Io nn mi chiamo google. Io quando avevo il modem usb nn riuscivo a connettermi ad internet, appena mi sono preso quello ethernet ho provato linux. Cmq la madonna nn centra imprecavo solo per il fatto dei 200000 problemi per provare una distribuzione...
Vabbè a parte tutto mi sono informato e il mio modem adsl usb nn ha driver x Ubuntu 6.10 ma solo x RedHat...e nn ci sono cmq programmi ke lo supportano...
moolto tempo :) cosè quella pagina che hai linkato? hai fatto tu? dimmi ti prego quella barra sotto simile al dock di osx per linux como se chiama....sono mesi che la cerco e le ho provate di tutte ma...abbastanza deludenti
moolto tempo :) cosè quella pagina che hai linkato? hai fatto tu? dimmi ti prego quella barra sotto simile al dock di osx per linux como se chiama....sono mesi che la cerco e le ho provate di tutte ma...abbastanza deludenti
quell'affare e' macmenu. su gentoo basta impostare +macmenu la use di gtk2. ci metto molto tempo a compilare, e' vero, ma pochi istanti a raggiungere il risultato. altre distribuzioni per fare piccole cose richiedono informazioni nascoste nella cache di google.. che manco funzionano : o e cmq se si aggiorna con costanza ti distribuisci la perdita di tempo e bon.
una distro bootable da penna usb con un ambiente di sviluppo essenziale (e funzionante)?
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
al dib nel turing (se nn sbaglio) c'è fedora..sarà migliore? cmq penso ke facile o difficile ke sia..uno se si mette su impara cmq.. inoltre tutti dicono di INSTALLARE linux..ma nessuno parla dei problemi ke crea quando lo disinstalli???
al dib nel turing (se nn sbaglio) c'è fedora..sarà migliore? cmq penso ke facile o difficile ke sia..uno se si mette su impara cmq.. inoltre tutti dicono di INSTALLARE linux..ma nessuno parla dei problemi ke crea quando lo disinstalli???
spiegati meglio...Disinstallare linux?
Esistono 10 tipi di persone al mondo..Chi parla in binario e chi no...
certo..in pratica ho intenzione di creare un'altra partizione sull'harddisk su cui mettere linux (nell'altra c'e xp).. solo ke se poi vorrò togliere linux e rimanere solo con xp sarà MOLTO difficile, dato ke mi pare ke intacca l'avvio di windows stesso con il loader.. infatti se elimini la partizione con linux nn parte piu niente..l'ho visto io!!