Autore |
Discussione |
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 08/01/2007 : 16:29:02
|
E pensare che avevo aperto questo 3d con intenzioni serie... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 08/01/2007 : 17:16:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
E pensare che avevo aperto questo 3d con intenzioni serie...
mai una discussione finirà con l'intenzione con cui era stata aperta |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 08/01/2007 : 23:55:07
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
è inutile che fate gli gnorri.....non vorrete negare che una squadra si rifiuto' di giocare contro di voi per paura del vostro gioco antisportivo?
Questi sono fatti non chiacchiere...se non ci credete chiedete ai giocatori dei Red Hogs......delinquenti, banditi.....
Quell'anno pioveva o nevicava ogni volta che giocavamo, con la storia dell'antisportivita' si sono risparmiati un'altra partita sotto la neve. Come ben sai con la nostra antisportivita' ci siamo sempre presentati, anche quando si poteva evitare. Altre squadre si sono ritirate, noi siamo arrivati ai quarti. |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 09/01/2007 : 00:00:35
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
è inutile che fate gli gnorri.....non vorrete negare che una squadra si rifiuto' di giocare contro di voi per paura del vostro gioco antisportivo?
Questi sono fatti non chiacchiere...se non ci credete chiedete ai giocatori dei Red Hogs......delinquenti, banditi.....
Quell'anno pioveva o nevicava ogni volta che giocavamo, con la storia dell'antisportivita' si sono risparmiati un'altra partita sotto la neve. Come ben sai con la nostra antisportivita' ci siamo sempre presentati, anche quando si poteva evitare. Altre squadre si sono ritirate, noi siamo arrivati ai quarti.
E ce la stavamo anche giocando!! :) |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 09/01/2007 : 00:01:57
|
Marì? continui a discutere con quell'essere? Sta parlando solo per muovere l'aria, lascialo fare. T'assicuro che anche a lui piaceva l'idea dell'Atletico e in cuor suo gli piace ancora, ma non lo ammetterà mai. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 09/01/2007 : 00:09:21
|
ancora a fabio rispondete? mah :D vi devo dire tutto :D
|
pbolo
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 09/01/2007 : 01:00:15
|
non furono gli Hot Dogs a dirci che offendevamo il gioco del calcio?
solo perche' ogni tanto marcavamo in 6 l'arbitro...
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 09/01/2007 : 01:05:00
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
non furono gli Hot Dogs a dirci che offendevamo il gioco del calcio?
solo perche' ogni tanto marcavamo in 6 l'arbitro...
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Aggiorno subito la firma |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 09/01/2007 : 17:47:00
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
Quell'anno pioveva o nevicava ogni volta che giocavamo, con la storia dell'antisportivita' si sono risparmiati un'altra partita sotto la neve. Come ben sai con la nostra antisportivita' ci siamo sempre presentati, anche quando si poteva evitare. Altre squadre si sono ritirate, noi siamo arrivati ai quarti.
Allora mi provochi....devo ricordare la partita truccata con l'anal gym??? Delinquenti |
|
|
rescue
Utente giovane
Città: Valenzano
|
Inserito il - 10/01/2007 : 23:14:38
|
Ciao, vorrei sapere se siete ancora in cerca di una squadra per il DIB o se l'avete gia trovata (e magari non e' completa) xke' vorrei provare a chiedere ai miei amici se hanno cambiato idea e vogliono iscriversi.Bye |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 10/01/2007 : 23:33:37
|
Citazione: Messaggio inserito da rescue
Ciao, vorrei sapere se siete ancora in cerca di una squadra per il DIB o se l'avete gia trovata (e magari non e' completa) xke' vorrei provare a chiedere ai miei amici se hanno cambiato idea e vogliono iscriversi.Bye
chiedi all'organizzatore via mail (indirizzo in prima pagina) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Discussione |
|