Autore |
Discussione |
|
Ivan86
Utente Capoeirista
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bitritto
|
Inserito il - 23/01/2007 : 11:09:50
|
Ma qualcuno è andato al primo appello di psicologia del 19 Chi lo ha dato gentilmente può dirci quali domande di teoria hanno chiesto i proff? Grazie
|
|
|
darksephiroth
Sword Master
Città: Monopoli
|
Inserito il - 23/01/2007 : 11:29:04
|
teoria?
LOL |
Was I created this way,too?
Wii gratis :D |
|
|
Ivan86
Utente Capoeirista
|
Inserito il - 24/01/2007 : 16:59:26
|
tutto tace... zzzzz.zzz.zzzz.z..zzz |
|
|
|
Ivan86
Utente Capoeirista
|
Inserito il - 25/01/2007 : 19:57:11
|
Ma che cacchio state a dire? Vabbè.. ho capito che nessuno ha dato l'esame il 19.. grazie cmq ciaooo |
|
|
|
MAX_83
Utente giovane
|
Inserito il - 27/01/2007 : 12:55:33
|
Ragazzi ma l'esame di psicologia del giorno 29 gennaio a che ora dovrebbe svolgersi? |
|
|
Ivan86
Utente Capoeirista
|
Inserito il - 28/01/2007 : 11:28:08
|
sul sito del dib sta scritto alle 10.30.. dovrebbe essere quello l'orario |
|
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 28/01/2007 : 13:37:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Ivan86
Ma che cacchio state a dire? Vabbè.. ho capito che nessuno ha dato l'esame il 19.. grazie cmq ciaooo
l'ho fatto io l'esame il 19! chiede tutto ciò ke ha detto a lezione,quindi per chi non ha seguito sono problemi...non bastano solo le dispense...per fortuna ke io avevo seguito..e le cose me le ricordavo! ciao a tutti |
|
|
fritzZz
Nuovo Utente
Città: Bari
|
Inserito il - 29/01/2007 : 07:41:56
|
lol...ma le professoresse leggevano spudoratamente dalle dispense!! :D E per quanto riguarda la pubblicità o la pagina web chi mi spiega cosa dovremmo fare? |
What gets us into trouble is not what we don't know, it's what we know for sure that just ain't so[Mark Twain] |
|
|
pispode
Utente medio
|
Inserito il - 07/02/2007 : 11:15:23
|
Qualcuno mi sa dire dove si svolge l'esame di psico??? all'ateneo o al dib??? |
|
|
devil.a
Utente medio
|
Inserito il - 07/02/2007 : 12:17:24
|
Citazione: Messaggio inserito da pispode
Qualcuno mi sa dire dove si svolge l'esame di psico??? all'ateneo o al dib???
Ateneo, secondo piano |
|
|
smash
Nuovo Utente
Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Grottole
|
Inserito il - 10/02/2007 : 10:40:18
|
ma è necessario prenotarsi? |
|
|
fritzZz
Nuovo Utente
Città: Bari
|
Inserito il - 15/02/2007 : 23:08:40
|
Ma cosa bisogna portare oltre alla teoria...teci |
What gets us into trouble is not what we don't know, it's what we know for sure that just ain't so[Mark Twain] |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 16/02/2007 : 11:33:54
|
Citazione: Messaggio inserito da fritzZz
Ma cosa bisogna portare oltre alla teoria...teci
devi portare un'analisi semiotica di uno spot pubblicitario, e realizzare una presentazione in power point relativa alla relazione sulla publicità presentata.
Occhio che nn è come gli altri anni..stanno inkazzate e bocciano pure..ho visto bocciare parekkia gente.
Cmq se avete seguito o avete gli appunti di quello che leggevano in aula state apposto..chiedono quello..l'esame dura circa una 20ina di minuti, dove i primi 15 sono solo di domande teoriche, e i rimanenti 5 vedono la presentaz power point e la commentano cn voi.
Quest'anno funziona cosi..per la serie anke psicologia che nn serve ad un beneamato ca**o è diventato serio...ma ci à oooooo |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
gym83s
Utente Estremo
Prov.: Foggia
Città: Trinitapoli
|
Inserito il - 18/02/2007 : 10:53:46
|
CONFERMO |
|
|
ChillyPepper
Utente medio
|
Inserito il - 18/02/2007 : 10:58:05
|
Citazione: Messaggio inserito da gym83s
CONFERMO
Confermo la sua conferma |
La cosa più bella del mondo??? L'AMORE!!! |
|
|
pispode
Utente medio
|
Inserito il - 19/02/2007 : 09:23:56
|
confermo la conferma della sua conferma!!! |
|
|
gym83s
Utente Estremo
Prov.: Foggia
Città: Trinitapoli
|
Inserito il - 20/02/2007 : 08:57:57
|
confermo tutte le vostre conferme |
|
|
Pierpaola
Nuovo Utente
|
Inserito il - 22/02/2007 : 00:32:14
|
Ragazzi, scusatemi, forse mi sono persa qualche passaggio, ma ancora non ho capito bene come capperi devo fare a prenotarmi per presentarmi all'appello! Io credevo bastasse la prenotazione fatta dal sito dell'università, mentre invece ho sentito parlare di e-mail da mandare a qualcuno che a sua volta doveva avvertire la prefessoressa... Potreste gentilmente chiarirmi le idee??? Grazie sin d'ora a chi eventualmente risponderà! |
|
|
ChillyPepper
Utente medio
|
Inserito il - 22/02/2007 : 07:31:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Pierpaola
Ragazzi, scusatemi, forse mi sono persa qualche passaggio, ma ancora non ho capito bene come capperi devo fare a prenotarmi per presentarmi all'appello! Io credevo bastasse la prenotazione fatta dal sito dell'università, mentre invece ho sentito parlare di e-mail da mandare a qualcuno che a sua volta doveva avvertire la prefessoressa... Potreste gentilmente chiarirmi le idee??? Grazie sin d'ora a chi eventualmente risponderà!
Io ho fatto l'esame senza prenotarmi!!! Un mio amico mi aveva detto che nn era necessario farlo. |
La cosa più bella del mondo??? L'AMORE!!! |
|
|
|
Discussione |
|