Autore |
Discussione |
JediKnight
Maestro Jedi
Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 14/11/2006 : 12:41:18
|
Per tutti gli "irriducibili"...vediamo se facciamo gli scioperi e proteste quest'anno!
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1757741&r=PI
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in Data 14/11/2006 12:41:58
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 14/11/2006 : 14:50:22
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight Vabè, cmq dopo queste flammate, penso che rientrerò nel mio esilio che ho interrotto inavvertitamente....addio a tutti...e ricordate, io vi perdono e cancello i vostri peccati....
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 14/11/2006 : 15:11:27
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight Vabè, cmq dopo queste flammate, penso che rientrerò nel mio esilio che ho interrotto inavvertitamente....addio a tutti...e ricordate, io vi perdono e cancello i vostri peccati....
|
pbolo
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Prov.: Bari
|
Inserito il - 14/11/2006 : 15:18:36
|
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 14/11/2006 : 17:12:49
|
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
|
Inserito il - 14/11/2006 : 17:24:03
|
Vado controcorrente e dico che Jedi ha ragione. Per una volta che gli succede, potreste anche ammetterlo. |
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 14/11/2006 : 17:26:46
|
ok filippo ma non abbiamo mica postato tutte le operazioni di finanza "creativa" di tremonti ogni volta che ne ha fatta una, sennò il forum sarebbe stato monotematico! cioè...ci siamo tenuti mediaset&publitalia80&mediolanum al governo per 5 anni e tutti zitti (a parte i soliti noti), ora dopo 6 mesi già tutti a criticare? boh... |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 14/11/2006 : 17:45:41
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
SPK41Q
Good As You
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 14/11/2006 : 18:15:30
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
cioè...ci siamo tenuti mediaset&publitalia80&mediolanum al governo per 5 anni e tutti zitti (a parte i soliti noti), ora dopo 6 mesi già tutti a criticare? boh...
scusa, cosa vuoi dire?
non è che essere di sinistra vuol dire accettare tutte le cavolate che fa la sinistra ed essere di destra vuol dire accettare tutte le cavolate che fa la destra...
il cittadino dovrebbe avere il diritto di essere in accordo o meno con il governo (o la finanziaria in questo caso)...
è vero che 6 mesi sono pochi per criticare e si stanno strumentalizzando troppe "boiate" che i politici dicono...però meglio criticarle quando vengono dette, piuttosto che quando vengono "approvate"...
pur essendo "simpatizzante" per la sinistra (e avendola votata) non sono molto contento...c'erano alcune cose del programma "prodi" che dovevano essere subito attuate o per lo meno andava portata avanti l'ideologia di fondo...e invece?
3 esempi: guerra, droga, ricerca.
e invece stanno peggiorando la situazione.
bene. è ancora presto per tirare le somme...ma di certo per molti aspetti non mi sento rappresentato da chi ho eletto...
(però) vale per me sempre il discorso del "male minore". |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
|
Inserito il - 14/11/2006 : 18:20:41
|
Quoto spk... e spero di non dover anche scoprire che il male non era tanto minore. |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 14/11/2006 : 18:26:46
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
non è che essere di sinistra vuol dire accettare tutte le cavolate che fa la sinistra ed essere di destra vuol dire accettare tutte le cavolate che fa la destra...
secondo me qualcuno qui pensa veramente che sia così |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 14/11/2006 : 18:35:54
|
veramente io volevo solo dire che la gente che ha votato per coloro i quali hanno già ampiamente dimostrato il proprio "saper fare" dovrebbe cercare di astenersi dai commenti troppo prematuri(esattamente come da tanti fu intimato di fare nella precedente situazione a parti invertite), visto che rivotando per la precedente situazione dimostrano di non aver commentato con sè stessi le proprie scelte, nè prematuramente nè postmaturamente...Tutto qua.
ah, tanto per la cronaca, io non ho mai dato del cog*io*e a nessuno solo in base alle proprie preferenze elettorali. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 14/11/2006 : 19:21:33
|
voglio proprio vedere, se questa cosa è vera, cosa succederà...voglio proprio vedere se tutti i fascistelli dell'ultimo minuto accetteranno che la fiamma tricolore scompaia dal logo, voglio vedere se avranno tutta questa voglia di mischiarsi a quell'altra marmaglia di forzitalisti. Non immaginate neanche quante persone conosca che, pur votando davvero convintamente AN, per ideali, e per gradimento carismatico del proprio leader (tutte cose che apprezzo, pur non pensandola come loro), non possano vedere SilvioBi e tutti i suoi galoppini. Che poi il 90% dei componenti di AN sono divenuti di fatto galoppini del Cavaliere...questa è un'altra storia... |
|
|
dr.Wolf
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: Arnesano
|
Inserito il - 14/11/2006 : 19:24:26
|
se Prodi riesce a fare peggio di Berlusconi siamo veramente nella me*da!!! |
CAMPIONI!!! |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 14/11/2006 : 20:07:49
|
ho votato a sinistra ma quoto filippo... ho già fatto programmazione in rete. |
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
dr.Wolf
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: Arnesano
|
Inserito il - 14/11/2006 : 20:13:07
|
Ha fatto bene a prcisarlo |
CAMPIONI!!! |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 15/11/2006 : 12:16:34
|
io mi ricordo che anche anni fa quando arrivò prodi ci fu una finanziaria molto simile, cioè tasse a piu non posso, stessa situazione, solo che allora se nn sbaglio era da 60miliardi e questa è da 70(cioè peggio per le nostre tasche). Sta accadendo di nuovo, berlusconi(che anche a me sta sulle palle... però ciò che è giusto è giusto..) disse "co*lio*i" proprio perchè prodi in campagna elettorale predicava in un certo modo, ma ora cvd sta tassando tutti. Ho sentito ad una sua intervista che stanno facendo questa manovra ora perchè non ci sono elezioni in vista(wow e lo dice in pubblico?) e che noi italiani siamo degli incoscenti... anni fa con le maxi tasse tutti i soldi che hanno preso dalla gente sono spariti, e la situazione nel giro dei 5 anni nei quali si sono alternati prodi, dalema, amato e chi ne ha piu ne metta non è migliorata, anzi i soldi sono spariti e quando arrivò berlusconi la situazione era già pessima. Qui siamo tutti giovani ma basta andare a leggere un pò e si vede la realtà dei fatti. Berlusconi sarà anche un pirla, ma il vero danno per il paese l'ha creato la sinistra, i cui partiti sono totalmente scollegati tra loro e cercano di accaparrare voti da qualsiasi parte.
Inoltre non ho capito perchè stanno pensando di aumentare le dosi di marjuana per uso personale, proprio ora che hanno scoperto che è più dannosa di quello che si dice! :D |
i am teh pwnerer |
|
|
SPK41Q
Good As You
|
Inserito il - 15/11/2006 : 13:25:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
i cui partiti sono totalmente scollegati tra loro e cercano di accaparrare voti da qualsiasi parte.
lo scollegamento dei partiti si chiama RAPPRESENTANZA DEL POPOLO...
unire AN e FI è "accaparrare voti da qualsiasi parte"
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
Inoltre non ho capito perchè stanno pensando di aumentare le dosi di marjuana per uso personale, proprio ora che hanno scoperto che è più dannosa di quello che si dice! :D
giusto per citarti: "Qui siamo tutti giovani ma basta andare a leggere un pò e si vede la realtà dei fatti." |
|
|
Discussione |
|