Autore |
Discussione |
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
pbolo
PDott
Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 11/12/2006 : 07:55:17
|
ma lol |
pbolo
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 11/12/2006 : 08:29:38
|
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... maa vid nu picc tu...! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 11/12/2006 : 08:33:16
|
Giucas casella in confronto è un pollo!!! |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
feeb
|
|
Albatro
|
Inserito il - 11/12/2006 : 10:00:05
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
ma il migliore resta il tipo sulla destra, a 1:05 nel video
chi? quello con l'attacco epilettico?? |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Albatro
|
Inserito il - 11/12/2006 : 10:14:02
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da feeb
non mi voglio più perdere perle tipo questa
http://www.youtube.com/watch?v=Ok4Hv0LQiIA&eurl=
ivan, anche da te ci sono i predicatori come negli usa ? o sei tra gente civile ?
sono sicuro che ci siano ste cose pure a Londra, quando ci RITORNO ti faccio sapere.
Ci sono i predicatori per strada, che non sono niente male, pero' io li ammiro pure, parlano per ore, sempre le stesse frasi e sorridono pure.
Ste cose in segreteria non le vedi.
|
www.linkbari.it
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
feeb
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 11/12/2006 : 10:55:54
|
purtroppo la gente ha bisogno di credere in un entità superiore...
feeb quando ca**o ci troviamo per creare un libro sacro e fondare una religione? kissà ke i nostri discendenti acquisiscano lo stesso potere della kiesa di roma...
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
SPK41Q
Good As You
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 11/12/2006 : 11:12:51
|
Che poi, se Dio esiste, apparirebbe e lo prendere a calci in culo davanti a tutti
a chi? al papa?
Ma non appare e permette di fregare soldi a tanta gente in Suo Nome.
Amen. |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 11/12/2006 : 11:22:39
|
una volta ho pregato Elisabetta Canalis! ha funzionato!!! |
www.linkbari.it
|
|
n/a
deleted
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 11/12/2006 : 14:00:53
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
purtroppo la gente ha bisogno di credere in un entità superiore...
feeb quando ca**o ci troviamo per creare un libro sacro e fondare una religione? kissà ke i nostri discendenti acquisiscano lo stesso potere della kiesa di roma...
Dubito...sareste considerati eretici e bruciati vivi... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 11/12/2006 : 15:09:24
|
Che poi, se Dio esiste, apparirebbe e lo prendere a calci in culo davanti a tutti
uhm........ ma non appare.
perche' imbroglio? in fondo cosa sono 25 sterline per poter accedere al paradiso da morti?
mi sembra un prezzo equo...meno di un concerto di vasco rossi, e dura anche qualcosina in piu'.....
|
|
|
Albatro
|
Inserito il - 11/12/2006 : 21:21:13
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
uhm........ ma non appare.
perche' imbroglio? in fondo cosa sono 25 sterline per poter accedere al paradiso da morti?
mi sembra un prezzo equo...meno di un concerto di vasco rossi, e dura anche qualcosina in piu'.....
Se ci metti pure che in paradiso bevono Lavazza! è più che equo! |
www.linkbari.it
|
|
feeb
|
Inserito il - 11/12/2006 : 23:37:50
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
ma il mister lì consiglia di donare tra le 1000 e le 10000 sterline.. e magari chi dona di più è chi sta peggio.. |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
Discussione |
|