Autore |
Discussione |
|
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 07/02/2007 : 17:44:14
|
Un tedesco di ventotto anni, residente a Bischofsheim nell'Ovest della Germania, ha fatto ieri pomeriggio una macabra scoperta: un dito di un uomo in una tavoletta di cioccolato. La barretta, inviata al giovane da un suo conoscente che abita in Italia, è stata data in esame al reparto di medicina legale della questura. I medici hanno confermato che la falange, munita di unghia, è reale e proviene da una mano umana. Sono in corso due inchieste: gli inquirenti stanno contattando la ditta - ma il nome non è stato comunicato - che ha fabbricato il dolce, mentre gli esperti medico-legali stanno esaminando il macabro reperto. La polizia di Magonza comunque ha fatto sapere di prendere molto sul serio questa sorprendente vicenda.
Fonte: http://newsletter.libero.it/cinqueallecinque/AI_2007_02_07.pdf
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 07/02/2007 : 19:22:38
|
Ma che schifo! x fortuna ke nn mangio cioccolata... |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 07/02/2007 : 19:34:50
|
Io sono nato a Magonza !!!! |
pbolo
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 07/02/2007 : 19:49:29
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Io sono nato a Magonza !!!!
FAMMI VEDERE LE MANI |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Prov.: Bari
|
Inserito il - 07/02/2007 : 19:53:05
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Io sono nato a Magonza !!!!
L'isola della Patonza? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 08/02/2007 : 00:08:57
|
io ogni tanto ce lo lascio il dito nel barattolo di nutella.. e non solo lì |
|
|
|