Autore |
Discussione |
|
82diesel82
evaso da Prison Break
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: My House
|
Inserito il - 19/03/2007 : 09:56:02
|
qualcuno di voi è appassionato di questa serie???? cerco le puntate della seconda serie...io ho visto fino alla 19 qualcuno sa dove si possono trovare???? thaks!!
|
Michael Scofield |
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 19/03/2007 : 10:31:48
|
io sono appassionatissimo! ho visto anche io tutta la prima serie. per la seconda non so se l'hanno già data su fox life (sky), ma dubito che per ora verrà trasmessa su italia 1. se vuoi le puoi trovare in inglese, non credo in italiano. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 19/03/2007 : 11:26:07
|
La seconda serie è ferma alla puntata 19, hanno fatto una settimana di pausa. Oggi ci sarà il nuovo episodio, ne mancano 3... |
|
|
82diesel82
evaso da Prison Break
Città: My House
|
Inserito il - 19/03/2007 : 14:41:38
|
ovviamente sulla fox vero?
|
Michael Scofield |
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 19/03/2007 : 23:09:49
|
La seconda serie doppiata in italiano dovrebbe arrivare quest'estate
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
La seconda serie è ferma alla puntata 19, hanno fatto una settimana di pausa. Oggi ci sarà il nuovo episodio, ne mancano 3...
Non vedo l'ora |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
pavel
Utente medio
|
Inserito il - 19/03/2007 : 23:57:36
|
si su fox la trasemttono la seconda serie ....nn vedo l'ora che la facciano pure su italia 1 |
|
|
|
Discussione |
|