Autore |
Discussione |
|
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 22/12/2006 : 15:30:30
|
Scommetto che tutti voi vi siete almeno una volta soffermati sulla pubblicità di quei coltelli tagliatutto, pubblicizzati dal cuoco pacioccone, "Chef Tony". Ebbene, i coltelli in questione hanno anche un sito Web:
http://www.miracleblade.tv/
ora, cliccate su "Italiano", a destra... e fatevi due risate! Miracolo delle traduzioni
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 22/12/2006 : 15:40:55
|
sembra il power translator |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 22/12/2006 : 16:47:52
|
scandaloso, manco a mettere una persona a tradurre quelle quattro cazzate. con 150 euro se la sarebbero cavatissima! |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 22/12/2006 : 17:23:17
|
LOL voglio assolutamente la garanzia della parte posteriore dei soldi . |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 22/12/2006 : 17:36:33
|
"Scattar ora qui per ordinare" è favoloso!!! |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 22/12/2006 : 18:02:55
|
Inclusa è l'affettatrice di Blade® di miracolo, paletta di n di taglio della roccia 'taglio di n, raccordo e la lama di disossamento, ', sbucciante la lama, le cesoie della cucina e quattro la bistecca e lame di programma di utilità |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 22/12/2006 : 21:19:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
paletta di n di taglio della roccia 'taglio di n, raccordo e la lama di disossamento
Sembra na traccia di ASD |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 23/12/2006 : 01:44:50
|
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
paletta di n di taglio della roccia 'taglio di n, raccordo e la lama di disossamento
Sembra na traccia di ASD
contando che quelle di ASD sono piu fattibili |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 23/12/2006 : 02:08:34
|
se ASD la facesse lei sarebbe tutto diverso ... |
|
|
|
sidvicious
Falco Bianco
Città: Barletta
|
Inserito il - 23/12/2006 : 02:16:21
|
Beh credo che + o - ci sarebbe lo stesso numero di persone agli appelli |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 23/12/2006 : 03:05:10
|
Citazione: Messaggio inserito da sidvicious
Beh credo che + o - ci sarebbe lo stesso numero di persone agli appelli
oltre allo stesso numero direi anche che sono anche le stesse persone ;) |
|
|
|
|
Discussione |
|