anche a me i dati già esistevano, e mi ha mandato via email le credenziali cmq una volta loggato non serve a molto, ti dice solo che corso frequenti e ti dà la possibilità di cambiare la pw, e poi basta
cambiare indirizzo senza un redirect è già alquanto stupido. Metterne on line uno nuovo che finchè non viene completato non serve a un ca**o...è il massimo.
andiamo tanto blaterando di progresso, ma finchè non progrediscono i cervelli è inutile anche arrabbiarsi.
P.S. e se non avessi avuto questo forum a cui chiedere? avevo googolato prima di postare ma non ho trovato niente.
P.P.S. giacchè siamo in tema...provate a mandare una email alla casella assistenza@unibari.net, la casella ufficiale per l'asistenza sul sito. (unibari.net, mica pizzaefichi.tk!)
Ultimo P.S. i soldi con cui pagano questi pezzi di me*da sono i nostri.
"one's company, two's a crowd, and three's a party."
Le future generazioni potrebbero chiedersi: "A cosa pensavano i nostri genitori? Perchè non si svegliarono quando ne ebbero l'occasione?" Dobbiamo ascoltare quella loro domanda. Ora.
ma a voi risultano tutti gli esami superati???perche a me ne manca uno che ho verbalizzato a gennaio mentre quello di aprile c'e...
anke a me.. a me risulta errato il percorso di studi e ci sono degli esami del terzo anno del percorso sbagliato ke secondo loro dovrei ancora sostenereho fatto la segnalazione mi è arrivata la mail con scritto "Lo stato ora risulta: Studente invitato a presentarsi in segreteria con il libretto." sarà vero o è uno scherzo?
Ke io sappia stanno aggiorando poco per volta...da noi ad esempio,alcuni,nonostante il passaggio al corso di laurea magistrale in giurisprudenza,è ancora scritto di appartenere al corso di laurea in scienze giuridike,nonostante la segreteria abbai confermato,con una lettera perveuta a casa,il passaggio effettuato...quindi mi sa ke è normale se anke alcuni di voi stanno riscontrando questi problemi...
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!"
ma non potevano lasciare la vecchia applicazione fino al completamento di questa?
mah...
dai pupy,ke pretendi???...secondo me kiedi troppo...
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!"
ma a voi risultano tutti gli esami superati???perche a me ne manca uno che ho verbalizzato a gennaio mentre quello di aprile c'e...
anke a me.. a me risulta errato il percorso di studi e ci sono degli esami del terzo anno del percorso sbagliato ke secondo loro dovrei ancora sostenereho fatto la segnalazione mi è arrivata la mail con scritto "Lo stato ora risulta: Studente invitato a presentarsi in segreteria con il libretto." sarà vero o è uno scherzo?
anche a me risulta sbagliato il piano di studi. tu come hai fatto la segnalazione!?