abbiamo trovato il nuovo protagonista del Grande Fratello!
Incredibile!!!!
Tencar ma cosa usi come kiave di ricerca x trovare sti tipi?
Ti dico che non uso i motori di ricerca :D la cosa č + subdola
cioč?? ti spacci per la ragazza a cui piace la macchina, i soldi e i vestiti??
* Nessuno č pių schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'č molto pių della carne dietro questa maschera. C'č un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro č un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro č il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo č solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
"10000000 di visitatori in un giorno di cui 90% di sesso femminile. non mi stupisco piu ormai. sogno tra un anno che le strade siano piene di tanti me ma a volte penso e se poi li faccio crescere come me non e' che rischio di avere concorrenza con le raga? ma poi penso un altra cosa e mi dico tra me e me che sono il piu grande e l'autostima e' la cosa migliore se vuoi essere uomo. questa firma la scrivo in modo che venga scritta in ogni mio messaggio. SONO FORTE. SONO FORTE. SONO FORTE SONOFORTEEEEEEE!!!"
"10000000 di visitatori in un giorno di cui 90% di sesso femminile. non mi stupisco piu ormai. sogno tra un anno che le strade siano piene di tanti me ma a volte penso e se poi li faccio crescere come me non e' che rischio di avere concorrenza con le raga? ma poi penso un altra cosa e mi dico tra me e me che sono il piu grande e l'autostima e' la cosa migliore se vuoi essere uomo. questa firma la scrivo in modo che venga scritta in ogni mio messaggio. SONO FORTE. SONO FORTE. SONO FORTE SONOFORTEEEEEEE!!!"
secondo me.... il tipo č un emerito COG--ONE ma non un cog--one qualunque... č proprio un cog--one col cuore (per citare un film).... piu' che altro vedo che č molto ORGOGLIONE di se stesso.... quello che mi da i nervi č che questo ha avuto la notizia di nascere al nord.... A questo punto propongo una raccolta di firme per farlo trasferire a bari o in zone limitrofe....
sai le risate? secondo voi quanti GB all'ora di mazzate si prenderebbe sto tipo se solo uscisse di casa qui a bari?????
torino - inter 2 snai 1.55 adriano recoba cruz vieri crespo materazzi un osquadrone e troppo forte per il toro. io penso che non ci sia vittoria piu sicura
mantova juventus 2 1.65 vince juventus anche questo sicuro 100%.
lakers orlando 1 snai 1.45 lakers mitici tifo per loro insieme ai miami heat. i los angelisini vincono facile contro orlando.
giocare queste tre partite insieme vicnerete 3000 euro!!!! volete giocarle da sole? fatelo e si si vince alla grande lo stesso.
"mantova juventus 2 1.65 vince juventus anche questo sicuro 100%."
GAZZETTA DELLO SPORT
Mantova, che storia: Juve k.o.
I biancorossi di Di Carlo battono 1-0 i bianconeri grazie ad una rocambolesca rete (tocco contemporaneo di Bernacci e Kovac). Traversa di Godeas, Del Piero sfiora il pari
secondo me.... il tipo č un emerito COG--ONE ma non un cog--one qualunque... č proprio un cog--one col cuore (per citare un film).... piu' che altro vedo che č molto ORGOGLIONE di se stesso.... quello che mi da i nervi č che questo ha avuto la notizia di nascere al nord.... A questo punto propongo una raccolta di firme per farlo trasferire a bari o in zone limitrofe....
sai le risate? secondo voi quanti GB all'ora di mazzate si prenderebbe sto tipo se solo uscisse di casa qui a bari?????
E' un mito!!! Mi iscrivo subito al suo forum per prenderlo x il culo ops adularlo!
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Cittā: Corato
Inserito il - 14/01/2007 : 01:46:23
Citazione:Messaggio inserito da Diego 4ever torino - inter 2 snai 1.55 adriano recoba cruz VIERI crespo materazzi un osquadrone e troppo forte per il toro. io penso che non ci sia vittoria piu sicura
Vieri. ROTFL
PS) E secondo me tralaltro i Lakers stanotte perdono.