Autore |
Discussione |
Dragon83
Padawan
Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 02/03/2007 : 16:49:12
|
ho letto bene? Scienze geologiche? non che mi dispiaccia, anzi; venendo dal liceo mi invitano a nozze però con tutti sti cambiamenti sto facendo un po' di confusione se non ci credete guardate qui al 2° semestre del 1° anno: http://informatica.uniba.it/laurea_informatica3/programmi.php
|
Modificato da - Dragon83 in Data 02/03/2007 16:49:52
|
|
82diesel82
evaso da Prison Break
Prov.: Bari
Città: My House
|
Inserito il - 02/03/2007 : 17:03:45
|
scusate ma cosa centra scienze geologiche con l'informatica???? forse sono diventato ignorante!!! |
Michael Scofield |
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 02/03/2007 : 17:12:34
|
ma dove lo vedi? |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 02/03/2007 : 17:19:16
|
Pagina da me inserita --> 1°Anno --> 2° Semestre --> terzo insegnamento a partire dall'alto. |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 02/03/2007 : 17:21:44
|
I N C R E D I B I L E |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
kikko
Utente medio
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 02/03/2007 : 17:24:31
|
è vero ke è incredibile!!!ma è strano....mica si studia in informatica!!! |
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 02/03/2007 : 17:27:40
|
comunque nel piano di studi nn esiste... |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 02/03/2007 : 17:32:23
|
scusate ma è kiaro ke si parla della materia "informatica" per il corso di laurea in "scienze geologiche" |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 02/03/2007 : 17:37:03
|
Citazione: Messaggio inserito da SD83
comunque nel piano di studi nn esiste...
in quello di quest'anno no ma nel prossimo sicuramente si Non credo che si siano divertiti a inserire delle celle giusto per provare.
E poi l'informatica ormai è dappertutto; non mi meraviglierei se aggiungessero anche qualcosa di Bio-informatica
Citazione: scusate ma è chiaro che si parla della materia "informatica" per il corso di laurea in "scienze geologiche"
scusa ma non è mica tanto chiaro. e poi perchè l'avrebbero messo nel nostro sito e soprattutto nel nostro elenco degli insegnamenti? Se volevano mettere online info sul prof che lo tiene o sulla materia potevano linkare la pagina web del prof sul sito del DIB - quello azzurro. Notate che sta nel NOSTRO elenco |
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 02/03/2007 : 17:51:00
|
si tratterà sicuramente di un errore |
|
|
kikko
Utente medio
|
Inserito il - 02/03/2007 : 18:13:33
|
sicuramenteeeee... |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 02/03/2007 : 18:13:43
|
non si sa mai bisogna dire però che nel nostro dipartimento non ci si annoia mai eh :P |
|
|
kikko
Utente medio
|
Inserito il - 02/03/2007 : 18:20:26
|
cmq da qst anno(solo per i ragazzi dal primo anno di informatica) studieranno scienze geologiche mentre quelli dal secondo anno in poi nn studieranno la materia "nuova"...però...kissà |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 03/03/2007 : 12:51:43
|
si ok ma allora perchè sta nell'elenco delle nostre materie divise per anni e semestri? allora noi dovremmo andare a trovare Analisi e il prof Pisani nell'elenco degli insegnamenti e programmi del corso di laurea in Matematica. Io non metto in dubbio che lei tenga Informatica a Scienze geologiche; mi chiedo solo perchè hanno messo questo insegnamento in mezzo ai nostri visto che non è nostro come dici tu. we che quello nella pagina da me linkata è il NOSTRO piano di studi alla fine. Non è mica un semplice elenco di materie fatte nel nostro dipartimento :P
secondo me hanno commesso un errore sisi |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 03/03/2007 : 14:10:39
|
Dipart. di - Piano terra
Dipartimento di ???? -???? che nuovo dipartimento è??
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
Inserito il - 03/03/2007 : 14:24:27
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
da notare il programmi.php (prima quelle pagine mi pare fossero tutte in html)
secondo me c'è un database dietro, e chi si occupa di aggiornarlo non ci ha ancora fatto la mano
No, sono in php già da un po' (come quella dei docenti, degli appelli e dei programmi, tralaltro).
Io penso semplicemente che il Dip. di Geologia non abbia un sito decente e la Caponetti abbiamo deciso di appoggiarsi al nostro server per gli orari delle lezioni e le informazioni sul corso. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 03/03/2007 : 15:23:18
|
si questa può essere una spiegazione valida in effetti sisi. Però potevano fare una pagina a parte o un mini-sito di Scienze Geologiche sul nostro server. boh |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 05/03/2007 : 09:44:31
|
a geologia c'e' un esame di informatica, word excel e altre cose cosi', e il prof l'ultima volta era altamurt |
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 05/03/2007 : 09:54:21
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
a geologia c'e' un esame di informatica, word excel e altre cose cosi', e il prof l'ultima volta era altamurt
e anche qualcosa di più sostanzioso. |
|
|
Discussione |
|