Autore |
Discussione |
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 21/03/2007 : 00:48:29
|
s.p.q.fn. |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 21/03/2007 : 17:33:21
|
Sono Porci Questi FiNocchi.. giusto? |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 21/03/2007 : 17:38:28
|
Dopo una pagina e passa di post, posso dirvelo: non avete capito niente |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 21/03/2007 : 18:40:12
|
chila hai visto le foto? |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 21/03/2007 : 18:47:07
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
chila hai visto le foto?
TRECENTO mega di foto avete fatto. Voi siete pazzi. (Yuri le sta uppando da qualche parte) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 21/03/2007 : 19:06:31
|
che foto??? e io non ci sono????? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 21/03/2007 : 19:17:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
chila hai visto le foto?
TRECENTO mega di foto avete fatto. Voi siete pazzi. (Yuri le sta uppando da qualche parte)
sono in RAW molte perchè la luminosità faceva cacare e gli obiettivi ci hanno ammanettato, almeno così sono editabili integralmente |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 21/03/2007 : 19:18:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
chila hai visto le foto?
TRECENTO mega di foto avete fatto. Voi siete pazzi. (Yuri le sta uppando da qualche parte)
sono in RAW molte perchè la luminosità faceva cacare e gli obiettivi ci hanno ammanettato, almeno così sono editabili integralmente