Autore |
Discussione |
|
Salsero
Utente medio
Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 16/03/2007 : 10:22:23
|
Salve,vorrei chiedere,come si può fare x convertire un file Access in un file Sql Server,xkè dovrei utilizzarlo x il database della mia applicazione web scritta in asp.net con il Visula Web Developer! Qualcuno può aiutarmi con gentilezza?! Grazie,x qualsiasi risposta!
|
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
|
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 16/03/2007 : 10:30:14
|
Access 2007 lo fa in automatico, da "Strumenti database". Access 2003 non ricordo... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Salsero
Utente medio
|
Inserito il - 16/03/2007 : 11:30:27
|
veramente c'è l'opzione upsize guidato però nn sò come funziona... Volevo utilizzare il Mysgl Migration toolkit,ma nn riesco a inserire ad un certo punto i parametri giusti xkè di fatto nn li sò!Come posso fare? |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
|
|
Salsero
Utente medio
|
Inserito il - 20/03/2007 : 09:32:26
|
Cmq ho risolto il problema con Access 2003,con il comando upSize... |
|
|
|
Discussione |
|