Autore |
Discussione |
Lamia
The Death of Reality is Coming
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 06/12/2006 : 21:15:39
|
o come altro vorreste chiamarlo se, dopo una diretta tv della manifestazione del 2 dicembre, non si sono viste ASSOLUTAMENTE le croci celtiche e le volgari offese agli omosessuali con tanto di elogiamento alle 'sassate' contro di loro??
come altro vorreste chiamarlo se ne parla "solo" laRepubblica (ma quanti giornali ci sono in Italia??), pubblicando anche alcune foto (utili perchè ovvio che c'è chi potrebbe non crederci dato che non ne parla nessuno)???
confrontate questo con la manifestazione '10,100,1000 Nassirya' e le accuse fatte (in parte anche giustamente) contro Diliberto che si è anche infatti dissociato dagli estremisti. confrontate. la Cdl no ha neanche avuto la decenza di dissociarsi da croci celtiche e insulti gratuiti, anzi...
D'Alema nella "trasmissione di Fazio" (ma dove si deve andare a parlare di politica alla fine?alla melevisione??) ha asserito che durante le votazioni improvvismanete e per lungo tempo, si sono interrotte le comunicazioni di voti da parte delle varie regioni, e non è stata fornita "alcuna" spiegazione in merito. Se ci aggiungete lo scandalo per cui, "ogni regione" aveva la stessa quantità di schede bianche, a meno che non crediate profondamente nella magia, nn dovrebbero nascere dei sospetti grossissimi????
ma chi???chi dice che si stava meglio prima?? abbiamo scansato un regime totale per un soffio, e ci teniamo ancora quello dei media.
aprite gli occhi...di tutto questo nessun giornalista ha parlato..nessuno scandalo è scoppiato...ma cos'altro dovrà accadere????
P.S. scusate dimenticavo i links: http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/politica/cdl-5/polemiche-gay/polemiche-gay.html http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/politica/cdl-6/cdl-6/cdl-6.html http://www.gay.tv/ita/magazine/news/dettaglio.asp?i=4773
|
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
Modificato da - Lamia in Data 06/12/2006 21:16:38
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 07/12/2006 : 01:45:20
|
chissà come mai negli anni passati ho visto servizi di massimo 30 secondi sulle manifestazioni di protesta.... adesso fanno le dirette.... CHISSA'.. CHISSA'... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
SPK41Q
Good As You
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 07/12/2006 : 01:54:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
o come altro vorreste chiamarlo se, dopo una diretta tv della manifestazione del 2 dicembre, non si sono viste ASSOLUTAMENTE le croci celtiche e le volgari offese agli omosessuali con tanto di elogiamento alle 'sassate' contro di loro??
ma cosa stai dicendo? ti stai inventando tutto!!! come anche l'Unità!!! non è successo quel che si dice... al massimo chi ha partecipato alla manifestazione lo ha solo pensato:
"Tornando a L'Unità, quelle me*de (con tanto di articolo di Furio Colombo...) parlano di manifestazione violenta, piena di croci celtiche, di insulti ai froci (pardon... ai "gay"...) e stronzate varie. Di croci celtiche ce n'erano, ma erano solo 4, di cui una era anche accanto alla bandiera di Israele, grande fascismo... E poi, per gli insulti alle checche (pardon... agli "omosessuali"...): nella piazza si diceva di tutto, quindi è naturale che qualche persona sana di mente abbia offeso i culattoni (pardon... i "diversi"...), e da ciò le me*de de L'Unità hanno tirato fuori un articolo che nulla ha a che fare con la verità (se no non sarebbe L'Unità...)."
ecco come è stata vissuta la manifestazione da chi ci è stato!!!
http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?p=3660213
che saggezza!!! |
Modificato da - SPK41Q in data |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 07/12/2006 : 07:29:03
|
su.. tutti in coro: W l'Italia! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
|
Inserito il - 07/12/2006 : 09:47:22
|
Cosa vi aspettavate da una manifestazione popolata da fascisti e leghisti? |
FAFFACHAN |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 07/12/2006 : 11:21:25
|
ma io dico, voi comunisti non sapete che fae che andate a trovare 3-4 idioti che sfilano da fascisti in mezzo a migliaia di persone "normali". E' inutile che vi ricordi le percentuali dei partiti estremisti della sinistra, altro che 4 svastiche... |
i am teh pwnerer |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 07/12/2006 : 11:31:28
|
Io non sono comunista, pur votando a sinistra, e tuttavia non c'erano solo 3 o 4 svastiche, ma anche vari cartelli di insulti pesanti a Prodi e a Luxuria, come emerge dai link inviati da Lamia. Se poi in mezzo a 2 milioni (secondo Silvio) di persone si sono sentiti chiaramente i cori razzisti ("Prodi boia, Luxuria è la sua t-r-o-i-a", "Prodi infame per te ci sono le lame") evidentemente coloro che strillavano erano più di 3 o 4, non credi? E poi secondo quale ragionamento condanni le "percentuali dei partiti estremisti della sinistra" però giustifichi le svastiche? Non sono entrambe espressioni di un estremismo che porta solo conseguenze negative? |
FAFFACHAN |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 07/12/2006 : 11:44:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Io non sono comunista, pur votando a sinistra, e tuttavia non c'erano solo 3 o 4 svastiche, ma anche vari cartelli di insulti pesanti a Prodi e a Luxuria, come emerge dai link inviati da Lamia. Se poi in mezzo a 2 milioni (secondo Silvio) di persone si sono sentiti chiaramente i cori razzisti ("Prodi boia, Luxuria è la sua t-r-o-i-a", "Prodi infame per te ci sono le lame") evidentemente coloro che strillavano erano più di 3 o 4, non credi? E poi secondo quale ragionamento condanni le "percentuali dei partiti estremisti della sinistra" però giustifichi le svastiche? Non sono entrambe espressioni di un estremismo che porta solo conseguenze negative?
vogliamo ricordare macchine incendiate,negozi distrutti, città messe a ferro e fuoco,forze dell'ordine in ospedale......
Guardate la trave che avete negli occhi, invece dei cori da stadio dei soliti deficienti che statisticamente, su migliaia di persone ci stanno sempre
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 07/12/2006 : 11:49:02
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
vogliamo ricordare macchine incendiate,negozi distrutti, città messe a ferro e fuoco,forze dell'ordine in ospedale......
Guardate la trave che avete negli occhi, invece dei cori da stadio dei soliti deficienti che statisticamente, su migliaia di persone ci stanno sempre
da quel punto di vista, la maggior parte delle volte, ai militanti di estrema destra non si può dir nulla o quasi
ho alcuni amici affiliati a for*a nu*va e simili che affiggono manifesti durante la notte, lasciano passare alcuni giorni e poi li vanno a rimuovere loro stessi, per non sporcare la propria città
a Genova invece non è successa esattamente la stessa cosa.. |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 07/12/2006 : 11:49:12
|
Jedi, se riporti degli episodi fornisci per cortesia il contesto. E ribadisco che, se degli esponenti dell'estrema sinistra hanno sbagliato, ciò non giustifica gli esponenti dell'estrema destra. Non è che siccome hanno sbagliato a sinistra, quelli di destra sono autorizzati a fare altrettanto. |
FAFFACHAN |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 07/12/2006 : 12:22:48
|
io condanno tutti gli estremismi, ma a questo punto bisogna vederla da un altro punto di vista... se tutti i giornali(tranne, guarda caso, la repubblica) hanno trascurato questi pochi deficienti e i loro cori, ci sarà un motivo. Sono pochi su praticamente credo la maggior parte degli italiani che sono stati imbrogliati da prodi e co con la finanziaria. Punto... I contesti che c'entrano? Sappiamo tutti cosa fanno quelli di sinistra, lo farebbero anche quelli di for*a nu*va, non ne dubito, ma essendo molti di meno nn riescono a far male quanto l'estrema sinistra. E' un dato di fatto, è una moda, è colpa dei giovani che vogliono seguire la massa. |
i am teh pwnerer |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 07/12/2006 : 12:25:37
|
Concordo su fatto che c'è uno scemo in ogni villaggio. Se poi il villaggio si chiama for*a nu*va... diciamo che lì c'è una mamma dei cretini che è sempre incinta. Detto questo penso sia alquanto inutile scagliarsi contro i leghisti e forza italia perchè i capi molto spesso non sono responsabili di ciò che fanno gli adepti sul momento. Io ,invece, più semplicemente ,parlo male di berlusconi e bossi perchè hanno visto con che simboli si sono ritirati i loro pargoli, ma non hanno fatto niente per fargli mettere giù le bandiere e non hanno avuto il pudore di scusarsi e rimbrottarli. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 07/12/2006 : 12:26:09
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
da quel punto di vista, la maggior parte delle volte, ai militanti di estrema destra non si può dir nulla o quasi
ho alcuni amici affiliati a for*a nu*va e simili che affiggono manifesti durante la notte, lasciano passare alcuni giorni e poi li vanno a rimuovere loro stessi, per non sporcare la propria città
a Genova invece non è successa esattamente la stessa cosa..
Beh, direi che stiamo davvero parlando di galantuomini allora... |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 07/12/2006 : 12:29:23
|
@spk41q: ammazza, che bei forum che sei andato a pescare!!! |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 07/12/2006 : 12:42:13
|
ah..per silent killer.. non capisco come fai ad essere indulgente quando parli di persone che scrivono queste cose DI NOI:
Citazione: Ci sono stato anche io e penso tu sia stato fortunato ad aver visto il negro con la bianca e basta! Io con il mio amico ho avuto il privilegio di vedere zingari che elemosinavano(grave) e gente che gli dava gli spiccioli(gravissimo),poi era pieno di terzomondisti che vendevano giornali o sfilavano come nulla fosse. Per quanto riguarda Bossi concordo sul fatto che se la poteva risparmiare la frasetta in lombardo in quanto era una manifestazione del centro-destra a Roma e non della lega a Milano. Purtroppo con mio sgomento ho notato anche alcuni italiani provenienti dal sud che a dire il vero non sembravano proprio bianchi.....visi lunghi e carnagione olivastra scura capelli ricci e lineamenti poco ariani,e nel dire questo sottolineo che è una mia impressione e nn lancio accuse inoltre son grato del fato che quelli della supremazia anglosassone non capiscano l'italiano altrimenti avrebbero qualcosa da dire. Dunque io penso che finora a livello politico in Italia la situazione nn sia grave quanto negli usa,finora siamo ancora la maggioranza e non abbiamo azioni affermative,gia avere un governo di centro-destra non sarebbe male in quanto toglierebbe potere ai porci comunisti,eliminerebbe un bel po di clandestini grazie alla lega e cosa piu importante sarebbe propedeutico ad un vero governo nazionalista di destra. Anche se sinceramente leggendo i capisaldi del msi trovare frasi come "uniamoci agli americani e agli ebrei che combattono i musulmani da anni" mi lascia un po perplesso,di fatti preferisco l'approccio di for*a nu*va.
E non mi venire a fare i soliti paragoni alla jediknight col g8 carlo giuliani i no global e altre cazzate. non sto parlando di manifestazioni. sto parlando di persone. persone come te che però ti considerano inferiore, contadino, terrone. Hai commesso come me l'unico errore di non nascere a brescia o bergamo o milano. Non sei d'accordo con me almeno su questo? Mettiamo da parte i galantuomini che non vogliono sporcare le proprie città e tolgono i manifesti perchè sono educati, mettiamo da parte le 4 svastiche (che poi proprio 4 non erano) delle varie manifestazioni... ma davvero ti senti di ignorare chi ti giudica (e già non è nessuno per giudicarti) inferiore? credi che basti ignorare queste persone per far sì che non esistano? Gli estremismi sono tutti sbagliati e questo lo hai praticamente detto... ma non ti autoconvicere e non ci convincere che l'estremismo di destra è in forma ridotta rispetto alla controparte... Il razzismo e l'antisemitismo nei vicoli delle nostre strade (ebbene sì, anche qui al sud, dove dovremmo come minimo starci tutti quanti zitti che ci paragonano all'africa da sempre) sono più presenti di quanto pensi, e non sono mode seguite da pischelli. sono falangi organizzate. e pure bene.
***edit***
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
ma io dico, voi comunisti non sapete che fae che andate a trovare 3-4 idioti che sfilano da fascisti in mezzo a migliaia di persone "normali". E' inutile che vi ricordi le percentuali dei partiti estremisti della sinistra, altro che 4 svastiche...
ah, tanto per precisare...mi sembra che una moda la stia seguendo tu: quella di bollare come "comunisti" tutti quelli che non la pensano come te, un costume introdotto dal cavaliere coi tacchi che tutti i suoi seguaci hanno imparato a ripetere. Io non ti chiamo mica "fascista". Siccome quello per me è un insulto molto grave non mi permetterei mai di apostrofarti così se non ti vedessi in giro con croci celtiche o saluti romani o simili. Quindi, visto che non mi / ci hai mai visto andare in giro con falci e martelli, per favore, non dispensare l'epiteto di "comunista" a caso. sennò poi ti posso chiamare "nazi" e non mi potrai dire niente. Questo discorso vale anche per il solito jedi, che per apostrofare gli altri pare nato apposta. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
Modificato da - ultras82 in data |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 07/12/2006 : 12:47:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Camael79
Concordo su fatto che c'è uno scemo in ogni villaggio. Se poi il villaggio si chiama for*a nu*va... diciamo che lì c'è una mamma dei cretini che è sempre incinta. Detto questo penso sia alquanto inutile scagliarsi contro i leghisti e forza italia perchè i capi molto spesso non sono responsabili di ciò che fanno gli adepti sul momento. Io ,invece, più semplicemente ,parlo male di berlusconi e bossi perchè hanno visto con che simboli si sono ritirati i loro pargoli, ma non hanno fatto niente per fargli mettere giù le bandiere e non hanno avuto il pudore di scusarsi e rimbrottarli.
Ti quoto in tutto tranne che in quella cosa che ho evidenziato. C'è stata una bagarre clamorosa (e pure giusta a mio avviso) per Diliberto, che anche a mio parere poteva tranquillamente evitare di prendere parte a quel corteo di animali. Allo stesso modo deve essere stigmatizzata non solo la presenza di queste persone (che, non dimentichiamolo, scendono in piazza perlomeno con la stessa frequenza degli animali sopracitati) al corteo di Roma, ma anche la reazione dei "loro" capi che NON HANNO DETTO NE' FATTO NIENTE PER DISSOCIARSI DA QUESTA GENTE NE' DURANTE NE' DOPO IL CORTEO. |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 07/12/2006 : 12:49:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Io non sono comunista, pur votando a sinistra, e tuttavia non c'erano solo 3 o 4 svastiche, ma anche vari cartelli di insulti pesanti a Prodi e a Luxuria, come emerge dai link inviati da Lamia. Se poi in mezzo a 2 milioni (secondo Silvio) di persone si sono sentiti chiaramente i cori razzisti ("Prodi boia, Luxuria è la sua t-r-o-i-a", "Prodi infame per te ci sono le lame") evidentemente coloro che strillavano erano più di 3 o 4, non credi? E poi secondo quale ragionamento condanni le "percentuali dei partiti estremisti della sinistra" però giustifichi le svastiche? Non sono entrambe espressioni di un estremismo che porta solo conseguenze negative?
Ma dico io, perchè non ci stavi tu dentro la scuola Diaz quella maledetta sera? così vedevi davvero chi c'è andato, in ospedale... Poi sono io che faccio semplice e spicciola demagogia... |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
|
Inserito il - 07/12/2006 : 13:03:34
|
ecco qua: silent_killer prototipo del destroide coi prosciutti sugli occhi giustifica così: a '10,100,1000 Nassirya' gli estremisti erano in maggiore quantità rispetto alla manifestazione del 2 dicembre. Per questo motivo gli estremisti non sono stati ripresi dalla tv (che pure faceva una diretta) e per questo motivo i leader dei partiti di destra non si sono sentiti in dovere di dissociarsi da costoro.
A differenza di '10,100,1000 Nassirya' in cui prodi ha rimproverato Diliberto, e Diliberto ha dichiarato di dissociarsi dalle posizioni degli estremisti presenti alla manifestazione.
Nient'altro. L'unica giustificazione da prosciutto è la quantità di estremisti presenti.
A nulla conta che: - le offese gridate erano tali e tante eppure una diretta non le ha sapute riprendere - berlusconi, udite le offese ai gay, non solo non le ha ignorate, ma ha sottolineato di condividerne la linea generlae ribadendo "più volte" che per lui la famiglia è unica tra uomo e donna(peccato che lui ne abbia più di una)
NO COMMENT (daltronde se c'è chi lo segue un motivo ci sarà ed è la carne di maiale) |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 07/12/2006 : 13:12:01
|
giusto per capire di cosa si parla ti cito un'altro raggio di sole che ho preso da quel forum, parla proprio di NOI! sìì! hai capito bene!
Citazione:
Ogni volta che vedo che c'è un nuovo post in questo thread per me è un incubo... Questa storia dei 350'000 è follia allo stato puro : penso che 500'000 immigrati in un anno è un nuovo record mondiale. In molte grandi citta' non ci sono case e c'è poco lavoro, se davvero necessitano di operai al Nord che deportassero un po di gente dal Sud o altrimenti chiudessero una volta per tutte le frontiere. L'ultimo baluardo resta la cittadinanza, come diceva rightorwrong, non posso pensare a dei negri o a degli Islamici con la cittadinanza Italiana. Pensa un Abdullah o un Mohammed che dice "Giao io zono Idaliano"
***edit*** Feeb, non ti sbattere ad andare in giro per forum no-global a cercare post che mi contraddicano. Ho incollato queste due frasi solo per dire a silent_killer di non illudersi che i nazifascisti siano pochi come lui pensa. Non ne posto altri, promesso! ****** |
Modificato da - ultras82 in data |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 07/12/2006 : 13:36:58
|
Anche io sono come loro allora, perchè quando li guardo mi viene il voltastomaco.. :D Vuol dire che sono razzista? :D Cmq è inutile prendere post da altri forum, voglio dire.. non si vedono dai forum i numeri... dalle elezioni si vedono benissimo le percentuali, quindi credo di potermi permettere di trarne delle considerazioni: o tutti quelli che votano i comunisti sono pazzi scriteriati(come quelli di for*a nu*va), oppure, come spero che sia, ci sono dei pazzi estremisti e gli altri che seguono la moda... non credo sia sbagliato come ragionamento :P
Cmq quando dico VOI, non mi riferisco proprio a voi del forum(anche perche non vi conosco), ma intendo un pluralia maiestatis... conosco molti ragazzi, miei amici, che sono comunisti e se ne vantano e non sanno neanche il perchè, forse pensano ancora alla seconda guerra mondiale... |
i am teh pwnerer |
|
|
SPK41Q
Good As You
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 07/12/2006 : 13:43:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
ma a questo punto bisogna vederla da un altro punto di vista... se tutti i giornali(tranne, guarda caso, la repubblica) hanno trascurato questi pochi deficienti e i loro cori, ci sarà un motivo.
ovvio che si. rileggiti il titolo della discussione
Citazione: Messaggio inserito da Camael79
@spk41q: ammazza, che bei forum che sei andato a pescare!!!
è stato un caso, cercavo un'informazione in merito alle bandiere sventolate alla manifestazione...mai provata cosi tanta pena per delle persone...
ah cmq ricordatevi di ringraziare gli americani per averci salvato dai campi di concentramento (e quindi dal razzismo) e dal fascismo...
|
|
|
Discussione |
|
|
|