Autore |
Discussione |
ivan
Rock n' Goal
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 14/12/2006 : 09:12:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Davial
beh, a napoli avevano le lamette dentro le polpette che lanciavano contro i tifosi! (già non controllano fuori dallo stadio, poi figurati se controllano dentro le polpette)
e in tv viene sempre osannato come PUBBLICO DA SERIE A!!!
porci giornalisti
|
|
|
|
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 14/12/2006 : 09:47:23
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
è la continuazione dello sketch (o come cacchio si scrive) del puggile...
uhm....
Non conosci Fabbio di Ninno e Maccio Capatonda? vergognati! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ultras da tastiera
Utente medio
|
Inserito il - 15/12/2006 : 21:16:53
|
UP |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 15/12/2006 : 21:23:16
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
è la continuazione dello sketch (o come cacchio si scrive) del puggile...
uhm....
Non conosci Fabbio di Ninno e Maccio Capatonda? vergognati!
poteva salvare l'umana stirpe poteva sanare il debito pubblico |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 15/12/2006 : 22:06:58
|
cmq vada domani..sono contento senza salento..come il mio avatar |
NO a parentopoli!! |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 15/12/2006 : 22:25:15
|
Citazione: Messaggio inserito da grazieliverpool
cmq vada domani..sono contento senza salento..come il mio avatar
bastardo proprio |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 15/12/2006 : 23:19:55
|
ma ke sarebbe la puglia senza salento? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 16/12/2006 : 10:22:48
|
tanto stiamo gia rimpiazzando una provincia (vedi barletta) |
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 16/12/2006 : 11:14:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
ma io sono puggile, sai quante scatsottate? :D conosco "il pugno di lato" io!
Ma questo è un cog*io*e...
cognome si scrive senza 'i'! igniorante! :P |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 16/12/2006 : 11:44:28
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
ma ke sarebbe la puglia senza salento?
prova ad immaginare... |
NO a parentopoli!! |
Modificato da - grazieliverpool in data |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 16/12/2006 : 13:56:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile
ma io sono puggile, sai quante scatsottate? :D conosco "il pugno di lato" io!
Ma questo è un cog*io*e...
cognome si scrive senza 'i'! igniorante! :P
lol |
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 16/12/2006 : 14:00:34
|
prova ad immaginare...
una puglia quasi completamente senza opere d'arte? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 16/12/2006 : 14:14:02
|
un giorno estate 2003... un barese appena sostenuti gli esami in tasca... aveva poki soldi in tasca per cui decise di farsi una settimana in campeggio...nel salento chiama il campeggio...prenota per una settimana... tutto confermato... arriva al campeggio e gli dicono...una mezzora e vi diciamo dove mettervi.... dopo mezzora...de bari sietu???io risposi...Eh???'come? e lui...di bari siete??? ed io ovviamente risposi di si... mi dispiace ma nn c'è + posto.... da quel momento in poi ho pensato.... il salento terra di bella gente... ..........storia veramente accaduta...... |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 16/12/2006 : 14:23:15
|
aggiungo una piccola cosa... come direbbe un amico mio.... li ho voluti bene |
Modificato da - matricoletta in data |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 16/12/2006 : 14:27:16
|
prova ad immaginare...
una puglia quasi completamente senza opere d'arte?
eh sì, meno male che ci sono le opere d'arte in Salento... frase di un qualunquismo esagerato... siccome nel resto della Puglia (Bari, per citare una città qualsiasi) non ce ne sono... andiamo in Salento a vederle... per favore, non diciamo robe campate in aria... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 16/12/2006 : 14:56:34
|
eh sì, meno male che ci sono le opere d'arte in Salento... frase di un qualunquismo esagerato... siccome nel resto della Puglia (Bari, per citare una città qualsiasi) non ce ne sono... andiamo in Salento a vederle... per favore, non diciamo robe campate in aria...
dato ke non voglio flammare (anke alla luce delle ultime discussioni, chiudo qui, dicendo solo ke qualsiasi posto della Puglia ha qualcosa da raccontare, e ke purtroppo constato in molti baresi un campanilismo esagerato ke porta a dire frasi del tipo "senza salento sono contento"... tutto qui, mo non vi offendete ke non voglio offendere nessuno...
edit: mil niente bestemmie e simili. ogni bestemmia o offesa sarà cancellata... e se si ripeterà molte volte, saranno presi provvedimenti (parlo in generale, non verso te soltanto) |
Un blog farlocco |
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 16/12/2006 : 15:00:39
|
eh sì, meno male che ci sono le opere d'arte in Salento... frase di un qualunquismo esagerato... siccome nel resto della Puglia (Bari, per citare una città qualsiasi) non ce ne sono... andiamo in Salento a vederle... per favore, non diciamo robe campate in aria...
dato ke non voglio flammare (anke alla luce delle ultime discussioni, chiudo qui, dicendo solo ke qualsiasi posto della Puglia ha qualcosa da raccontare, e ke purtroppo constato in molti baresi un campanilismo esagerato ke porta a dire frasi del tipo "senza salento sono contento"... tutto qui, mo non vi offendete ke non voglio offendere nessuno...
edit: mil niente bestemmie e simili. ogni bestemmia o offesa sarà cancellata... e se si ripeterà molte volte, saranno presi provvedimenti (parlo in generale, non verso te soltanto)
il mio è un riferimento calcistico..in vista del derby..niente di + |
NO a parentopoli!! |
Modificato da - grazieliverpool in data |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 16/12/2006 : 15:01:05
|
IF lo ritenete opportuno THEN cancellate le mie due inserzioni... ELSE datemi una stellina.......
grazie |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 16/12/2006 : 15:05:31
|
cmq se si parla solo di calcio, vi confesso ke tifo lecce |
Un blog farlocco |
|
|
Discussione |
|