Autore |
Discussione |
|
LuTano
Utente giovane
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Oslo
|
Inserito il - 20/02/2007 : 13:41:45
|
Ragazzi, ho inviato una mail alla Prof. Sinatra chiedendole se potevo essere ammesso all'appello di lunedì prossimo (e se potevo conservare il voto almeno per un mese). Lei mi ha risposto dicendomi che non è possibile perchè l'appello è riservato ai fuorisede!
La risposta mi ha lasciato molto (ma molto) stupito .....avete notizie a riguardo?
|
"They will talk to ya and talk to ya and talk to ya about individual freedom. But they see a free individual, it's gonna scare 'em." (Hopper/Fonda - EASY RIDER) |
|
gym83s
Utente Estremo
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Trinitapoli
|
Inserito il - 20/02/2007 : 16:51:32
|
fuorisede?in che senso? |
|
|
LuTano
Utente giovane
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Oslo
|
Inserito il - 20/02/2007 : 18:18:48
|
ERRATA CODICE: intendevo dire FUORICORSO
PARDON! |
"They will talk to ya and talk to ya and talk to ya about individual freedom. But they see a free individual, it's gonna scare 'em." (Hopper/Fonda - EASY RIDER) |
|
|
loz
Utente medio
|
Inserito il - 20/02/2007 : 20:04:33
|
Oggi all'uni parlavo di quest'esame con alcuni amici, ma questa cosa non è venuta fuori...però se te l'ha scritto la prof magari è vero, anche se mi sembra strano che a febbraio c'è un appello per i fuori corso...boh! |
|
|
FRAx
Utente giovane
Prov.: Bari
|
Inserito il - 23/02/2007 : 11:15:34
|
Tranquilli! ho mandato una mail alla prof per chiedere chiarimenti e mi ha appena risposto dicendo che, solo se non si sono finiti gli esami del primo anno, lei non permette di sostenere l'esame. Forse si sarà scocciata della gente che verbalizza dopo anni! |
|
|
loz
Utente medio
|
Inserito il - 23/02/2007 : 19:48:18
|
Citazione: Messaggio inserito da FRAx
Tranquilli! ho mandato una mail alla prof per chiedere chiarimenti e mi ha appena risposto dicendo che, solo se non si sono finiti gli esami del primo anno, lei non permette di sostenere l'esame. Forse si sarà scocciata della gente che verbalizza dopo anni!
Qualcun altro mi può confermare questa cosa? Perchè se è così sto studiando per nulla... |
|
|
FRAx
Utente giovane
|
Inserito il - 28/02/2007 : 22:03:08
|
ho fatto l'esame il 26 febbraio e la prof permetteva a tutti di fare l'esame, chi non poteva verbalizzare deve fare in modo di poterlo verbalizzare entro settembre. pero' la volta scorsa disse che non avrebbe dato la possibilità di sostenere l'esame in uno degli appelli per i fuori corso se si è iscritti al 3 anno a meno che le fosse pervenuta una comunicazione dalla dott. Cives, ma la risposta è stata negativa. ora non so come intende fare, se permettere comunque di sostenere l'esame e poi verbalizzare a settembre... il 5 marzo è il prossimo appello, chiederò ai non fuori corso che hanno intenzione di provarci e vi faccio sapere... |
Modificato da - FRAx in data |
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 28/02/2007 : 22:52:02
|
io e un mio amico lo dobbiamo fare il 5...fammi sapere che ti dice...mi mancano 2 esami del primo ...diciamo uno e mezzo |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
loz
Utente medio
|
Inserito il - 01/03/2007 : 15:00:02
|
Io non sono fuori corso ma voglio fare l'esame il 5 marzo posso farlo? Mi manca solo un esame del primo anno, fatemi sapere grazie |
|
|
FRAx
Utente giovane
|
Inserito il - 01/03/2007 : 20:52:25
|
anche se vi manca un esame del primo, non potete verbalizzare, altrimenti ve lo annullano in segreteria, quindi dovreste mantenere lo statino finchè non vi sarà possibile verbalizzare, ricordo che la prof da' tempo fino a settembre per verbalizzare.
vi consiglio di presentarvi il 5 marzo e vedere cosa intendono fare, oppure mandate una mail alla prof.(risponde abbastanza presto) indicando la vostra condizione e vedete cosa risponde, se volete evitare di studiare a vuoto. chiedero' a chi ci andrà cmq il 5 marzo e vi faccio sapere. (successivo appello per fuori corso 21 maggio). |
|
|
Giovedark
Nuovo Utente
Prov.: Brindisi
Città: Fasano
|
Inserito il - 03/03/2007 : 12:24:36
|
Sono un fuori corso ed ho intenzione di fare k'esame lunedì, però non deve rompere le balls la prof con questa storia della verbalizzazione; questo è un esame di 6 crediti e, a mio avviso, non rappresenta il principale esame. Nessun professore ha fatto storie, nemmeno la de rosis; ditemi voi se è normale se devo avere problemi per questo esame |
I've been mad of fucking years!!! |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 03/03/2007 : 13:04:52
|
non c'entra la prof! nn può verbalizzare per regolamento....... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
|
Discussione |
|