Autore |
Discussione |
NicoRubrik
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/01/2007 : 20:19:47
|
Innanzitutto Salve a tutti...Mi sono da poco iscritto e gia mi sto preoccupando di italiano... L'esame è orale o scritto? E' difficile o no? Cosa bisogna fare...
|
Modificato da - Albatro in Data 23/02/2007 19:58:30
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 14/01/2007 : 20:42:45
|
ahahahahha :_D |
i am teh pwnerer |
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 14/01/2007 : 20:49:35
|
|
NO a parentopoli!! |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 15/01/2007 : 00:26:22
|
Non dico niente sennò i bannano...... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
NicoRubrik
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/01/2007 : 08:32:46
|
Allora? |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 15/01/2007 : 09:29:15
|
Non ti preoccupare di italiano... E' un esame tranquillo. |
pbolo
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 16/01/2007 : 17:57:13
|
Ma non è una idoneità? |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 16/01/2007 : 18:09:32
|
italiano è amarissimo.... nel frattempo che lo studi (dai 9 agli 11 mesi) sicuramente non avrai problemi con molte altre materie... chessò... matematica discreta!
...analisi (per gradire)...
...come dimenticare l'esame-mito dove il 30eLode senza sforzi è assicurato!!! ALGORITMI E STRUTTURE DATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
ma italiano sò c...i amari wagliò! |
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 16/01/2007 : 19:27:19
|
vabbè daaaii.. è una delle classiche preoccupazioni di chi affronta un esame per la prima volta... capitelo..
alla fine anche a me mi venì la paura di quell'esame... ma come vedete ho stato promosso senza problemi....... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 16/01/2007 : 19:32:32
|
io o preso un voto assai piu migliore del tuo. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 16/01/2007 : 19:37:05
|
Citazione: Messaggio inserito da 66_nico_30
Innanzitutto Salve a tutti...Mi sono da poco iscritto e gia mi sto preoccupando di italiano... L'esame è orale o scritto? E' difficile o no? Cosa bisogna fare...
Direi di preoccuparti |
|
|
NicoRubrik
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/01/2007 : 19:12:57
|
Grazie delle risposte.. Potrei comunque sapere se è orale o scritto? |
|
|
havanagirl
Utente giovane
Prov.: Lecce
Città: Tricase
|
Inserito il - 29/01/2007 : 01:54:12
|
dai, ti rispondo io seriamente, tanto di me ti puoi fidare, avendo preso 30 e lode(è vero, è un'idoneità, ma la prof mise i voti!! )
Allora, innanzitutto c'è lo scritto, che comprende degli esercizi sulla grammatica italiana, comprensione d un testo, e alcune regole teoriche facili facili. Per quanto riguarda l'orale è sempre una presentazione PowerPoint, solo ke l'argomento combia.Ad esempio l'anno scorso rikiese una presentazione sulla facoltà, due anni fa chiese un argomento a piacere. Ah, dimenticavo, nel giorno dello scritto, devi consegnarli la parte "cartacea" della presentazione PowerPoint
Cmq nn ti preoccupare..è l'esame più semplice di tutto il corso di laurea, fidati, per questo ti stavano prendendo in giro!!! |
"Non riusciremo mai a scoprire se è nato prima l'uovo o la gallina finchè non ci domanderemo che parte abbia avuto in tutto questo il gallo...! |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 29/01/2007 : 09:58:30
|
Citazione: Messaggio inserito da havanagirl Cmq nn ti preoccupare..è l'esame più semplice di tutto il corso di laurea, fidati, per questo ti stavano prendendo in giro!!!
mica prendevano in giro!!! italiano per difficolta è al primo posto seguito da ASD, discreta, linguaggi e ing del sw |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
francesco86
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: ...
|
Inserito il - 29/01/2007 : 12:32:28
|
Citazione: Messaggio inserito da havanagirl
dai, ti rispondo io seriamente, tanto di me ti puoi fidare, avendo preso 30 e lode(è vero, è un'idoneità, ma la prof mise i voti!! )
Allora, innanzitutto c'è lo scritto, che comprende degli esercizi sulla grammatica italiana, comprensione d un testo, e alcune regole teoriche facili facili. Per quanto riguarda l'orale è sempre una presentazione PowerPoint, solo ke l'argomento combia.Ad esempio l'anno scorso rikiese una presentazione sulla facoltà, due anni fa chiese un argomento a piacere. Ah, dimenticavo, nel giorno dello scritto, devi consegnarli la parte "cartacea" della presentazione PowerPoint
Cmq nn ti preoccupare..è l'esame più semplice di tutto il corso di laurea, fidati, per questo ti stavano prendendo in giro!!!
a bari l'esame non e' cosi'! almeno l'anno scorso era solo orale ed era un commento su una delle letture fatte in classe havana tu forse parli dell'esame a taranto? |
|
|
NicoRubrik
Nuovo Utente
|
Inserito il - 23/02/2007 : 17:04:23
|
Superato...Cmq avevo sbagliato a postare...Sono di Informatica e non di ICD... |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 23/02/2007 : 19:58:11
|
Citazione: Messaggio inserito da 66_nico_30
Superato...Cmq avevo sbagliato a postare...Sono di Informatica e non di ICD...
e mo lo dici?!
spostato :P |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
NicoRubrik
Nuovo Utente
|
Inserito il - 23/02/2007 : 20:00:12
|
|
|
|
RigorMortis
Nuovo Utente
Città: Sunny 'd' Bary
|
Inserito il - 25/02/2007 : 14:47:28
|
Mamma De Macina...
gran donna...
l'idoneità di italiano è una sciocchezza... basta studiarsi quello che ti da lei...
P.S.: se saresse stato dificille, non sarebbi stato quà! |
Rigor Mortis
The Rompiboller
WTF OMG U HAX! |
|
|
pinux
Utente Mamone
|
Inserito il - 28/02/2007 : 18:46:29
|
Citazione: Messaggio inserito da RigorMortis l'idoneità di italiano è una sciocchezza... basta studiarsi quello che ti da lei...
e cosa ti da?
|
|
|
|
RigorMortis
Nuovo Utente
Città: Sunny 'd' Bary
|
Inserito il - 03/03/2007 : 15:32:19