Autore |
Discussione |
|
ultras82
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 20/11/2006 : 00:55:42
|
Dopo i falliti tentativi in forma privata, chiedo pubblicamente al sig. ***c**l* ****r*s** (alias Marshalll) di fornire alla Dott.ssa Tatiana Cassio i propri recapiti, al fine di ricevere le comunicazioni.
ps. aggiungo io, e tutta la smania che avevi a giugno di fare il rappresentante è svanita nel nulla. dopo tutto il polverone che hai alzato (Rappresentanti UDU, non UDU...) mi sarei aspettato come minimo che contribuissi clamorosamente al 3d dei Rappresentanti con il tuo apporto. Per inciso, un rappresentante in più fa sempre comodo, di qualsiasi colore sia, magari per andare a parlare con la Costabile o con la Esposito e via dicendo.
Ho inoltre visto ad un CDS che c'era anche la tua firma, ma non ci siamo conosciuti. Ora, dato che le uniche due facce che non conoscevo erano in ULTIMA fila in assoluto silenzio, ho sperato che uno di quei due fossi tu. Speriamo che al CDS di Novembre ti venga a mettere in PRIMA fila, come fanno i Rappresentanti UDU da circa quattro anni (o forse più).
Scusa la provocazione ma forse pungolandoti così ti faccio venire voglia di venirci a dare una GRADITISSIMA (e non scherzo affatto) mano.
ps. qualsiasi post goliardico sarà cancellato.
|
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
Modificato da - ultras82 in Data 06/02/2007 22:01:27
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 20/11/2006 : 02:12:53
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
Ho inoltre visto ad un CDS ......
Citazione:
Speriamo che al CDS...
volevi dire CDL vero? |
pbolo
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 20/11/2006 : 10:26:07
|
credo sia consiglio degli studenti |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 20/11/2006 : 12:37:28
|
no no, dicevo proprio cds (Consiglio di corso di studio), anche se sarebbe più corretto scrivere CCDS. Almeno è così che lo chiama la costabile nelle sue mail. Poi credo che burocraticamente sia una specie di sinonimo di CCDL. Resta il fatto che Marshalll, se quella volta era presente, non ha alzato la mano neanche una volta per parlare (e non è che ai consigli non ci sia proprio niente da dire...), perlomeno lo avrei conosciuto. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
NEORappresentanteAu
Utente giovane
Città: BARI
|
Inserito il - 20/11/2006 : 13:14:05
|
Ragazzi qui si fa troppo processo alle intenzioni. Io sono rappresentante alla facoltà e sono dello stesso "colore" (così come dici tu) di Marcello e posso garantirti che lui è passato più volte a lasciare i propri recapiti e che nonostante ciò le convocazioni tardano o non arrivano proprio. Inoltre ci tengo ad avvisarti che io stesso sono passato dalla vostra auletta per chiarire questa situazione e per discutere del fatto che nell'ultimo consiglio nessun rappresentante degli studenti è stato convocato. Parlai con Damiano e lui mi disse che avrebbe parlato con un rappr del corso di Informatica e che vi sareste fatti sentire...stiamo ancora aspettando!!! Mi dispiace far polemica ma te la sei cercata visto che molti di voi sanno dove trovarci..sanno dove abbiamo l'auletta... Quindi ti consiglio di non parlare male se in realtà non hai intenzione di collaborare...
|
|
|
APECAT
BOT CHAT
|
Inserito il - 20/11/2006 : 13:32:12
|
non lo chiamare cds. il cds è un'altra cosa. |
Apecat by Laureateci.it |
|
|
Marshalll
Nuovo Utente
Città: Altamura
|
Inserito il - 20/11/2006 : 14:03:41
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
Dopo i falliti tentativi in forma privata, chiedo pubblicamente al sig. ***c**l* ****r*s** (alias Marshalll) di fornire alla Dott.ssa Tatiana Cassio i propri recapiti, al fine di ricevere le comunicazioni.
ps. aggiungo io, e tutta la smania che avevi a giugno di fare il rappresentante è svanita nel nulla. dopo tutto il polverone che hai alzato (Rappresentanti UDU, non UDU...) mi sarei aspettato come minimo che contribuissi clamorosamente al 3d dei Rappresentanti con il tuo apporto. Per inciso, un rappresentante in più fa sempre comodo, di qualsiasi colore sia, magari per andare a parlare con la Costabile o con la Esposito e via dicendo.
Ho inoltre visto ad un CDS che c'era anche la tua firma, ma non ci siamo conosciuti. Ora, dato che le uniche due facce che non conoscevo erano in ULTIMA fila in assoluto silenzio, ho sperato che uno di quei due fossi tu. Speriamo che al CDS di Novembre ti venga a mettere in PRIMA fila, come fanno i Rappresentanti UDU da circa quattro anni (o forse più).
Scusa la provocazione ma forse pungolandoti così ti faccio venire voglia di venirci a dare una GRADITISSIMA (e non scherzo affatto) mano.
ps. qualsiasi post goliardico sarà cancellato.
1. Se hai fatto il mio nome (a proposito il cognome è DAMBROSIO senza apostrofo) ti obbligo a fare anche il tuo. 2. Non ti riguarda quello che faccio, neanke lontanamente 3. Pretendo che chiudiate questo topic o cmq cancelliate il mio nome e cognome altrimenti sarò costretto a denunciarvi o citarvi in giudizio(ho già contattato alcuni legali - tra l'altro in famiglia...): vi dice niente la legge sul trattamento dei dati personali??? Ma spero nel buonsenso di Pbolo, dimostratosi l'unica persona onesta e gentile tra lo staff di moderazione. 4. Sono sempre disponibile a parlare con chi vuole, anzi, domani venite al terzo piano ai laboratori dove c'è Roncone: farò il part time li e sarò contento di conscervi. |
Nomina sunt consequentia rerum... |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 20/11/2006 : 14:06:29
|
Quanto mi sono rotto i co*lio*i di queste storie delle denunce... ci vuole denunciare una persona al giorno. Ora chiudiamo il topic così sei contento, però alla fine io sono stato molto contento di sapere il nome di chi NON ci rappresenta (che poi, di quello che fai tu, in effetti non ce ne può fregare di meno) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
|
Discussione |
|
|
|