Autore |
Discussione |
ultras82
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 23/01/2007 : 09:56:38
|
se vai al cinema dopo aver mangiato hai risolto più di metà del problema! |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 23/01/2007 : 12:10:41
|
'sta cosa mi ricorda Clercks 2... |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 27/01/2007 : 19:40:32
|
ieri so andato a vedere rocky che tristezza (silvester che mi combini?? piangi ogni volta che ti agiti)6 euro e 50 perse....bella la scena del ring e poi la canzone secolare..... |
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 27/01/2007 : 22:43:09
|
andrea scusa ma che c'entra coi transformers? Non è un pò OT? |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
|
Inserito il - 27/01/2007 : 23:50:04
|
si un pochino......era sl per ricollegarmi ai soldi....tutto qui, ritornando al topic...quando esce in italia??? |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 28/01/2007 : 00:38:34
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccioplusplus
si un pochino......era sl per ricollegarmi ai soldi....tutto qui, ritornando al topic...quando esce in italia???
se tutto va bene 6 luglio |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
|
Inserito il - 28/01/2007 : 12:11:26
|
6 luglio spero nn ci siano esami...xkè starò in coma transformeretico.......e soprtutto arrivi anche a taranto x quella data |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
|
|
Bael
Utente infernale
Città: Molfetta
|
Inserito il - 01/02/2007 : 13:34:14
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccioplusplus
eccovi i biocombat http://www.youtube.com/watch?v=6cyLSi44tjo
nuuuuuuuuuuuuuuu belliiiiiiiiiiiiiii XD |
Il tempo e un ottimo maestro... peccato uccida tutti i suoi allievi..
|
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
|
Inserito il - 02/02/2007 : 15:04:09
|
ehehehe |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
|
Inserito il - 23/07/2007 : 20:56:01
|
com'è stato il film?? |
|
|
Rio
Utente medio
|
Inserito il - 24/07/2007 : 19:38:34
|
Spettacolare e...rumoroso |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
|
|
Discussione |
|