Autore |
Discussione |
|
Camael79
Utensile
Regione: Puglia
|
Inserito il - 10/03/2007 : 15:22:58
|
devo fare la presentazione della tesi utilizzando power point xp, purtroppo ho office 2003 e sul pc della relatrice mi sballa la formattazione... come fare?
|
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 10/03/2007 : 15:28:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Camael79
devo fare la presentazione della tesi utilizzando power point xp, purtroppo ho office 2003 e sul pc della relatrice mi sballa la formattazione... come fare?
convertilo in pdf :) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 10/03/2007 : 22:39:04
|
e che fine fanno le animazioni? ( solo per curiosità, visto che sono riuscita a recuperarlo) |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
cyberwolf4ever
Utente giovane
|
Inserito il - 10/03/2007 : 22:51:41
|
Camael79, hai pensato a fare qualcosa di illegale per risolvere? |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 10/03/2007 : 23:00:40
|
be le animazioni spariscono in compenso pero ha gia la pagina completa. pero se vuoi fare qualcosa di tipo "animato" puoi fare tante pagine quante sono le animazioni. ti faccio un esempio pratico cosi mi spiego meglio
le animazioni sono 1,2 e 3 quindi in power point ti esce 1, al click ti esce 2 e all'altro click ti esce 3
se fai il pdf ti escono entrambi nella stessa pagina
pero se fai che una slide ha solo la prima animazione, la seconda slide ha la prima animazione e la seconda e la terza slide ha la prima, la seconda e la terza animazione (è piu lungo e palloso da fare) pero l'effetto che si ha alla fine è quello di avere una presentazione power point in formato pdf
spero di essere stato un tantino chiaro |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 11/03/2007 : 00:04:16
|
ho capito.
cyber... certe cose si fanno ma non si dicono... |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 12/03/2007 : 09:39:39
|
puoi provare a fare un eseguibile *.pps...così non dovrebbe dare problemi 'mai'
(basta cambiare l'estensione da .ppt a .pps) |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 12/03/2007 : 17:59:46
|
grazie! a proposito auguri per la laurea!!! |
|
|
|
Discussione |
|