Cacchio ma avete letto sul sito la storia? E' stata un'idea grandiosa perchè si è unita la tecnologia (relativamente semplice) con un vecchio gioco...Avrei voluto pensarci io!
Esistono 10 tipi di persone al mondo..Chi parla in binario e chi no...
anche io mi ci trovai una sera con persone appena conosciute in vacanza... e mi è sembrato un bel modo per socializzare! ivan da quando non copi più ti stai emarginando!
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
sti tizi che l'hanno creato non hanno speso praticamente nulla (pulsantiere normali, uno switch e via) e un programma che prende domande random divise per categorie dal loro database... e prendono 100 euro a serata quando si fa nei locali
nella mia città ad esempio si gioca 2 volte a settimana...allargatelo a tutta italia e immaginatevi i soRdi :°
ci facciamo venire un'idea così?
Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K e abbreviazioni
anche io mi ci trovai una sera con persone appena conosciute in vacanza... e mi è sembrato un bel modo per socializzare! ivan da quando non copi più ti stai emarginando!
prometto che domani la prima cosa che faro' sara' copiare qualcosa da qualcuno che non vuole.