se qualcuno vuole aiutarmi con l'impresa (si fa per dire) di fare il sito a tenerlo aggiornarlo e di postare cose inutili ben venga. si accettano qualsiasi aiuto consiglio
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
posso aumentare i diritti ad alartzero e farti uplodare quanti mb per file vuoi... e metti tutto in una discussione senza commenti che linkiamo in download.
per adesso accontentatevi della prima lezione appena posso uppo quelle posso (fino a 100 MB) ci metto il sito voi ci cliccate tante volte sui banner io guadagno soldi virtuali in modo da mettere altre cose oppure mi dite quali togliere di registrazioni e io uppo le altre
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
ok per adesso sono riuscito a fare questo sito-porcheria pero sono riuscito a metterci le registrazioni di GIA. mettero anche quelle della lisi (non le ho tutte pero se qualcuno mi vuole aiutare ben venga)