Autore |
Discussione |
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 26/01/2007 : 09:03:09
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
ho scoperto dei professori compilare i controquestionari nella propria materia e mettere tutti voti buoni!
E allora facciamo come i tuffi(sport dove i giudici votano) e scartiamo i test che indicano tutto perfetto e i test che dicono tutto schifo. |
|
|
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 26/01/2007 : 09:11:25
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
ho scoperto dei professori compilare i controquestionari nella propria materia e mettere tutti voti buoni!
E allora facciamo come i tuffi(sport dove i giudici votano) e scartiamo i test che indicano tutto perfetto e i test che dicono tutto schifo.
È il motivo per cui con i questionari normali tutti i prof si vantano di come siano belli i propri corsi |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 26/01/2007 : 14:35:55
|
COMPILATE; COMPILATE !!!!!
Non mi fate girare casa, casa ... |
pbolo
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 26/01/2007 : 18:13:10
|
io l'ho fatto.
oltre alla difficoltà io metterei un giudizio complessivo all'esame
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
Inserito il - 26/01/2007 : 22:45:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert È il motivo per cui con i questionari normali tutti i prof si vantano di come siano belli i propri corsi
A parte tutto, la statistica insegna che è buona normale togliere tipo una piccola parte dei Voti più alti e una piccola parte dei Voti più bassi, giusto x avere maggiore significatività
Poi fai tu |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 27/01/2007 : 02:57:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
A parte tutto, la statistica insegna che è buona normale togliere tipo una piccola parte dei Voti più alti e una piccola parte dei Voti più bassi, giusto x avere maggiore significatività
Poi fai tu
giusto. ma io do i risultati cos' come li compilate. poi tu puoi togliere quello che vuoi :) |
pbolo
|
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO
Prov.: Bari
|
Inserito il - 27/01/2007 : 12:49:19
|
essendo questa una comunità nella quale sono tutti + o - "obbligati" a portare il loro contributo in termini di crescita, propongo agli Amministratori di disabilitare l'accesso all'area download, per giorni "da definire", a tutti coloro i quali non compilerenno il controquestionario; inoltre si potrebbero anche organizzare delle punizioni corporali o delle violenze fisiche di vario tipo.
Attendo conferme |
Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 27/01/2007 : 12:54:46
|
mozione d'ordine: solo le donne sono soggette a "punizioni" corporali
il termine "punizioni" è a discrezione dell'admin di turno che applica la pena :) |
pbolo
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 27/01/2007 : 13:10:22
|
e per i moderatori c'è qualcosa? |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 27/01/2007 : 13:33:08
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo mozione d'ordine: solo le donne sono soggette a "punizioni" corporali
volete una mano a punirle? |
Modificato da - Dome87 in data |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 30/01/2007 : 14:28:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Diego 4ever
bella la domanda: Ritieni che i computer nell'isola didattica siano.... suff insuff
xkè c'è l'isola didattica?
E' in manutenzione per i prossimi 40 anni. |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 31/01/2007 : 22:59:05
|
RAGAZZIIIIIIIIIIIII
Siamo a 190 compilazioni.. Uff, compilate... |
pbolo
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 31/01/2007 : 23:08:37
|
beh in neanche 10 giorni 200 compilazioni credo sia un ottimo risultato. dovresti spiegare meglio il fatto che è anonimo. c'è gente spaventata che non compila per qst motivo. un utente di qst forum (non faccio nomi ) non voleva compilarlo dopo aver visto l'ip nella pagina del questionario :S |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 31/01/2007 : 23:28:32
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
beh in neanche 10 giorni 200 compilazioni credo sia un ottimo risultato. dovresti spiegare meglio il fatto che è anonimo. c'è gente spaventata che non compila per qst motivo. un utente di qst forum (non faccio nomi ) non voleva compilarlo dopo aver visto l'ip nella pagina del questionario :S
xkè penso ke eri tu?? |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 01/02/2007 : 00:13:07
|
i questionari sono anonimi: non ho modo di associare le risposte date alle domande a una persona. non saprei distinguere neanche la serie di risposte mie.
l'unica cosa che per forza di cose so è chi ha compilato e chi no il questionario. E' l'unico modo per evitare che con un account si compili + volte il questionario...
l'ip è sl un appunto di chi compila il questionario.. ma tranqui :) segno gli ip in ogni messaggio che mettete nel forum :) |
pbolo
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 01/02/2007 : 00:14:57
|
avete detto che stava l'ip?? e non era anonimo???? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 01/02/2007 : 00:17:49
|
scusa ma anche se fosse secondo te paolo va a dare l'elenco degli ip coi nomi e cognomi dei compilandi ai professori? ma dico! scherziamo? anche se paolo sa chi li ha compilati...che male può fare?
Ps: detto fra noi, io sono uno di quelli a favore del voto palese... |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 01/02/2007 : 02:22:20
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
scusa ma anche se fosse secondo te paolo va a dare l'elenco degli ip coi nomi e cognomi dei compilandi ai professori? ma dico! scherziamo? anche se paolo sa chi li ha compilati...che male può fare?
Ps: detto fra noi, io sono uno di quelli a favore del voto palese...
stavo scherzando .... anche se fossero non anonimi l'avrei compilato almeno speriamo che quest anno cambi qualcosa |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 01/02/2007 : 08:10:56
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82 Ps: detto fra noi, io sono uno di quelli a favore del voto palese...
E ti giuro che il volantino l'ho creato pensando proprio a te. Sei stato la mia musa.
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 01/02/2007 : 10:27:02
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82 Ps: detto fra noi, io sono uno di quelli a favore del voto palese...
E ti giuro che il volantino l'ho creato pensando proprio a te. Sei stato la mia musa.
quale volantino??? |
|
|
|
Discussione |
|