Autore |
Discussione |
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 23/12/2006 : 20:50:40
|
ufff! alla grande. |
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 24/12/2006 : 01:30:06
|
Citazione: Messaggio inserito da matricoletta
...bari come dice il gianni ciardo nazionale è la megghia cittàaaaaaa o munne
preferisco di gran lunga molfetta ... e piu civile |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 24/12/2006 : 02:21:47
|
`````` ````` `````````` ````````` `` ````` `````` `````` `````` ````` `````` `````` ````````````` `` ````` `````` `````` ```````` `` ````` `````` `````` ````````````` `` ````` `````` `````` ````` ```````` `` ````` ````````` `` ` ```` `````` `````` `````````` `````` ````` ```````` `` ```````` `` ````` ``` ``` `````` `````````````` `` ````` `````` `````` ``````` ```````` `` ````` `
Per Natale ti regalo un po' di accenti, puoi usarli quando vuoi. Baci, Stu.
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 24/12/2006 : 11:20:51
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
`````` ````` `````````` ````````` `` ````` `````` `````` `````` ````` `````` `````` ````````````` `` ````` `````` `````` ```````` `` ````` `````` `````` ````````````` `` ````` `````` `````` ````` ```````` `` ````` ````````` `` ` ```` `````` `````` `````````` `````` ````` ```````` `` ```````` `` ````` ``` ``` `````` `````````````` `` ````` `````` `````` ``````` ```````` `` ````` `
Per Natale ti regalo un po' di accenti, puoi usarli quando vuoi. Baci, Stu.
grazie stu, questo si che "è" un regalo |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 24/12/2006 : 14:25:14
|
|
NO a parentopoli!! |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 24/12/2006 : 17:10:20
|
mamma mia come sto...stasera a cena con l'a.s. Bari |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 10/01/2007 : 13:29:47
|
sono diventato utente medio cn ben due stellette..... e chi mi ferma +....................... su laureateci vado + forte del bari........................ tra qualche settimana moderatore......................... e tra qualche mese amministratore...................... sn pazzo o no???ho bevuto |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 10/01/2007 : 14:08:30
|
sono diventato utente medio cn ben due stellette..... e chi mi ferma +....................... su laureateci vado + forte del bari........................ tra qualche settimana moderatore......................... e tra qualche mese amministratore...................... sn pazzo o no???ho bevuto
no, sei peggio di Ligabue |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 10/01/2007 : 14:20:30
|
sono diventato utente medio cn ben due stellette..... e chi mi ferma +....................... su laureateci vado + forte del bari........................ tra qualche settimana moderatore......................... e tra qualche mese amministratore...................... sn pazzo o no???ho bevuto
ho impiegato meno tempo io per arrivare a 2 stellette |
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 10/01/2007 : 14:33:03
|
Io non mi vanterei di essere Utente Medio!! |
FAFFACHAN |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 10/01/2007 : 14:33:48
|
ligabue è il mio poeta preferito... e poi terza stella a destra....ci siamo quasi... ligabue mio ex collega |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 10/01/2007 : 14:41:18
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero ho impiegato meno tempo io per arrivare a 2 stellette
Io ci metto ancora meno tempo a togliervele tutte |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 10/01/2007 : 16:30:13
|
no dai ho fatto la guerra per ottenere le due meritate stellette... e poi...la maggior parte delle volte...cerco di dare un buon contributo a laureateci... ma io proporrei di riprendere il senso della discussione ovvero il BARI .........e la sua campagna acquisti.... |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 13/01/2007 : 20:23:34
|
un solo punto ma importante...si guarda avanti |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 14/01/2007 : 11:52:34
|
ligabue è il mio poeta preferito... e poi terza stella a destra....ci siamo quasi... ligabue mio ex collega
che canzone è??? non è bennato (seconda stella a destra questo è il cammino ...)???? |
|
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 14/01/2007 : 14:24:18
|
ma nessuno ha nominato la seconda stella.... |
|
|
ultras da tastiera
Utente medio
|
Inserito il - 16/01/2007 : 00:54:51
|
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 21/01/2007 : 14:19:10
|
uuuuuuuuffaaaaaaa ke peccato ke il bari ha perso!!! |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 21/01/2007 : 16:54:10
|
dai... di poco........ |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Discussione |
|