Autore |
Discussione |
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 03/01/2007 : 17:26:14
|
Sto trovando non pochi problemi nello studio della teoria dei reticoli. E' tanta roba se si considerano tutte le dimostrazioni e le tante proposizioni (ha fatto un sacco di roba in più quest'anno). E pensare che questa è solo una piccola parte del programma è davvero rincuorante..
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 03/01/2007 : 17:28:47
|
la domanda è.. voi come siete messi? |
|
|
Tano
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 04/01/2007 : 02:34:52
|
Peggio.. La parte sui gruppi è ENORME, non so proprio dove esercitarmi.. Vedo qualcosa dalle dispense dello scorso anno, mi arrangi così. Speriamo vivamente che all'appello sia clemente. E non metta quelle domande di logica come "Se ho una torta e la divido.. ecc. ecc." dove si risolve col coefficente biniomiale.. sennò impazzisco |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 04/01/2007 : 11:27:41
|
magari mettesse quelle cmq secondo me è meno roba la parte sui gruppi rispetto ai reticoli |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 04/01/2007 : 12:27:45
|
Io imparai tutto quanto |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 04/01/2007 : 12:54:07
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Io imparai tutto quanto
E uno "sticaz*i" qua ci sta benissimo |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 04/01/2007 : 14:30:05
|
è difficile imparare tutto quello che ha detto, soprattutto quest'anno che non è mai saltata una lezione nè 1 minuto perso in quanto non ha mai fatto pausa. cmq io sto studiando soprattutto per l'orale perchè è quella la cosa più importante.. |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 04/01/2007 : 15:51:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Io imparai tutto quanto
E uno "sticaz*i" qua ci sta benissimo
The same for you |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 04/01/2007 : 16:21:57
|
Stai attentissimo che la pazienza mia (e non solo) sta finendo... se vuoi ti metto il timer...
Vai a fare la tesi e non rompere i co*lio*i a chi vuole studiare... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 04/01/2007 : 18:28:18
|
cioè, solo xchè ho detto che è possibile imparare tutto studiando? (se l'ho fatto io.....lo può fare chiunque, se nn erro è anche la tua filosofia)! |
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 04/01/2007 : 18:31:31
|
Proooooooooprio quello intendevi... come se non ti conosciamo...
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 04/01/2007 : 19:56:02
|
C:> cls |
Modificato da - rel in data |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 04/01/2007 : 20:33:48
|
Me alla fine, mi volete tutti bene no?? |
|
Modificato da - JediKnight in data |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 04/01/2007 : 20:35:38
|
Me alla fine, mi volete tutti bene no??
io ti odio e ti amo, a seconda dei giorni... ma sono più i giorni in cui ti vorrei torturare con particolare sadismo |
|
|
pavel
Utente medio
Prov.: Bari
|
Inserito il - 05/01/2007 : 18:33:17
|
domandina facile facile: ma se si viene bocciati all'orale, con la prof farinola(corso b),bisogna rifare lo scritto??? |
|
|
kikko
Utente medio
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 05/01/2007 : 21:11:17
|
Citazione: Messaggio inserito da pavel
domandina facile facile: ma se si viene bocciati all'orale, con la prof farinola(corso b),bisogna rifare lo scritto???
e certamente! |
!!!!!...CaRpE dIeM...!!!!!! |
|
|
pavel
Utente medio
Prov.: Bari
|
Inserito il - 06/01/2007 : 10:39:36
|
non si potrebbe chiedere la possibilita di rinviare l'orale all'appello successivo ???
voi che ne dite ???(adesso anche analisi del corso b sta adottando questo metodo).....in fin dei conti non è mica una richiesta assurda!!!
|
|
|
|
Discussione |
|