Autore |
Discussione |
|
Tano
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 03/11/2006 : 16:02:56
|
Ho ritirato il modulo per l'iscrizione agli anni successivi, mi hanno dato un bollettino da compilare dentro..Ora però il bollettino mi è arrivato anche tramite posta, di 245€ I Rata, scadenza 6 novembre.. Ora, devo pagare solo quel bollettino? E quindi consegnare quel bollettino, modulo e bollettino della II rata pagata a giugno vero?
Grazie!
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 03/11/2006 : 16:04:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Tano
Ho ritirato il modulo per l'iscrizione agli anni successivi, mi hanno dato un bollettino da compilare dentro..Ora però il bollettino mi è arrivato anche tramite posta, di 245€ I Rata, scadenza 6 novembre.. Ora, devo pagare solo quel bollettino? E quindi consegnare quel bollettino, modulo e bollettino della II rata pagata a giugno vero?
Grazie!
Di solito il bollettino che sta in mezzo all'iscrizione è quello dell'Edisu, di € 77,47. Invece, quello che arriva per posta, è il bollettino di € 245,00 di prima rata. Tu invece che cos'hai? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ultras82
Utente assiduo
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 03/11/2006 : 16:52:24
|
dovrebbe avere tutti e due. allora, la t1 06/07, quello da 245, lo devi pagare ora, insieme all'edisu, 77,47 euro, che sarebbe quello col numero di conto corrente 860700 (se non ricordo male). devi pagare entrambi e accluderli all'iscrizione, oltre ovviamente alla t2 e alla t3 05/06. Spero di averti chiarito 1po di più le idee!
Andrea |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
|
Discussione |
|
|
|