Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 21/03/2007 : 20:04:00
io ho un procio pIII 800 MHz
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
le ram sui miei server ci sono, le tue mi interessano ma hanno prezzi un po' altucci, anche se è vero che le pc100 sono ormai introvabili In auletta spesso mi chiedono "dove posso trovare pc100 o 133" ... xchè nn fai un paio di volantini e li appiccichi in bacheca da noi.
xò non hai risposto alla mia domanda, inizio a pensare che da piccola invece della casa di barbie usavi i case dei netfinity e dei netserver
Bhè diciamo che ci sei vicino... LOL Da piccola mi divertivo a smontare i vecchi Amiga... Cmq i prezzi su ebay sono fissi ma se ti servono ne possiamo parlare e cerchiamo di raggiungere un accordo. Fuori da ebay il prezzo è trattabile visto che nn devo pagare quei ladroni.