ke il problema sia risolto...la connessione a google è lentissima...ma almeno posso accedervi...cmq se il problema continua,mi sa ke dovrò dare l'addio a telecom...ma quznto mi dispiace! |
|
|
|
Discussione |
|