Autore |
Discussione |
|
unic
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bitonto
|
Inserito il - 14/01/2007 : 14:08:17
|
Salve devo fare il mio ultimo esame...e purtroppo questo ultimo esame è proprio metodi numerici. Vorrei sapere le esperienze di ki ha sostenuto l'esame con il prof. Galeone, ovvero modalità, domande + frequenti e anke i criteri x la valutazione finale. Sarei inoltre molto grato a chiunque possa passarmi appunti buoni sulle trasformate Z e di Fourier e sull'applicazione della QR e della SVD all'information retrieval.
grazie in anticipo x la collaborazione ;)
|
xkè la vita è brivido ke vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia!!! |
|
mastraman
Nuovo Utente
Prov.: Foggia
Città: foggia
|
Inserito il - 25/01/2007 : 16:06:08
|
Se vuoi ho le fotocopie degli appunti presi a lezione sono fatti abbastanza bene.
|
Mastraman...... |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 25/01/2007 : 16:09:21
|
Se le fotocopie sono i miei appunti, non prendere tutto per oro colato, visto che nella correzione molto spesso ci si attacca anche alle sciocchezze... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 25/01/2007 : 17:24:25
|
Citazione: Messaggio inserito da unic
...Vorrei sapere le esperienze di ki ha sostenuto l'esame con il prof. Galeone...
purtroppo non credo ci siano molti studenti ad aver fatto l'esame con galeone dato ke è un supplente... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Webangel
Utente giovane
|
Inserito il - 27/01/2007 : 14:48:59
|
Che io sappia il professore dovrebbe far svolgere solo uno scritto e la correzione viene fatta dalla professoressa Del Buono (evidentemente tra una poppata e l'altra), a meno che il numero dei partecipanti all'esame sia cosi ridotto da permettere un orale. Almeno questo mi dissero coloro che nn superarono l'esame nell'ultimo appello con la Del Buono. |
|
|
er_barbetta
Nuovo Utente
|
Inserito il - 09/02/2007 : 09:35:14
|
Ciao, anche io dovrei dare questo esame... vorrei sapere se qualcuno è riuscito a parlare con il prof. per quanto riguarda l'appello, in teoria sarebbe il 20 ma una piccola deroga devo dire che farebbe comodo...
|
|
|
mastraman
Nuovo Utente
|
Inserito il - 09/02/2007 : 22:23:15
|
Citazione:
in teoria sarebbe il 20 ma una piccola deroga devo dire che farebbe comodo...
Sono dello stesso avviso. Io gli ho parlato solo una volta e mi è sembrato un tipo tranquillo. Possiamo sempre fare un tentativo.
|
Mastraman...... |
|
|
er_barbetta
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/02/2007 : 16:09:46
|
Allora confermo il prof. ha detto che, in teoria, ci si presenta il 20 alle 10 e ci si accorda per quando farlo cmq entro febbraio anche perchè i primi di marzo rientra la del buono il che vuol dire che ritornerà lei a fare gli appelli (quindi immagin o da aprile)... Se qualcuno avesse qualche traccia di quelle date sarebbe bello :) |
|
|
er_barbetta
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/02/2007 : 16:10:56
|
per precisione ho parlato con lui venerdì; ad ogni buon conto io cercherò di essere pronto per il 20 ... non si sa mai! |
|
|
mastraman
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/02/2007 : 19:59:29
|
Anche io cercherò di essere pronto per il 20, anche se qualche giorno in più farebbe comodo. Spero francamente che sia orale e non scritto. |
Mastraman...... |
|
|
er_barbetta
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/02/2007 : 09:12:38
|
L'esame funge così: lui ti da 3 domande scritte e tu su foglio scrivi la risposta in maniera sintetica (lui ha detto come le presentazioni di powerpt). A quel punto l'esame diventa orale e si discute su quelle domande.
|
|
|
mastraman
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/02/2007 : 11:23:18
|
Caspita! Qui la storia si fa interessante.... speriamo bene! Comunque grazie per le informazioni, almeno so che devo prepararmi sia lo scritto che l'orale !! |
Mastraman...... |
|
|
|
Discussione |
|