dove posso trovare le fotocopie delle dispense di Metodi numerici per le decisioni a.a. 05-06 complete rispetto a tutti gli argomenti che vengono chiesti all'esame? La prof.ssa Del Buono riceve solo per appuntamento ma alla mia mail non ha ancora risposto. Si trovano in biblioteca?o da qualche copisteria? o in qualche saletta? o qualcuno ha creato la versione elettronica e vorrebbe condividerli? Grazie. Valentina
Io li ho forniti alla prof. Del Buono. Sono in formato elettronico ma non sono altro che le scansioni dei miei stessi appunti. Considera che gli argomenti ci sono tutti, sebbene una parte non è ben approfondita e ti servirebbe integrarla con appunti di altra gente.
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
ok..ti ringrazio...mi chiedo perchè la prof.ssa non li pubblichi sulla sua pagina web..sarebbe molto più semplice soprattutto per chi non può prendersi un giorno di ferie solo per andare in facoltà a prendere gli appunti (sperando di trovarli).
ok..ti ringrazio...mi chiedo perchè la prof.ssa non li pubblichi sulla sua pagina web..sarebbe molto più semplice soprattutto per chi non può prendersi un giorno di ferie solo per andare in facoltà a prendere gli appunti (sperando di trovarli).
grazie grazie grazie
Perché sono 120 mega...
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]