Autore |
Discussione |
Stefo
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bari
|
Inserito il - 17/02/2007 : 17:49:03
|
al dib non c'e' rischio |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 17/02/2007 : 18:42:27
|
dai sono cose che succedono ... chi non ha mai palpato una professoressa?? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
silent
Utente assiduo
Città: Andria
|
Inserito il - 17/02/2007 : 20:27:03
|
ah, magari avessi avuto io una professoressa così |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 17/02/2007 : 22:26:54
|
stev bbonn la professoress... |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 17/02/2007 : 23:26:33
|
è vero, a lecce abbiamo questo vizietto, ma che sarà mai su! ps. vedo che rispetto alle nostre impennate in classe col vespino si sono evoluti i figliuoli eh.. |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 18/02/2007 : 00:54:49
|
Citazione: Messaggio inserito da rel ps. vedo che rispetto alle nostre impennate in classe col vespino si sono evoluti i figliuoli eh..
fenomenale ... non potevate fare un video e metterlo su youtube??? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 18/02/2007 : 10:09:22
|
Citazione: Messaggio inserito da matricoletta
stev bbonn la professoress...
vabbè a te basta che respira... ricordo benissimo quando palpasti la falcitelli! |
|
|
|
Stefo
Utente giovane
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 18/02/2007 : 10:50:07
|
Ho visto il video incriminato e per me la prof è propr na zoccl! Ci sta a morire ed è pure sposata! Si vergognasse... Neanche a chiedere a me se potevo partecipare... |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 18/02/2007 : 11:17:16
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Ho visto il video incriminato e per me la prof è propr na zoccl! Ci sta a morire ed è pure sposata! Si vergognasse... Neanche a chiedere a me se potevo partecipare...
mi sa che l'articolo non l'hai letto
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Palpeggiano-la-professoressa-e-la-filmano/1509647/6
lei non ci stava non pensava la stessero filmando infatti quando il ragazzo (beato lui) le mette la mano sul fondoschiena (per non dire parolacce) le sposta la mano del ragazzo.
cmq se noi non abbiamo mai fatto una cosa del genere nella scuola superiore (o anche all'uni o prima) e perche la scuola era pubblica e non privata e anche perche le prof non erano bone |
|
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 18/02/2007 : 11:45:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Stefo
La versione più divertente dei nostri colleghi ingegneri di lecce!
http://www.youtube.com/watch?v=TaZIdVTlzjI
Ahaahhahahahaaha |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman
|
Inserito il - 18/02/2007 : 11:51:55
|
Citazione:
lei non ci stava
ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaahahaha hahahahahahahahahhahahahahahhaahahahahahahahah ahahahahhahahahahahhaahahahahahahahahahahahahha hahahahahhaahahahahahahahahahahahahhahahahahahh aahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaahahahaha hahahahahahahahhahahahahahhaahahahahahahahahaha hahahhahahahahahhaahahahahahahahahahahahahhahah ahahahhaahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaah
ahahahahahahahahahahahhahahahahahhaahahahahahah ahahahahahahhahahahahahhaahahahahahahahahahahah ahhahahahahahhaahahahahahahahahahahahahhahahaha hahhaahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaahaha hahahahahahahahahahhahahahahahhaahahahahahahaha hahahahahhahahahahahhaahahahahahahahahahahahahh ahahahahahhaahahahahahahahahahahahahhahahahahah haahahahahahahahahahahahahhahahahahahha
e che deve dire scusa che gli piaceva essere desiderata e quindi palpata!
Ma camin!
io ho visto il video su youtube e devo dire che la prof ha un sedere stupendo e i ragazzi glielo anno toccato ripetute volte in maniera netta. Poi gli mettono quasi un dito nel c**o e lei toglie solo la mano...Io gli avrei fatto arrivare un fight . |
Modificato da - GiganteBaba in data |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 18/02/2007 : 16:01:35
|
il sedere nn si vede benissimo....meglio quello toccato dal sottoscritto alla prof un paio d'anni fa...vero mil???? |
|
|
Kingcla87
La pecorella smarrita
Città: Conversano
|
Inserito il - 18/02/2007 : 16:31:22
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Citazione:
lei non ci stava
ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaahahaha hahahahahahahahahhahahahahahhaahahahahahahahah ahahahahhahahahahahhaahahahahahahahahahahahahha hahahahahhaahahahahahahahahahahahahhahahahahahh aahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaahahahaha hahahahahahahahhahahahahahhaahahahahahahahahaha hahahhahahahahahhaahahahahahahahahahahahahhahah ahahahhaahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaah
ahahahahahahahahahahahhahahahahahhaahahahahahah ahahahahahahhahahahahahhaahahahahahahahahahahah ahhahahahahahhaahahahahahahahahahahahahhahahaha hahhaahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaahaha hahahahahahahahahahhahahahahahhaahahahahahahaha hahahahahhahahahahahhaahahahahahahahahahahahahh ahahahahahhaahahahahahahahahahahahahhahahahahah haahahahahahahahahahahahahhahahahahahha
e che deve dire scusa che gli piaceva essere desiderata e quindi palpata!
Ma camin!
io ho visto il video su youtube e devo dire che la prof ha un sedere stupendo e i ragazzi glielo anno toccato ripetute volte in maniera netta. Poi gli mettono quasi un dito nel c**o e lei toglie solo la mano...Io gli avrei fatto arrivare un fight .
quoto in pieno!! |
|
|
pavel
Utente medio
|
Inserito il - 18/02/2007 : 20:25:35
|
nn capisco come mai sn sempre professoresse di matematica!!?? |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 19/02/2007 : 01:26:35
|
tott zoccl |
i am teh pwnerer |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO
|
|
GiganteBaba
Secchioman
|
Inserito il - 19/02/2007 : 10:13:18
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo
Sempre in tema di prof scabrosi, gustatevi questo; guardate come il prof tenta di reggersi con i pollici sul brodo della cattedra mentre l'alunno, imperterrito, continua a riprendere tutto
http://youtube.com/watch?v=cayvKhFLoEE&mode=related&search=
da Nobel
Mamma mia fermatemi! Non riesco + a smettere di ridere!
Ma come si fà! ahahahahahaha |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 19/02/2007 : 13:50:52
|
che lingua era?? |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Discussione |
|