Autore |
Discussione |
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 29/12/2006 : 21:33:45
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
Citazione: Messaggio inserito da marymichan
Ecco i miei: ... - Comprarmi l'IMac (o farmelo regalare da qualcuno ) ...
Moh Sergio c' mazzat'!!!
Seeee mica intendevo da lui... Probabilmente me lo regaleranno i miei... se mi laureo!! |
http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 29/12/2006 : 23:39:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da Tencar - giocare di meno
lol
si si, ci crediamo :)
Depenniamola
ma anche no!! |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 30/12/2006 : 02:19:50
|
- farmi una per ogni continente (per ogni stato e' difficile)
- portare pbolo a camden town senza che si caghi addosso
- migliorarmi
- due interrail (o presunti tali)
avrei pure io il lavoro e lo studio come buoni propositi.... ma..... c'e' di meglio nella vita!!!!
AZZO!
(i soldi per campare si trovano cmq)
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 30/12/2006 : 11:12:31
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
- portare pbolo a camden town senza che si caghi addosso
lol... nn ero io quello :D a me piace tantissimo camden. + di covent :D |
pbolo
|
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 30/12/2006 : 14:09:04
|
lollami |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 30/12/2006 : 16:07:52
|
Citazione: Messaggio inserito da matricoletta
lollami
tu vedi troppi cartoni animati |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 30/12/2006 : 17:10:35
|
c'è questo tizio che ha da ridire un pò troppo sulle cose che scrivo...uagliiòòòò la uè frnesc? |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 30/12/2006 : 17:11:40
|
noi di tps bla bla bla bla bla bla |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 30/12/2006 : 17:46:52
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero tu vedi troppi cartoni animati
mi autoquoto
|
|
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 30/12/2006 : 19:02:57
|
rock this party |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 30/12/2006 : 20:32:03
|
tradotto verrebbe capovogli questa festa |
|
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 30/12/2006 : 21:55:40
|
????????? ??????????????????? ???????????????????????? |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 30/12/2006 : 23:10:44
|
comunque tornando in topic aggiungo un altro buon proposito - formattare windows per mettere linux |
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 31/12/2006 : 00:56:47
|
quoto AlartZero! E' una vita che conto di mettere linux questo sì che è buon proposito! |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 31/12/2006 : 01:09:34
|
poichè me lo chiedono in molti aggiungo un nuovo proposito (buono solo per me) - aggiungere alle parole accentate gli accenti |
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 31/12/2006 : 01:19:48
|
- Passare Discreta, Analisi, l'orale di Calcolo e qualche esame del 3° anno già quest'anno. - Sfruttare al meglio il tempo a disposizione - Andare in palestra o piscina |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 31/12/2006 : 01:31:36
|
allora....vediamo un po: 1)passare discreta; 2)perdere 30kg e se qualcuno li trova e pregato di nn riconsegnarmeli; 3)passare sistemi operativi; 4)pubblicare un libro; 5)passare programmazione; 6)essere rieletto a scienze; 7)passare analisi; 8)trovarmi na tipa; eccc... |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 31/12/2006 : 09:00:34
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero - formattare windows per mettere linux
Il mio buon proposito è far capire qualcosa di informatica a AlartZero |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 31/12/2006 : 09:05:25
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
comunque tornando in topic aggiungo un altro buon proposito - formattare windows per mettere linux
Io l'ho fatto, ci sono stato per un mesetto, direi che è una esperienza da fare. Poi ho rimesso windows. Motivo: 1. Maggiore facilità d'uso di win, forse solo questione di abitudine... 2. Con Linux nn scaricavo bene come con win, nn sfruttando la bellissima 20mbit 3. non ho molto tempo da dedicarci in questo periodo, quindi è inutile andarci dietro (ce ne vuole parecchio) |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 31/12/2006 : 09:23:29
|
Dai lacry, insegnami a "formattare windows" |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Discussione |
|