Autore |
Discussione |
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 26/01/2007 : 14:00:10
|
buon compleanno signor Dominik Glutine:) tantissimissimi auguri (anche se è gia la 3 volta che te li faccio:) ) |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Prov.: Bari
|
Inserito il - 26/01/2007 : 16:48:39
|
Grazie tantissime a tutti!!!
Grazie a Pbolo che è l'amore della mia vita. Gvazie a GiganteBaba che non so chi è ma ha un nick fantastico Grazie a Lacriu' (un fammock potevi dedicarmelo :P) Grazie a Chilavert che amo et adoro comme la salsa mambo e pomotoro Alartzero lo stimo (in corrispondenza di un campione) Grazie a Faffachan (ricordati che voglio il tuo visone!) Grazie al LaCostabile, bravissima con la grafica. Grazie a Jumper che ogni click è un orgasmo, I miss you. Grazie a Sink a cui spezzero' le ditine un giorno. Grazie a Pinux, lo studay lo faremo alla prossima pausa allenamento di cath. Gorazie22 a Denny8antuno Grazie a Ivan anche se non gli ho dato ancora il piacere di batterlo a sudoku Grazie ad elisabetta che mi farei Grazie a Lamiabellamadunnina Grazie a Mucone che non so che fine abbia fatto Grazie a Paolo-il-frigo e ci vediamo alla fiera ;) Grazie ad Airbag, non mi chiamo sti. Grazie a Tencar, perdonato perche' stavi sotto esame Grazie a Okkiblu, che un giorno mi insegnera' come cacchio si fa quella faccia Grazie a Gabri, la sgrucciolatrice di uomini glutenless |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
giobi
Un Tesoruccio :**
|
Inserito il - 26/01/2007 : 23:55:25
|
Immagine:
33,14 KB tantissimi auguri!!!!!! |
Modificato da - giobi in data |
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 27/01/2007 : 00:20:04
|
Auguri Swuuuuuuuu
|
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 27/01/2007 : 02:36:20
|
Auguri ad uno degli essere viventi più simpatici presenti sul pianeta!!!
esagero... uhm.. forse no....! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 27/01/2007 : 09:18:04
|
Anke se te gli ho già dati su msn, auguri anke qui, stuzzo!!! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
tremenda
Utente assiduo
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 27/01/2007 : 12:46:14
|
AUGURIIIII STUZZONE!!!!!!