Autore |
Discussione |
Faffachan
Utente a Cavallo
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 21/12/2006 : 19:03:03
|
Il mio viene da Faffa, che è un diminutivo di Raffaella, unito a "chan" che è una particella giapponese che indica una persona amichevole e simpatica! |
FAFFACHAN |
|
|
noelyoung
8=========D
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 21/12/2006 : 20:40:08
|
il mio è la fusione tra noel gallagher e neil young
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 21/12/2006 : 20:49:54
|
il mio l'ho preso insieme ad un mio amico tifosissimo del bari: lui ultras80 e io ultras82. avevamo del coraggio: a monopoli (vivevo lì a quell'epoca) in tutto il liceo eravamo praticamente gli unici a tifare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE Bari, senza altre "simpatie" presunte per alcuna squadra di calcio blasonata.
ps x Albatro: macchè vomitare. invece è molto bello quello che hai scritto. Ormai trasgredire è proprio essere fedeli. E ad essere romantici non c'è niente di sbagliato. Io in amore credo ai ciucci che volano! |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 21/12/2006 : 21:06:06
|
....devo spiegare il mio?? |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 21/12/2006 : 21:21:36
|
era il 26/05/2005.Mi stavo registrando a questo bellissimo forum...da tifoso nerazzurro era fresco il ricordo della splendida serata trascorsa precedentemente...e pensai a questo nick |
NO a parentopoli!! |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 21/12/2006 : 23:21:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Ed inoltre sceglie una ed una sola compagna nella sua vita e le rimane sempre fedele..
il che riflette il mio carattere... sono Idealista e Romantico....
ok.. adesso potete vomitare...
ma l'hai già trovata la compagna???
|
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 21/12/2006 : 23:26:55
|
il mio significa tette non so in quale lingua.. |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 22/12/2006 : 01:19:00
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
invece è molto bello quello che hai scritto. Ormai trasgredire è proprio essere fedeli. E ad essere romantici non c'è niente di sbagliato. Io in amore credo ai ciucci che volano!
è una mia impressione o cambi spesso opinione ? |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 22/12/2006 : 03:06:40
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
invece è molto bello quello che hai scritto. Ormai trasgredire è proprio essere fedeli. E ad essere romantici non c'è niente di sbagliato. Io in amore credo ai ciucci che volano!
è una mia impressione o cambi spesso opinione ?
guarda, per farti contento ti potrei anche rispondere di si se capissi a cosa ti stessi riferendo. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 22/12/2006 : 07:32:23
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
Ed inoltre sceglie una ed una sola compagna nella sua vita e le rimane sempre fedele..
ebbene si... è pbolo! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 22/12/2006 : 09:54:58
|
ebbene si... è pbolo!
azz...e lui è contento come te? |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
|
|
|
feeb
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 22/12/2006 : 10:00:31
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1339&whichpage=3
La contraddizione dov'è? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
feeb
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 22/12/2006 : 10:49:24
|
Citazione: Messaggio inserito da socio_ipercoop ....devo spiegare il mio??
perkè ha qualche significato nascosto e profondo?? |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 22/12/2006 : 10:57:52
|
azz...e lui è contento come te?
MOOOOOlto di + lui :D |
pbolo
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 22/12/2006 : 15:03:12
|
ebbene si... è pbolo!
si vede che l'amore e cieco!!!! |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 22/12/2006 : 15:25:45
|
è una mia impressione o cambi spesso opinione ?
guarda, per farti contento ti potrei anche rispondere di si se capissi a cosa ti stessi riferendo.
http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1339&whichpage=3
in merito agli asini che volano (ma solo a quello però), ho scritto il contrario di quello che scrissi due anni e più fa, periodo in cui ero uscito da due pessime cose peraltro accadute di fila. considera però che nel frattempo ho trovato (o mi ha trovato) la negazione vivente di quello che pensavo, e sto vivendo una storia bellissima, quello che tutti in quella discussione mi avevano augurato. mi sono convinto definitivamente che il bello di essere umani (e perciò fallibili) sia che proprio quando vedi più nero accade qualcosa che ti contraddice scandalosamente. pasqui, non funzioniamo a 0 e 1, quello lasciamolo fare alle macchine. Fine dell'OT.
Pasqui, a proposito, ma il significato del tuo, di nick? qual è? |
Modificato da - ultras82 in data |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 22/12/2006 : 15:28:06
|
appunto, non c'è nessuna contraddizione |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 22/12/2006 : 15:50:33
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82 Pasqui, a proposito, ma il significato del tuo, di nick? qual è?
Io direi 65259. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Discussione |
|