Autore |
Discussione |
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 05/01/2007 : 11:21:22
|
Ciao,
dopo colloqui segreti con l'organizzatore del Torneo (non faccio nomi ) nasce l'esigenza di creare una squadra per il Torneo.
Infatti, le squadre iscritte sono dispari in numero e si creerebbe il fastidioso "turno di riposo" nel torneo stesso.
Questo dunque è un appello per chi abbia voglia di giocare, per chi sia alla prima esperienza nel torneo DIB o per chi ha giocato altri anni ma attualmente è senza squadra.
I tempi sono relativamente stretti, dunque in caso siate interessati non esitate a contattare me via MP o MSN (il mio contatto è sul mio profilo) o l'organizzatore del Torneo all'indirizzo
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
Stefo
Utente giovane
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
|
Inserito il - 05/01/2007 : 12:37:41
|
Che bello un torneo... ma di cosa? ping pong? |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 05/01/2007 : 12:51:39
|
Calcio.
Qualcuno interessato? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Prov.: Bari
|
Inserito il - 05/01/2007 : 13:26:17
|
L'Atletico si rifiuta. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Stefo
Utente giovane
|
Inserito il - 05/01/2007 : 13:31:23
|
calcio o calcetto? |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 05/01/2007 : 13:40:51
|
calcio a 7 |
|
|
Stefo
Utente giovane
|
Inserito il - 05/01/2007 : 14:14:47
|
se facciamo una squadra di Brindisi veniamo a ...
|
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 05/01/2007 : 16:04:39
|
giusto per chiarire alcuni punti:
la squadra deve essere composta da almeno 9 persone. Devono essere tutti studenti o laureati di uno dei corsi di laurea del DIB, ad eccezione di due componenti: 1 puo' essere un qualsiasi individuo, di qualunque sesso, razza, religione (tranne juventino) e l'altro deve essere uno studente universitario di Bari
Inoltre, ci tengo a precisare che l'atletico non è vero che si rifiuta, anzi mi hanno pregato ripetutamente di partecipare. Purtroppo per loro sono stati banditi da tutti i tornei di qualunque cosa organizzati al dib.....
|
|
|
Stefo
Utente giovane
|
Inserito il - 05/01/2007 : 16:11:28
|
grazie fabbattista, un motivo in piu' per non perdere tempo dietro il pallone... divertitevi |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 05/01/2007 : 16:42:27
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista Inoltre, ci tengo a precisare che l'atletico non è vero che si rifiuta, anzi mi hanno pregato ripetutamente di partecipare.
Ciò che dici non corrisponde al vero. So bene quel che dico perchè L'ATLETICO SONO IO... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 05/01/2007 : 16:47:26
|
E IO, fabio controlla tra le scartoffie se ci sono gia':P.
Comunque questa storia degli antiatletico mi ha deluso un bel po'. |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 05/01/2007 : 16:48:13
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
So bene quel che dico perchè L'ATLETICO SONO IO...
...E IO... |
pbolo
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 05/01/2007 : 16:49:05
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
E IO, fabio controlla tra le scartoffie se ci sono gia':P.
Comunque questa storia degli antiatletico mi ha deluso un bel po'.
Piu' che altro il fatto che arrivammo ai quarti di finale.... fummo molto piu' seri di tante squadre ritirate (e facemmo 17 gol)
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 05/01/2007 : 16:50:03
|
all'epoca era vivo ancora ivan ;) |
pbolo
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 05/01/2007 : 16:50:05
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista Inoltre, ci tengo a precisare che l'atletico non è vero che si rifiuta, anzi mi hanno pregato ripetutamente di partecipare.
Ciò che dici non corrisponde al vero. So bene quel che dico perchè L'ATLETICO SONO IO...
E IO!!!!!!!
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 05/01/2007 : 16:52:08
|
ERO ANCHE IO ATLETICO (e feci 5 gol...) |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 05/01/2007 : 18:59:07
|
stefo, se ci tieni a giocare, anche se non hai la squadra possiamo vedere se tra i tanti si riesce a formare una nuova squadra.....escludendo sturedman, pbolo, kernelfolla, ivan, dirak, nicholas, iddqd, sbobba, ecc. |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 05/01/2007 : 19:24:44
|
Forse non mi sono spiegato, io sono gia' dentro. Hai intenzione di tirarmi fuori? |
|
|
mysy82
Utente giovane
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/01/2007 : 22:21:28
|
Davvero possono partecipare anche le ragazze?
|
Vivir con miedo es como vivir a medias |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/01/2007 : 02:30:20
|
macchè successe al fatidico e tanto acclamato atletico (intendo saray tu)??? almeno per sapere un po di storia passata |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Discussione |
|