Autore |
Discussione |
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 20/11/2006 : 21:10:44
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
Quindi riconosci che Bersani aveva ragione. Però è vero che l'iniziativa è stata mal gestita. Si sono messi in mezzo anche i sindaci compresi quelli di centrosinistra. Il risultato finale, almeno per i taxisti, è che continuano a essere una delle tante caste che popolano l'Italia.
ies! |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
SPK41Q
Good As You
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 21/11/2006 : 01:04:22
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
PS: il problema delle Lobby (Notai, Avvocati, Tassisti, Ingegneri etc.) è, secondo me, uno dei problemi più rilevanti in italia al momento, molto di più di tutte le altre caxxate (PAX etc.) di cui si parla molto più spesso (per far si che pochi possano continuare a fare i loro interessi)
cosa centra, è vero che ci sono dei problemi "più rilevanti", ma questo non vuol dire che non ci possa essere un dialogo o un dibattito anche su altre caxxate. una cosa non dovrebbe escludere l'altra...
...anche se poi chi riesce a parlarne meglio (PAX etc.) sono le fiction...
o giletti a domenica in... |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 21/11/2006 : 08:04:54
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q o giletti a domenica in...
meglio zelig.
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 21/11/2006 : 12:40:26
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
cosa centra, è vero che ci sono dei problemi "più rilevanti", ma questo non vuol dire che non ci possa essere un dialogo o un dibattito anche su altre caxxate. una cosa non dovrebbe escludere l'altra...
scusa, non intendevo quello (ho il dono di non farmi capire dalla gente ) intendevo che spesso il dibattito e' incentrato su cose di importanza più relativa in modo da non danneggiare certi interessi |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 22/11/2006 : 11:56:52
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb quando avrei linkato il sito di for*a nu*va ? il Politburo ti ha detto che questa finanziaria agevolerà le piccole imprese che rappresentano il 70% della nostra economia, che 2 + 2 fa 3 e che ho linkato da qualche parte il sito di for*a nu*va ?
a te invece il Politburo impedisce di comprendere il significato di una semplice frase scritta nella tua lingua madre l'Italiano? hai linkato il sito del partito leninista stalinista italiano e sapendo tu meglio di altri 'cosa' linki, il tuo travisamento mi sembra fatto apposta (riporto la mia frase): "dei link seri non come il sito di for*a nu*va o quello del Partito Leninista Stalinista Italiano che linkasti tempo fa"
per quanto riguarda tutto il resto che non sto a quotare, ciò di cui non vi rendete conto è la situazione in cui versa l'Italia, e che anni di tv piena di lecchini di berlusconi vi hanno celato e continuano a celare...i vari aumenti sono semplicemente 'necessari' (torno ad invitarvi all'informazione sui conti pubblici e ad imparare a contare). (questo vale anche sulle tue considerazioni circa la pressione fiscale)
riguardo lo spostamento del TFR all'INPS: un'impresa non può certo basare la sua sopravvivenza sui versamenti fatti per il TFR dai suoi dipendenti; quindi il provvedimento da un lato non sconvolge le aziende (a meno che non siano aziende sull'orlo del fallimento che contavano di chiudere con un ricco bottino di versamenti al TFR fatti dai suoi dipendenti), e dall'altro favorisce i lavoratori che, anche in caso di bancarotta dell'azienda, riavranno sempre il loro TFR garantito.
Citazione:
purtroppo in italia abbiamo dei Pazzi Scellerati come Bertinotti (Rifondazione Comunista) e Diliberto (Comunisti Italiani, un "fork" di Rifondazione Comunista, nato dal fatto che, a casua di un'altra Finanziaria fatta dal governo Prodi del 1999, Rifondazione Comunista non diede la Fiducia al governo, di fatto regalandolo a Berlusconi) che credono ancora in cose tipo queste:
Citazione: Il Partito dei Comunisti Italiani (PdCI) è un partito politico di sinistra che si richiama all'ideologia comunista. Fondato l'11 ottobre 1998, in seguito a una divisione interna a Rifondazione Comunista. Ufficialmente a norma di Statuto, il PdCI dichiara di puntare alla "trasformazione socialista della societa'" che vorrebbe dire nazionalizzare i mezzi di produzione e scambio per creare una economia di Stato pianificata come esisteva nella vecchia Unione Sovietica.
in antitesi a ciò che viene fatto OVUNQUE nel mondo occidentale, e che ci condannerebbe sì a diventare l'Argentina 2, se non peggio.. penso alla Cina, alla Corea del Nord, a Cuba o all'ex URSS...
discorso che non regge una mazza anzi... al di là dei vari manifesti di partito, che spesso servono solo ad attirare i giovani idioti che vanno appresso alle ideologie utopistiche, c'è la realtà. nella realtà bisogna guardare ai provvedimenti proposti, condivisi o osteggiati dai rappresentanti di un partito: i fatti non le parole di un manifesto. e da questo punto di vista quelli del PdCI sono intoccabili (non Rifondazione..lì ne hanno fatte di cazzate IMHO).
Citazione:
purtroppo il nostro governo, per poter reggere, è obbligato a dover tenere a bada l'estrema sinistra facendo riforme tipo questa, in cui viene aumentata la tassazione (anche se tramite perlopiù imposte indirette, il che causa un aumento di tasse omogeneo per chiunque, non solo per i redditi + alti) e non viene liberalizzato il mercato..
il governo precedente era obbligato a tenere a bada lega, for*a nu*va, il partito della mussolini, (a proposito, ti sembra che i 2 ultimi partiti che ho elencato siano al passo con i tempi? i loro manifesti sono fuori luogo e da evitare peggio di altri (lessi dei volantini di for*a nu*va che invitavano ad armarsi contro i cinesi), e a differenza del PdCI loro anche nei fatti si rivelano essere persone fuori luogo e da evitare)...il vantaggio di Berlusconi erano i soldini che avevano il potere di chiudere la bocca a tutti e di rendere tutti servizievoli nei suoi confronti (anche quando davanti accennavano ad un contrasto giusto per dare il contentino ai propri elettori, ma poi da dietro subito la lingua da fuori per leccargli il..."piedi").
dici che l'estrema dx è una minoranza?e che ne pensi delle frequenti propensioni nientemeno che di Fini per avvicinarsi all'estrema dx, nonchè l'ultima proposta riguardo la fiamma tricolore del loro logo??? dici che il PdCI si è scisso da Rifondazione (per uan causa + che condivisibile tra l'altro) e non sai da dove nasce Alleanza Nazionale??? AN è un aborto del fascismo che dopo la seconda guerra mondiale si affibbiò un nome diverso
Citazione:
solo una volta si è provato a farlo, e il governo ha ceduto addirittura a un Manipolo di Tassisti che se prima pensavano soltanto di essere una Lobby di rilievo, ora ne hanno avuto la dimostrazione pratica.. figuriamoci le altre (di Lobby)...
si, avrebbero dovuto avere un polso + fermo..mha chissà come andrà a finire. a proposito le liberalizzazioni non rientrano nel manifesto comunista eppure su questo provvedimento Bertinotti e Diliberto erano daccordo (ulteriore dimostrazione di quanto detto sopra).
a proposito...le liberalizzazioni dovrebbero caratterizzare un governo di destra e invece?... colgo l'occasione di precisare che la filosofia di destra è, per quanto mi rigurada, condivisibile sotto molti aspetti. è la destra italiana, che è una cosa a parte e non va affatto bene (non vi rendete conto che alle ultime elezioni c'era in gioco una dittatura e l'Italia in mano ad un manipolo di drogati (LaRussa) incompetenti e delinquenti(da Bondi a Tremonti non so chi scegliere...o vogliamo parlare di Berlusconi e Dell'Utri?) se non del tutto stupidi (Gasparri, Calderoli, Buttiglione e chi + ne ha + ne metta) |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
Modificato da - Lamia in data |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 22/11/2006 : 12:22:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
Citazione: Messaggio inserito da feeb quando avrei linkato il sito di for*a nu*va ? il Politburo ti ha detto che questa finanziaria agevolerà le piccole imprese che rappresentano il 70% della nostra economia, che 2 + 2 fa 3 e che ho linkato da qualche parte il sito di for*a nu*va ?
a te invece il Politburo impedisce di comprendere il significato di una semplice frase scritta nella tua lingua madre l'Italiano?
nel mio caso, essendo un liberale, e non un comunista, non ho bisogno di un Politburo (sempre che tu sappia cos'è) che mi dice cosa pensare
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
per quanto riguarda tutto il resto che non sto a quotare, ciò di cui non vi rendete conto è la situazione in cui versa l'Italia, e che anni di tv piena di lecchini di berlusconi
ecco un chiaro esempio di lecchinaggio di Berlusconi:
http://www.youtube.com/watch?v=6EDjytrHj_g
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
vi hanno celato e continuano a celare...i vari aumenti sono semplicemente 'necessari' (torno ad invitarvi all'informazione sui conti pubblici e ad imparare a contare). (questo vale anche sulle tue considerazioni circa la pressione fiscale)
quindi ignori le 27 pagine di roba che ho scritto sul fatto che, mentre nel resto del mondo si liberalizza il mercato e si riduce la pressione fiscale a chi produce ricchezza (concetto che capisco essere difficilmente assimilabile da certe persone senza una formazione culturale adeguata che inevitabilmente cadono nell'errore di votare Rifondazione o Comunisti Italiani)
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
al di là dei vari manifesti di partito, che spesso servono solo ad attirare i giovani idioti che vanno appresso alle ideologie utopistiche, c'è la realtà. nella realtà bisogna guardare ai provvedimenti proposti, condivisi o osteggiati dai rappresentanti di un partito: i fatti non le parole di un manifesto. e da questo punto di vista quelli del PdCI sono intoccabili (non Rifondazione..lì ne hanno fatte di cazzate IMHO).
capisco.. ecco perchè Diliberto è sceso in piazza a gridare "10-100-1000 NASSIRIYA" con gli altri idioti come lui:
http://www.lapadania.com/PadaniaOnLine/Articolo/85834.page
molto apprezzabile anche il fatto di avere un Manifesto di Partito usato a mò di cartellone pubblicitario, come dici tu, "per attirare gli idioti", quando poi si fa una politica del tutto differente.. molto apprezzabile davvero.. |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 22/11/2006 : 12:32:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
dici che l'estrema dx è una minoranza?e che ne pensi delle frequenti propensioni nientemeno che di Fini per avvicinarsi all'estrema dx, nonchè l'ultima proposta riguardo la fiamma tricolore del loro logo??? dici che il PdCI si è scisso da Rifondazione (per uan causa + che condivisibile tra l'altro) e non sai da dove nasce Alleanza Nazionale???
Alternativa Sociale è un partito dello zero virgola qualcosa (in contrasto coi vari 4-7% di Rifondazione Comunista e Comunisti Italiani) formato proprio perchè Fini, con la svolta di Fiuggi (sempre che tu sappia cos'è) ha deciso di prendere le distanze dall'ala estrema del proprio partito, divenendo di fatto un partito di moderati (Alleanza Nazionale) del tutto simile (quasi uguale) a DS, Margherita e UDC
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
a proposito...le liberalizzazioni dovrebbero caratterizzare un governo di destra e invece?... colgo l'occasione di precisare che la filosofia di destra è, per quanto mi rigurada, condivisibile sotto molti aspetti. è la destra italiana, che è una cosa a parte e non va affatto bene (non vi rendete conto che alle ultime elezioni c'era in gioco una dittatura e l'Italia in mano ad un manipolo di drogati (LaRussa) incompetenti e delinquenti(da Bondi a Tremonti non so chi scegliere...o vogliamo parlare di Berlusconi e Dell'Utri?) se non del tutto stupidi (Gasparri, Calderoli, Buttiglione e chi + ne ha + ne metta)
vedo che i tuoi giudizi non sono influenzati per nulla da opinioni personali.
io guardo i fatti: D'ALEMA, RUTELLI, BERTINOTTI, CRAXI, COSSUTTA, BOSELLI sono diventati quello che sono senza neanche uno straccio di laurea (di fatto abbiamo un governo fatto da incompetenti oggettivi, e lo stiamo vedendo tutti) mentre io sono qui a smazzarmi per sperare di avere un qualche lavoro a progetto in un remoto futuro (questo anche grazie alla nostra classe politica di incompetenti) |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 22/11/2006 : 19:04:47
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
Citazione: Messaggio inserito da feeb quando avrei linkato il sito di for*a nu*va ? il Politburo ti ha detto che questa finanziaria agevolerà le piccole imprese che rappresentano il 70% della nostra economia, che 2 + 2 fa 3 e che ho linkato da qualche parte il sito di for*a nu*va ?
a te invece il Politburo impedisce di comprendere il significato di una semplice frase scritta nella tua lingua madre l'Italiano?
nel mio caso, essendo un liberale, e non un comunista, non ho bisogno di un Politburo (sempre che tu sappia cos'è) che mi dice cosa pensare
il Politburo data la definizione "ossia un'organo esecutivo presente in vari partiti politici, in particolare nei partiti comunisti." può anche appartenere a partiti non comunisti. del resto è stato applicato nelle dittature comuniste e quindi come non è accomunabile a me non lo è a te (io nn sono per le dittature di alcun genere); viceversa, se si parla tanto per parlare, può essere accomunabile ad entrambi :) tra l'altro dici di essere un liberale eppure le liberalizzazioni chi le ha proposte?? e non mi riferisco solo a quest'anno :D
Citazione: Messaggio inserito da feeb
ecco un chiaro esempio di lecchinaggio di Berlusconi:
http://www.youtube.com/watch?v=6EDjytrHj_g
il video non 'posso' vederlo ma nn credo dica niente di nuovo. se davvero pensi che le varie censure e allontanamenti dalla tv siano stati democratici, allora puoi continuare a credere che in effetti non c'era una 'dittatura televisiva' (nn c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...)
Citazione: Messaggio inserito da feeb
quindi ignori le 27 pagine di roba che ho scritto sul fatto che, mentre nel resto del mondo si liberalizza il mercato e si riduce la pressione fiscale a chi produce ricchezza (concetto che capisco essere difficilmente assimilabile da certe persone senza una formazione culturale adeguata che inevitabilmente cadono nell'errore di votare Rifondazione o Comunisti Italiani)
se è necessario un aumento delle tasse, ti pare che ci debba essere una proporzione tra chi ha + reddito e chi ne ha di meno??? o vorresti soffocare chi già ha un reddito inferiore ad altri??? a me sembra che se ragioni così sei tu a non avere una formazione culturale (o cervellare?) adeguata (dato che un aumento di divisione tra ceti alla lunga finisce col ledere anche i + ricchi (tra cui spero ti annoveri, o devo pensare che non sai badare neanche ai tuoi interessi?). ti faccio un esempio: te industriale, ti riduco la pressione fiscale, ma avendo bisogno di soldi la aumento ai 'non industriali'. innanzitutto è praticamente certo che l'industriale in questione non produce in Italia bensì dove la manodopera costa meno; seconda cosa di sicuro questo non lo porterà ad abbassare i prezzi figuriamoci...terza cosa se il resto della popolazione è vessata dalle tasse che lui non paga, chi se li compra i suoi prodotti???????
gli altri paesi se lo fanno è perchè possono permetterselo, ci arrivi?
Citazione: Messaggio inserito da feeb
capisco.. ecco perchè Diliberto è sceso in piazza a gridare "10-100-1000 NASSIRIYA" con gli altri idioti come lui:
http://www.lapadania.com/PadaniaOnLine/Articolo/85834.page
molto apprezzabile anche il fatto di avere un Manifesto di Partito usato a mò di cartellone pubblicitario, come dici tu, "per attirare gli idioti", quando poi si fa una politica del tutto differente.. molto apprezzabile davvero..
innanzitutto sottolineo le tue fonti (lapadania.com) come hai fatto tu con me, nonostante fossero anche meno esplicite. per il resti non credo che questa manifestazione avrà mai un seguito...piuttosto guarda come Prodi li ha ripresi:
http://www.liberta.it/asp/default.asp?IDG=611202001&H=
non ho mai visto Berlusconi 'bacchettare' nessuno della sua coalizione nonstante di boiate ne dicessero tra Calderoli e Bossi (forse perchè il primo a sparare boiate era proprio lui e non poteva far la predica a nessuno??) a dimostrazione di quanto sopra, basta guardare il polverone scatenato per questo episodio dai mass media che hanno invece preferito ignorare la censura ad un'inchiesta di mafia in calabria, avviata proprio dal PdCI. poi ti ricordo (devi avere la memoria corta) delle boiate atroci affermate, non da un ministro, ma dal presidente del consiglio stesso, nella passata legislatura; nonchè delle boiate antisemite di Calderoli (ministro all'epoca, l'anno scorso).
del resto, ti sembra apprezzabile questo: "sono iniziate le trattative (di alternativa sociale ndr) con Silvio Berlusconi per un eventuale accordo in vista delle prossime elezioni politiche. Ma quando si sta per formalizzare l’accordo, scoppia il caso delle “candidature impresentabili” (mica berlusconi lo sapeva, prima che 'scoppiasse il caso', no?ndr). Sotto accusa l’intenzione di AS di candidare, insieme alla Mussolini, gli altri leader della destra estrema: Fiore, in passato condannato con l’accusa di associazione sovversiva e banda armata e rientrato in Italia solo essere stato latitante a Londra per dieci anni; e Tilgher, condannato a una pena detentiva in passato per ricostruzione del partito fascista nonché coinvolto, ma assolto, dalle accuse di responsabilità nelle stragi dell’Italicus e della stazione di Bologna."
o questo: Ma visti gli ultimi retroscena Alessandra Mussolini ha saputo rimediare all’insuccesso elettorale, voltando le spalle alla modesta coalizione per ritornare a pieno titolo nel centrodestra in cambio di qualche poltrona che difficilmente sarebbe riuscito a conquistare alla guida di Alternativa Sociale.
fonte: http://www.osservatoriodemocratico.org/page.asp?ID=2848&Class_ID=1004 |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 22/11/2006 : 19:07:04
|
del resto fini per quanto possa condannare il fascismo (perchè va di moda condannarlo immagino) sempre dall'MSI viene e non si può ignorare (xchè il comunismo vero in Italia non è mai esistito, ma il fascismo si) |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 22/11/2006 : 19:15:20
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb io guardo i fatti: D'ALEMA, RUTELLI, BERTINOTTI, CRAXI, COSSUTTA, BOSELLI sono diventati quello che sono senza neanche uno straccio di laurea (di fatto abbiamo un governo fatto da incompetenti oggettivi, e lo stiamo vedendo tutti) mentre io sono qui a smazzarmi per sperare di avere un qualche lavoro a progetto in un remoto futuro (questo anche grazie alla nostra classe politica di incompetenti)
è vero che la qualifica di studi dovrebbe essere tenuta + in considerazione, ma se penso che Berlusconi e Tremonti invece sono laureati...(e non è una battuta...) forse questo metro di giudizio non può essere poi del tutto fondamentale, nn credi? come minimo deve unirsi ad un'integrità morale, xchè se studi per imparare a fregarmi allora forse è meglio se al governo nn ci vai, no?? |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 22/11/2006 : 20:52:17
|
mi ricorda tanto i figli dei boss.. che si laureavano in giurisprudenza per conoscere i cavilli della giustizia che prima o poi potevano tornare utili.... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Fabry
Nuovo Utente
|
Inserito il - 22/11/2006 : 21:00:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
del resto fini per quanto possa condannare il fascismo (perchè va di moda condannarlo immagino) sempre dall'MSI viene e non si può ignorare (xchè il comunismo vero in Italia non è mai esistito, ma il fascismo si)
AH AH AH AH ....chissà come mai dopo al II guerra mondiale c'erano già i piani per un colpo di stato ad instaurare un regime comunista, e solo grazie all'influena americana e alla DC ( si si, proprio quella) si evitò una guerra civile che ci facesse finire poi come la jugoslavia........QUESTA E' STORIA
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 22/11/2006 : 22:55:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Fabry
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
del resto fini per quanto possa condannare il fascismo (perchè va di moda condannarlo immagino) sempre dall'MSI viene e non si può ignorare (xchè il comunismo vero in Italia non è mai esistito, ma il fascismo si)
AH AH AH AH ....chissà come mai dopo al II guerra mondiale c'erano già i piani per un colpo di stato ad instaurare un regime comunista, e solo grazie all'influena americana e alla DC ( si si, proprio quella) si evitò una guerra civile che ci facesse finire poi come la jugoslavia........QUESTA E' STORIA
bè anke la dittatura fascista dal 22 al 45 è storia. Vuoi dire ke un "tentato golpe" è uguale o peggio di 20 di dittatura? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 22/11/2006 : 23:00:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Fabry
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
del resto fini per quanto possa condannare il fascismo (perchè va di moda condannarlo immagino) sempre dall'MSI viene e non si può ignorare (xchè il comunismo vero in Italia non è mai esistito, ma il fascismo si)
AH AH AH AH ....chissà come mai dopo al II guerra mondiale c'erano già i piani per un colpo di stato ad instaurare un regime comunista, e solo grazie all'influena americana e alla DC ( si si, proprio quella) si evitò una guerra civile che ci facesse finire poi come la jugoslavia........QUESTA E' STORIA
sshhhh.. non gli dire che Babbo Natale non esiste..
come non è affatto vero che i vari Comunisti Italiani e Rifondazione Comunista hanno la falce e il martello nel loro logo, e al tempo appoggiavano totalmente la politica e l'ideologia dell'ex URSS (da cui sono stati anche ampiamente finanziati, quando i finanziamenti ai partiti non erano ancora legali ) |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
Discussione |
|
|
|