Autore |
Discussione |
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 21/03/2007 : 10:22:25
|
dome pero' su ebay ho visto che si vendono i kit di ricarica ... se non costano molto potresti provarli... |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Conversano
|
Inserito il - 21/03/2007 : 17:31:02
|
uhm ci dareò un'okkiata anke se mi pare di aver trovato un negozietto ke può fornirmi le cartucce compatibili.. cmq thx |
|
|
cyberwolf4ever
Utente giovane
|
Inserito il - 22/03/2007 : 17:27:02
|
io consiglio canon... e le cartucce costano pochissimo, soprattutto quelle di concorrenza compatibili |
|
|
marijuana
Utente giovane
Città: CanHouse
|
Inserito il - 22/03/2007 : 22:27:21
|
potessi tornare indietro non abbandonerei mai la stampante ad aghi.. chiassosa e di compagnia, lenta ma inesorabile su km di fogli concatenati.. stampa per mesi con uno sputo di inchiostro sul nastro. bei tempi :' |
segui la meletta colorata.. |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 26/03/2007 : 10:41:56
|
Citazione: Messaggio inserito da marijuana
potessi tornare indietro non abbandonerei mai la stampante ad aghi.. chiassosa e di compagnia, lenta ma inesorabile su km di fogli concatenati.. stampa per mesi con uno sputo di inchiostro sul nastro. bei tempi :'
Ce l'ho. Ti interessa? te la vendo a prezzo modico, compresa risma a rullo continuo |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
pavel
Utente medio
|
Inserito il - 26/03/2007 : 11:56:59
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
tornando in topic questa è buona http://www.ciao.it/HP_Officejet_5610_All_in_One__588668 la danno a 99 euro a unieuro ed euronics se nn sbaglio
a proposito l'ho comprata ... mi sarebbe piaciuto provare l'hp pero, diciamo che nn potevo e ho preso una epson stylus d88 plus |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 26/03/2007 : 17:16:08
|
spero non dovrai pentirtene, io ho una epson lentissima a casa. qui invece una HP che è una scheggia.. ho appena visto sul volantino di Trony una HP Deskjet a 39€ ... |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 27/03/2007 : 15:25:28
|
alla fine dipende anche da quanto la usi e dalla manutenzione che gli fai per esempio a mia madre ho comprato l'anno scorso una epson piccolina a 50 euro, per una media di 2 pagine ogni giorno e un costo di 2 euro per cartuccia ogni 5 mesi direi che è ottima ... |
|
|
Discussione |
|