Autore |
Discussione |
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 02/12/2006 : 16:55:23
|
Ora che ho 3 stelle che posso fare???
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 02/12/2006 : 17:19:24
|
darne una a stu? |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 02/12/2006 : 17:31:48
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
darne una a stu?
ma anche no! (cit.) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 02/12/2006 : 18:01:22
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
puoi dire meno cazzate... |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 02/12/2006 : 18:09:08
|
una alla juve? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 02/12/2006 : 18:37:01
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
puoi dire meno cazzate...
ne sparo tante cosi una giusta la azzecco (cit. modificata da stu) |
|
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 02/12/2006 : 18:59:38
|
che ne dici se per un giorno diventassimo seri e ci divertissimo a rimproverare gli altri che scrivono boiate? |
|
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 02/12/2006 : 19:33:35
|
posso unirmi? |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 02/12/2006 : 19:43:45
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
che ne dici se per un giorno diventassimo seri e ci divertissimo a rimproverare gli altri che scrivono boiate?
bellissima come idea??? ma un giorno da quante ore e formato??? |
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 02/12/2006 : 20:46:44
|
che ne dite di cancellare la discussione? |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 03/12/2006 : 01:22:24
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
che ne dite di cancellare la discussione?
e' cosi' dannosa?
AlartZero, Stu, Ivan, ArbreMagique (airbag), Stu, Ivan, Stu e io abbiamo bisogno del nostro spazio vitale!
Quoto.
qualcuno posti qualcosa che altrimenti mi rispondo da solo a vita. Dai Stu che tengo l'inno da postare.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 03/12/2006 : 01:23:38
|
ma non mi va di postare ora. |
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 03/12/2006 : 01:26:42
|
IL NOSTRO INNO (e parlo anche di te!)
"If The Kids Are United" <--------------- (by Sham69)
For once in my life I've got something to say I wanna say it now for now is today A love has been given so why not enjoy So let's all grab and let's all enjoy
If the kids are united then we'll never be divided If the kids are united then we'll never be divided
Just take a look around you What do you see Kids with feelings like you and me Understand him, he'll understand you For you are him, and he is you
If the kids are united then we'll never be divided If the kids are united then we'll never be divided If the kids are united then we'll never be divided If the kids are united then we'll never be divided
I don't want to be rejected I don't want to be denied Then its not my misfortune That I've opened up your eyes
Freedom is given Speak how you feel I have no freedom How do you feel They can lie to my face But not to my heart If we all stand together It will just be the start
If the kids are united then we'll never be divided If the kids are united then we'll never be divided
potete trovare questa canzone a Feltrinelli, e' una band famosa.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
StuRedman
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 03/12/2006 : 09:33:42
|
me lo sono tatuato dappertutto due volte |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 03/12/2006 : 09:39:47
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
http://www.youtube.com/watch?v=H58OMMxeV-U
favolosa!
quoto era me la compro :)
a prop domenica prossima e la giornata delle persone serie, quindi pregherei i soliti comici del forum (mi autoaggrego) di fare una bella cosa, azzardata, difficile da realizzare: essere seri |
|
|
|
Discussione |
|