Autore |
Discussione |
shrek
utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 12/03/2007 : 11:54:58
|
chiedo ai realizzatori del forum, visto che ormai sono anni che lo frequento, non è che si potrebbe togliere la frase "nuovo utente" e metter magari "utente assiduo" o qlc del genere e magari mettermi qualche stellina? grazie!
|
«La paura ha creato gli dèi.» (Lucrezio, De rerum natura)
$|_|>< |
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 12/03/2007 : 11:58:44
|
Le stelline si guadagnano col numero di post scritti, non con il tempo di utenza. Se poi vuoi un sottotitolo diverso o originale, basta chiederlo, te lo cambio io (o pbolo). |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
shrek
utente assiduo
|
Inserito il - 12/03/2007 : 12:35:35
|
perfetto! Allora scrivici "utente assiduo" ! Ma ogni quanti post si ha una stellina? e chi lo sceglie il colore? e come posso vedere quante ne ho? dov'è il raccoglitore? |
$|_|>< |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 12/03/2007 : 12:47:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
te lo cambio io (o pbolo).
o anke io... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 12/03/2007 : 13:15:49
|
Le stelline si guadagnano col numero di post scritti, non con il tempo di utenza.
non ha molto senso questa cosa, no? in questo modo potrei scrivere un post all'ora e avere un galassia sotto al mio nick... |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 12/03/2007 : 14:22:52
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
Le stelline si guadagnano col numero di post scritti, non con il tempo di utenza.
non ha molto senso questa cosa, no? in questo modo potrei scrivere un post all'ora e avere un galassia sotto al mio nick...
Diciamo che le stelline sono un modo per evidenziare la partecipazione al forum, quindi è normale ke si acquisiscano scrivendo post. L'unico problema di questo sistema è lo spam ke qualcuno potrebbe fare pur di vedere aumentato il numero dei propri post, ma su quello cerkiamo di provvedere noi... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 12/03/2007 : 15:33:27
|
le prime 3 stelline si prendono col numero di post. le altre sn regali degli admin |
pbolo
|
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 12/03/2007 : 15:45:25
|
e a me un regalo mai eh??anzi mi sn diminuite....uffa siete tutti a favore di albatro |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 12/03/2007 : 20:03:50
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
le prime 3 stelline si prendono col numero di post. le altre sn regali degli admin
e tu ke sei l'amore mio mai ke mi fai un regalo
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 12/03/2007 : 21:02:14
|
mi ci vuole ancora molto x raggiungere le 3 stelline??? nn credo devo vincere almeno 30 scudetti!!! |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 12/03/2007 : 22:57:43
|
Vediamo quante stelline ho io...
Solo 2 che delusione... |
Modificato da - GiganteBaba in data |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 12/03/2007 : 23:40:28
|
oggi è il mio compleanno !!!! :) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
noelyoung
8=========D
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 12/03/2007 : 23:56:32
|
scusate ho scritto solo x vedere quante stelline ho... |
|
|
shrek
utente assiduo
|
Inserito il - 18/03/2007 : 17:10:47
|
WOW!!! LA PRIMA STELLA...!!! TANKS... |
$|_|>< |
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 18/03/2007 : 19:35:31
|
ma che ve ne fate delle stelline??? |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 18/03/2007 : 20:08:57
|
far vedere di quanto spammiamo |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 18/03/2007 : 20:10:52
|
ma non potete attivare il contatore dei messaggi? :P |
i am teh pwnerer |
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 18/03/2007 : 20:16:03
|
con il contatore poi partirebbe la corsa alle stelline.. |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 18/03/2007 : 20:45:54
|
anche adesso credi che non lo facciamo??? |
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 18/03/2007 : 21:29:24
|
io voglio una stellina perhcè mi sto moderando |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Discussione |
|