Autore |
Discussione |
Sinkler
Croce & Delizia
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 29/03/2007 : 14:20:46
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Non amo queste generalizzazioni sulla prima volta. Personalmente la ricordo come una cosa bellissima, anche come un traguardo raggiunto; ed anche se le volte successive son stato meno goffo, più preparato, più "prestante", è stata comunque una delle volte che non dimenticherò mai.
Come dimenticare la lunga attesa prima che la mia ragazza mi "concedesse" il via libera, e non meno l'ansia, i batticuore, la paura di far brutta figura, o quella di farle male... e finalmente quella strana calda sensazione che si sente quando i due corpi si sono plasmati, totalmente diversa dalla propria mano (:P), ed infine quella strana necessità di dover urinare dopo averlo fatto che ti costringe ad uscir dalla macchina nudo ad abbeverare le piante circostanti al luogo della fusione dei corpi in questione.
Ad ogni modo, l'attesa della ricerca del piacere fisico unito a quello sentimentale è un qualcosa di indescrivibile, e sono emozioni del tutto diverse da quelle che si provano le volte successive e non le butto nel cesso dicendo "è stata la più brutta.."
wow |
|
|
giobi
Un Tesoruccio :**
|
Inserito il - 29/03/2007 : 15:43:15
|
come non amarlo questo ragazzo:p |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 29/03/2007 : 15:49:16
|
Citazione: Messaggio inserito da giobi
come non amarlo questo ragazzo:p
Ma dici quando piscia nudo fuori dalla macchina? O quando diventa acido anche con me per non so quale motivo? (o forse sì) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 29/03/2007 : 15:50:28
|
woof! |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 29/03/2007 : 16:27:24
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman e finalmente quella strana calda sensazione che si sente quando i due corpi si sono plasmati, totalmente diversa dalla propria mano (:P)
E quanto cattivo sangue per questa cazzata |
|
|
Eugenio86
Utente medio
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 30/03/2007 : 21:43:49
|
Io ho detto che l'ultima è la migliore, non che la prima è stata la peggiore :) Ora so meglio cosa voglio e senza i pensieri della brutta figura ecc... viene tutto molto meglio Sopratutto con la persona che si ama *_* |
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 30/03/2007 : 22:42:06
|
è da allora che stu ha come resto del corpo quello di un ginoide che è programmato per non fermarsi? |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 30/03/2007 : 23:26:15
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
è da allora che stu ha come resto del corpo quello di un ginoide che è programmato per non fermarsi?
poi me la spieghi?
|
|
|
|
Eugenio86
Utente medio
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 31/03/2007 : 00:13:10
|
Ginoide: Nella medicina l'aggettivo ginoide significa tipico della donna oppure di un soggetto che presenta caratteri femminili. Nell'ambito della fantascienza il termine ginoide indica invece un essere artificiale (robot) dalle sembianze femminili. È scarsamente utilizzato e ad esso viene preferito il più comune termine androide, usato per entrambi i sessi.
da Wikipedia |
|
Modificato da - Eugenio86 in data |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 31/03/2007 : 00:24:47
|
wiki lo so usare anche io... è il senso della frase che non m'e' chiaro sinceramente. |
|
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 31/03/2007 : 00:30:58
|
semplice nonsense eziologico mi dispiace aver distrutto la discussione:) |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 31/03/2007 : 00:33:35
|
un incrocio di nonsense ed esibizionismo lessicale, fico! |
|
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 31/03/2007 : 09:40:00
|
è nonsense anche quello, mi riscuso |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 31/03/2007 : 11:59:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Eugenio86 Sopratutto con la persona che si ama *_*
Bello fin quando nn ti molla. |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 31/03/2007 : 12:09:49
|
Quando si vien mollati non deve rimanerci solo il ricordo del distacco, ma lasciarsi dentro i momenti belli, cio' per cui la persona ci piaceva ed andare avanti. Altrimenti non avrei ricordato cosi' la mia prima volta, no? |
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 31/03/2007 : 12:32:11
|
NO |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 31/03/2007 : 12:34:16
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
NO
lol se uno ti lascia e ti fa soffrire è difficile che ricordi con piacere la prima volta, soprattuto se è stata davvero la prima, poi bò, forse la penso così ora, ma potrei cambiare idea |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 31/03/2007 : 12:46:18
|
Per quanto lasci o vieni lasciato comunque il ricordo del sesso e' legato al ricordo dell'amore che c'era e che poi e' svanito(a meno che non c'era amore da parte di entrambi), per quanto dopo trovi di meglio o trombi da dio, al bel ricordo quali le grandi scopate che ti sei fatto e' associato il triste ricordo di un'armonia spezzata. E' meglio non rievocare nulla e guardare la prossima. |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 31/03/2007 : 12:47:58
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
Citazione: Messaggio inserito da Eugenio86 Sopratutto con la persona che si ama *_*
Bello fin quando nn ti molla.
vorrei citare un film di lino banfi:
certo che tu metti proprio tanta allegria addosso alle persone, già c'hai questa faccia con questo pallone fisso, ti chiami crisantemi, ti ho comprato i primi di novembre per cortesia cerca di non gufare continuamente...se no ti faccio rimanere nel loculo...ehm...in panchina tutta la vita...AAAAH!!! |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 31/03/2007 : 12:49:48
|
ahahahhaha, hai ragione, la stampo e me la appendo in camera |
|