Autore |
Discussione |
|
fozzy04
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Palo del Colle
|
Inserito il - 28/12/2006 : 19:27:31
|
Un saluto ed una richiesta ai Rappresentanti : Io sono uno studente lavoratore, e dato che sono anke stagionatello ho assolutamente bisogno di seguire Discreta, Analisi, Calcolo etc. insomma le matematiche. Nn ke gli altri corsi siano più facili ma + o - ....
Domanda: non sarebbe possibile chiedere alla Costabile di instituire anke un solo corso di matematica pomeridiano? kessò un anno Discreta, un anno Analisi e magari un anno ASD e così via? Troppo difficile?
Un grazie comunque ai Rappresentanti.
|
"... io cerco di prendere dei muratori e farne degli architetti, ma voi sempre muratori rimanete! (F.Esposito)
Il mio sito MOLTO sperimentale http://effedigi.altervista.org |
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 28/12/2006 : 20:56:21
|
non sono rappresentante ma mi sembra una richiesta ardua. L'unica cosa che i lavoratori possono fare (almeno l'anno scorso c'era questa possibilità, quest'anno i corsi sono unificati) è seguire alcune materie in un corso e altre nell'altro corso in base agli orari.. |
Modificato da - rel in data |
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 28/12/2006 : 23:47:32
|