Autore |
Discussione |
ekkekkazz
Utente innocuo
|
Inserito il - 30/12/2006 : 13:35:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
non mi sembra il caso di scherzarci su....
avrei messo almeno una faccina in quel caso... |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 30/12/2006 : 13:47:16
|
ma voi ci credete???prima di rispondere pensateci un secondo |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 30/12/2006 : 13:57:48
|
Citazione: Messaggio inserito da fran_
non mi sembra il caso di scherzarci su....
avrei messo almeno una faccina in quel caso...
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 30/12/2006 : 14:35:35
|
il filmino....e ci è la git?? |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
|
feeb
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 30/12/2006 : 16:13:19
|
io credo che siamo scesi davvero in basso. permettere ancora l'impiccagione (pena di morte in sostanza) nei paesi democratici e non. che bella la vita. davvero bella. fra un po che torneranno i lager in funzione??? bel segno di democrazia. sara stato pure un delinquente (per non dire molto altro in piu) pero anche un ergastolo a vita se lo poteva meritare ... a sto punto anche i boss mafiosi italiani dovrebbero fare la stessa cosa. Non ho parole per quello che hanno fatto. |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
feeb
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 30/12/2006 : 16:33:54
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
io credo che siamo scesi davvero in basso. permettere ancora l'impiccagione (pena di morte in sostanza) nei paesi democratici e non.
ma non è che la pena di morte è venuta fuori con Saddam, in molti altri paesi (specie quelli in cui è presente un regime comunista) è routine:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pena_di_morte_nella_Repubblica_Popolare_Cinese
guarda che lo so è solo che sono contrario alla pena di morte sia nei paesi democratici che in quelli totalitari e in quelli comunisti, anarchici o qualche altro che ne sta. Non è piacevole togliere la vita di iniziativa della gente |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 30/12/2006 : 17:08:52
|
che ci sia o meno il filmino,che tra l'altro nn andrò a vedere, se ne siamo così sicuri allora ci credo ma secondo me....lo sapete bene che le messe in scena esistono e come...ma ci voglio credere |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 30/12/2006 : 18:36:10
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero guarda che lo so è solo che sono contrario alla pena di morte sia nei paesi democratici che in quelli totalitari e in quelli comunisti, anarchici o qualche altro che ne sta. Non è piacevole togliere la vita di iniziativa della gente
Ti prego di elencarmi gli stati anarchici presenti nel mondo, sarei davvero curioso...
|
|
|
kikko
Utente medio
|
Inserito il - 30/12/2006 : 19:22:04
|
Ma Saddam è morto? |
!!!!!...CaRpE dIeM...!!!!!! |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 30/12/2006 : 20:33:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero guarda che lo so è solo che sono contrario alla pena di morte sia nei paesi democratici che in quelli totalitari e in quelli comunisti, anarchici o qualche altro che ne sta. Non è piacevole togliere la vita di iniziativa della gente
Ti prego di elencarmi gli stati anarchici presenti nel mondo, sarei davvero curioso...
lo stato civile |
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 30/12/2006 : 22:10:10
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero lo stato civile
-.- |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 30/12/2006 : 23:12:16
|
ammettilo che pero ti ho spiazzato |
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Città: Taranto
|
Inserito il - 31/12/2006 : 00:03:07
|
io credo che siamo scesi davvero in basso. permettere ancora l'impiccagione (pena di morte in sostanza) nei paesi democratici e non.
ma non è che la pena di morte è venuta fuori con Saddam, in molti altri paesi (specie quelli in cui è presente un regime comunista) è routine:
specie in uno dei paesi più vicini al comunismo di tutto il globo terrestre.. gli Stati Uniti d'America!
ah no.. scusa.. sto criticando il più civile e democratico paese del mondo! se non ci avessero salvato loro... bla bla bla bla bla
Secondo me la pena di morte è da condannare! sempre e comunque! cioè.. non si può punire un uomo che uccide con l'uccisione! che senso ha?? come diceva quel grandissimo uomo di Beccaria "lo Stato, per punire un delitto, ne compierebbe uno a sua volta. Ed il diritto di questo Stato, che altro non è che la somma dei diritti dei cittadini, non può avere tale potere."
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 31/12/2006 : 01:11:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
ammettilo che pero ti ho spiazzato
Mi spiazzeresti maggiormente se iniziassi a usare gli accenti.
aggiunto ai buoni propositi per il 2007 |
|
|
|
feeb
|
Inserito il - 31/12/2006 : 02:37:19
|
specie in uno dei paesi più vicini al comunismo di tutto il globo terrestre.. gli Stati Uniti d'America!
ah no.. scusa.. sto criticando il più civile e democratico paese del mondo! se non ci avessero salvato loro... bla bla bla bla bla
no, fai un confronto:
in Cina ci sono state 6000 condanne, di cui 3400 eseguite, solo nel 2004
negli USA nel 2004 sono state eseguite solo 125 condanne a morte
la vedi la lievissima differenza ?
e lo stesso risultato lo ottieni se confronti gli stessi dati appartenenti a dei Regimi Comunisti (Cuba, Corea del Nord ..) con quelli delle Democrazie Liberali/Liberiste Occidentali (anche solo in quelle in cui viene eseguito questo tipo di condanna) |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
Modificato da - feeb in data |
|
|
Discussione |
|